Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNonostante l'ISIS, paradossalmente in Medioriente c'è gente molto più aperta di mentalità, e non è un caso...perchè per un millennio buono sono sempre stati a contatto con Cristiani ed Ebrei (ma anche Zoroastriani) di qualsiasi confessione...questo ha generato si estremismi d'odio come l'ISIS o Hezbollah (che ricordo, è antisionista fino all'osso), ma anche persone (pochissime in verità, ma comunque ci sono...) di mentalità più aperta e pronta al dialogo ed al confronto (Alberto potrà confermare).
In Maghreb ed in parte in Egitto no, è l'esatto opposto...non parliamo poi del subsahara. Non è un caso che moltissimi degli attentatori di Londra, Madrid, etc....fosser nordafricani o arabi peninsulari e non libanesi o giordani...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioEsulando dalle conclusioni di Cianti ammetterai che alcuni dei dubbi che solleva sono condivisibili... Lasciando da parte i toni che utilizza anche io mi sono fatto domande simili alle sue. Non sono uno che cerca complotti a tutti i costi, e trovo ridicoli coloro che sul web mettono addirittura in discussione l'esecuzione del poliziotto perchè nel video non vedono fuoriuscire sangue a seguito del colpo alla nuca. Come tu stesso giustamente osservi non è tutto o bianco o nero...ma nello specifico del caso ci sono parecchie sfumature di grigio che almeno il dubbio lo lasciano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa pure il poliziotto era mussulmano?
Certo che le immagini dell'esecuzioni fanno impressione, roba da film...
http://www.corriere.it/esteri/15_gen...e47f8535.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCertuni propongono sempre e solo la lettura opposta peròIl fatto che l'occidente foraggi od abbia foraggiato gruppi ribelli di matrice fondamentalista (ultimamente i famosi "liberatori" in Siria, che poi invece hanno messo su l'Isis) non collide col fatto che fondamentalisti possano compiere attentanti in occidente e contro obiettivi occidentali. La manovalanza è sempre indottrinata, ci sono gli stati e le politiche degli stati ma ci sono anche le persone, i singoli, i gruppi, i fanatici. C'è il bianco ed il nero ma ci sono anche le sfumature di grigio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa pure il poliziotto era mussulmano?
Certo che le immagini dell'esecuzioni fanno impressione, roba da film...
http://www.corriere.it/esteri/15_gen...e47f8535.shtml
hai 1 possibilità su 10 in franciaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSicuramente. QUello che intendevo dire e' che non nmi sento di scartare nessuna ipotesi. Sia l'attentato autentico come la false flag sono scenari possibili, anche se la false flag e' uno scenario incredibilmente piu complicato da analizzare perche' e' difficile trovare informazioni attendibili
Commenta
-
-
Forse perchè stanno studiando come prenderli vivi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
In realtà non sono altro che agenti del Mossad che, con un'unica azione, son riusciti a destabilizzare - direttamente - l'Europa e - indirettamente - il Medio Oriente. Cercano di aizzare l'occidente per spingerlo alla terza guerra mondiale contro i paesi islamici, per poter prendere il totale controllo dei territori e dei giacimenti di fonti energetiche, necessari all'odierno e futuro controllo del globo.
(Prima che salti fuori il genio di turno, devo spiegare che è una battuta?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCerto un commando perfettamente addestrato che lascia le carte d'identita' sul luogo del crimine non si e' mai sentito.
però oltre alla ipotesi complottista c'è anche l'ipotesi......."i servizi segreti hanno immediatamente pensato che potevano essere quei due tipi......quindi mettono una carta d'identità in quella macchina, e danno la caccia a quei due......per prenderli vivi ed ottenere una confessione"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta