Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Chi riesce a spiegarmi perchè un "occidentale" nato in una famiglia cristiana in senso stretto, cresciuto in un paese dove la religione cristiana si respira un po ovunque, può diventare ateo, ed un'altra persona nata e cresciuta con i valori islamici non potrebbe farlo?
perchè un occidentale può svegliarsi un giorno e dire " dio lo ha inventato l'uomo, ne prendo atto, continuo la mia vita in modo sereno" e un mussulmano no?
Allo stesso modo potrebbero esserci scale di grigi nel vivere l'islam....del resto dei tanti mussulmani che vivono in occidente mica tutti uccidono gli infedeli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioidem con patate, nelle università ci sarà un 80% di persone di sinistra, poi crescendo ( e lavorando ) qualcuno si sveglia
Mamma mia che fastidio a leggere certe cose.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioChi riesce a spiegarmi perchè un "occidentale" nato in una famiglia cristiana in senso stretto, cresciuto in un paese dove la religione cristiana si respira un po ovunque, può diventare ateo, ed un'altra persona nata e cresciuta con i valori islamici non potrebbe farlo?
perchè un occidentale può svegliarsi un giorno e dire " dio lo ha inventato l'uomo, ne prendo atto, continuo la mia vita in modo sereno" e un mussulmano no?
Allo stesso modo potrebbero esserci scale di grigi nel vivere l'islam....del resto dei tanti mussulmani che vivono in occidente mica tutti uccidono gli infedeli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconfermo quanto scritto nel link.
http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/roma_a.../1106746.shtml
a quelli gli basta entrare in una qualsiasi metro per fare una strage..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHanno proprio la mentalità sinistroide dell'accoglienza.
Mamma mia che fastidio a leggere certe cose.
---------- Post added at 11:28:05 ---------- Previous post was at 11:26:22 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioma piano di sicurezza cosa che a roma la stazione termini è perennemente intasata e non c'è manco un addetto alla sicurezza??
a quelli gli basta entrare in una qualsiasi metro per fare una strage..
---------- Post added at 11:30:24 ---------- Previous post was at 11:28:05 ----------
granata contro una moschea.
Commenta
-
-
questo è lo stato di una ragazza marocchina che vive all'occidentale, fa tipo la modella, ha un lavoro normale etc...
Ho letto fortissimi insulti all'islam ,anche da parte di tipe che nella vita fanno solo ottime ma da oggi pare siano super esperte di Corano, quindi N.B : Nessuna religione incita all'odio e alla violenza , l'Islam tanto meno. Jihad significa "sacrificio" e non guerra poiché un jihadista tradotto correttamente dall'arabo è semplicemente un martire disposto a morire pur di "TESTIMONIARE" la propria fede.
Sacrificare la propria vita per salvarne un'altra è un esempio di atto islamico che apre direttamente le porte del paradiso; invece suicidarsi in nome di Allah (???) provocando la morte di altre persone non solo non è un precetto dell'islam ma costituisce un gravissimo peccato coranico. L'Islam è la mia religione, l'Islam è perfetto, ma io no , se sbaglio io è colpa mia e non dell'islamOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOramai il "E Breivik ?" e' diventato un po' il nuovo "e le foibe ?".
Esempio molto calzante direiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHanno proprio la mentalità sinistroide dell'accoglienza.
Mamma mia che fastidio a leggere certe cose.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIo vorrei capire cosa ci sta nella loro stessa, continuare ad ammettere che è giusto accogliere, anche dopo l'evento di ieri, è solo da pazzi.
---------- Post added at 11:28:05 ---------- Previous post was at 11:26:22 ----------
dalla mezzanotte di oggi, se avessi letto si parla di reparti speciali antiterrorismo, ti sembra che vanno a passeggio chiedendoti se vuoi un caffè? Paradossalmente, da una settimana, il nostro magico governo ha diminuito la presenza dei militari di 1000 unità in tutto il territorio italiano, eliminando principalmente le pattuglie nei terminali ferroviari.
---------- Post added at 11:30:24 ---------- Previous post was at 11:28:05 ----------
granata contro una moschea.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...e-1080906.html
praticamente ci saranno agenti in borghese? e dove? davanti al parlamento & co?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquesto è lo stato di una ragazza marocchina che vive all'occidentale, fa tipo la modella, ha un lavoro normale etc...
Ho letto fortissimi insulti all'islam ,anche da parte di tipe che nella vita fanno solo ottime ma da oggi pare siano super esperte di Corano, quindi N.B : Nessuna religione incita all'odio e alla violenza , l'Islam tanto meno. Jihad significa "sacrificio" e non guerra poiché un jihadista tradotto correttamente dall'arabo è semplicemente un martire disposto a morire pur di "TESTIMONIARE" la propria fede.
Sacrificare la propria vita per salvarne un'altra è un esempio di atto islamico che apre direttamente le porte del paradiso; invece suicidarsi in nome di Allah (???) provocando la morte di altre persone non solo non è un precetto dell'islam ma costituisce un gravissimo peccato coranico. L'Islam è la mia religione, l'Islam è perfetto, ma io no , se sbaglio io è colpa mia e non dell'islam
---------- Post added at 11:33:44 ---------- Previous post was at 11:33:10 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggionon ho capito un accidenti di quello che hai scritto.
praticamente ci saranno agenti in borghese? e dove? davanti al parlamento & co?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesto confermo quanto ho scritto nel post precedente.
---------- Post added at 11:33:44 ---------- Previous post was at 11:33:10 ----------
è abbastanza chiaro con tanto di punteggiatura, rileggi e forse capirai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioil problema non è la punteggiatura ma l'italiano, comunque se ci dobbiamo affidare a gente come te mi sento tranquilla dai.
Commenta
-
Commenta