Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by marcolone

    ghiaccio spray sulle palle nel sonno

    Riprendo la scena con la videocamera!

    Commenta


      #17
      noi nella gita della quinta abbiamo assoldato un troione e l'abbiamo fatto trovare nella camera del piu pirla della classe.

      QUELLO e' stato divertente.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #18
        Originally posted by marcolone
        noi nella gita della quinta abbiamo assoldato un troione e l'abbiamo fatto trovare nella camera del piu pirla della classe.

        QUELLO e' stato divertente.
        che bastardi!!

        Commenta


          #19
          Originally posted by marcolone
          prova:

          pepe bianco o peperoncino sulla carta igienica, molto gettonata anche la variante aglio

          tabasco sui fazzoletti

          dentrifricio in ogni dove, c'e' anche l'opzione "merda sulle maniglie"

          le mazzate mentre dorme vabbe'

          ghiaccio spray sulle palle nel sonno

          secchiellate d'acqua gelida mentre e' sotto la doccia


          ci penso domani poi ti dico.
          ma pensare magari di scopare in gitarella no he...
          mi ricordo in gita a budapest da piccolino...
          ao certe fregnone di verona che so venute a dormire tutte in camera nostra..10 ragazze contro 5...
          una mi voleva biolentare..
          ma io ero ero proprio un bambascione..
          sotto le lenzuola tastava..
          che tempi...

          Commenta


            #20
            Originally posted by marcolone
            noi nella gita della quinta abbiamo assoldato un troione e l'abbiamo fatto trovare nella camera del piu pirla della classe.

            QUELLO e' stato divertente.
            Per lui sicuramente!
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #21
              Un bello stronzo fresco fresco nel sacchetto da appendere alla maniglia della porta del + simpatico no, eh?

              ihihihi ricordi di gita a Praga...

              Commenta


                #22
                Quand'è che parti???


                Guarda che domenica forse vengo a Venezia, mi devi ospitare a pranzo!!!

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by swanz
                  Quand'è che parti???


                  Guarda che domenica forse vengo a Venezia, mi devi ospitare a pranzo!!!
                  Caschi male, a casa di Multi non si mangiano carbo, sono stati aboliti
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by marcolone
                    noi nella gita della quinta abbiamo assoldato un troione e l'abbiamo fatto trovare nella camera del piu pirla della classe.

                    QUELLO e' stato divertente.
                    e fu cosi' che hai perso la verginita'----
                    dai without rancor..

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by multipower
                      MMM MULTIDIFFICILE...

                      Considera che vengono un gruppo di sbarbatelli con i quali poter fare atti di puro nonnismo.

                      Poi ne becco uno a caso: picchi uno per educarne 100
                      porelli....


                      allora distruggili.


                      falli tornà a casa con laz voglia di non fare + una gita.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by multipower
                        Il bello è che dicono che sono grosso...

                        "oh ma quand'è che fai gare?"

                        io: "Beh, quando le farà barlo.. almeno so che non arriverò ultimo"
                        farete gare di podistica vero?

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by multipower
                          Ma che bimbetto vado per i 20 anni
                          e ancora vai a scuola???


                          un vero studente modello!











                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by multipower
                            Figo bussare e suonare con le trombe da stadio ai poveri sfigati che alle 3 di notte sono già nel mondo dei sogni... ma ste robe le facevo alle medie

                            Allora...devi entrare nella camera del malcapitato (il classico tartamello studioso e che va a letto alla sera alle 9) di soppiatto, e, intanto che dorme profondamente chiedergli, non troppo delicatamente DOVE HA MESSO LE CHIAVI DEL CARARMATO... da ripetere x tutta la gita ed eventualmente anke a scuola!!!
                            vecchi ricordi inglesi...sigh un poveraccio a forza di dargli l' assillo è dovuto andare dallo psicologo!!!
                            Poi vabbè, i confetti di pursennid o analoghi sulla viennetta (una volta uno ne mangiò 11...non vi dico come camminava il giorno dopo!!!)
                            Oppure, sempre al solito simpaticone, gli fai/fate carricare una sbornoa che sembrano 3, poi le idee sulle cattiverie da fargli ve le dà lui!!!
                            O, divertete eh!!! non fa come me, che un po' xchè so stronzo io, un po' xchè stavo insieme ad 1a deficiente, mi sono intristito e ho buttato al vento quella che doveva essere una bella esperienza!!! SCOPALEEE TUTTTEEE!!!!

                            P.S.
                            Me dispiace multi, il wins in francia non c'è, e seppure ci fosse stato, in farma non te l' avrebbero dato cmq!!!
                            Byez
                            Gg
                            ----------------------------------
                            I will be...

                            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                            X qualsiasi cosa email-me

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Gigi83
                              Allora...devi entrare nella camera del malcapitato (il classico tartamello studioso e che va a letto alla sera alle 9) di soppiatto, e, intanto che dorme profondamente chiedergli, non troppo delicatamente DOVE HA MESSO LE CHIAVI DEL CARARMATO... da ripetere x tutta la gita ed eventualmente anke a scuola!!!
                              vecchi ricordi inglesi...sigh un poveraccio a forza di dargli l' assillo è dovuto andare dallo psicologo!!!
                              Questa è eccezionale!
                              Spiega meglio nei particolari, cosa gli dicevate quando vi raccontava del sogno ricorrente?
                              Qualcosa di simile lo feci al II anno, ma questo non credette mai che io gli avessi bisbigliato qualcosa!!!

                              O, divertete eh!!! non fa come me, che un po' xchè so stronzo io, un po' xchè stavo insieme ad 1a deficiente, mi sono intristito e ho buttato al vento quella che doveva essere una bella esperienza!!! SCOPALEEE TUTTTEEE!!!!
                              Non ti preoccupare, l'ho già fatto


                              Ciao!!

                              Commenta


                                #30
                                No, lo scopo è svegliarlo...faie pija un colpo!!! come se te fossi incazzato veramente xchè non trovi le suddette chiavi e allora lo chiedi a lui, colpevolizzandolo, lui lì x lì non capisce, ma quando ogni mezz'ora (tmp che riprende sonno) glielo richiedi se esaurisce de brutto!!! non po' + sentì parlà de carrarmati
                                Provace, poi me saprai dì!!!
                                Byez
                                Gg
                                ----------------------------------
                                I will be...

                                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                                X qualsiasi cosa email-me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎