Juve-Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    Juve-Inter

    E' la prima volta in oltre 100 anni di storia che le due squadre si affrontano quando sono tutte e due contemporaneamente prime.


    Per domenica TUTTI tifosi della Juve (mannaggia nn ho trovato i biglietti) delle curve devono portare rigorosamente o una bandiera tricolore, o uno stendardo con disegnato lo scudetto, o uno stendardo con scritto: "5 MAGGIO".

    Inoltre almeno 2 rotoli di cartaigienica a testa da lanciare al grido di "Inter Merda".

    Inter in emergenza in seguito agli infortuni di Morfeo,Dalmat e Kallon ... poi però vai vadere la formazione e scopri che nonostante abbiamo fuori 50 giocatori, ne hanno almeno altri 60 da schierare.
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Sono tifoso della Juve, però questo non lo capisco proprio....

    Che *****...allo stadio per insultare la squadra avversaria!!

    Ma andiamo a tifare la nostra squadra...che *****...poi ci lamentiamo delle sbrangate, delle risse...e diciamo sempre che in inghilterra è meglio
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      Spero vinca l'Inter e spero in un rilancio di Conceicao, potrebbe essere la partita giusta per rilanciarsi.
      La mia rimane una speranza perchè la Juventus non regalerà proprio nulla ai nerazzurri.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73347
        • 2,284
        • 2,600
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Napalm
        Sono tifoso della Juve, però questo non lo capisco proprio....

        Che *****...allo stadio per insultare la squadra avversaria!!

        Ma andiamo a tifare la nostra squadra...che *****...poi ci lamentiamo delle sbrangate, delle risse...e diciamo sempre che in inghilterra è meglio
        ogni tanto dici cose sensate
        cmq FORZA JUVEEEEEEEEEEE

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Napalm
          Sono tifoso della Juve, però questo non lo capisco proprio....

          Che *****...allo stadio per insultare la squadra avversaria!!

          Ma andiamo a tifare la nostra squadra...che *****...poi ci lamentiamo delle sbrangate, delle risse...e diciamo sempre che in inghilterra è meglio
          abbasso swanz
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          • Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Re: Juve-Inter

            Originally posted by swanz
            Inter in emergenza in seguito agli infortuni di Morfeo,Dalmat e Kallon ... poi però vai vadere la formazione e scopri che nonostante abbiamo fuori 50 giocatori, ne hanno almeno altri 60 da schierare.
            Morfeo è un bene che si sia infortunato, è inutile ed i falli che fa li fa con malizia e ciò non mi piace...

            per il resto mi dispiace per Dalmat, lo vedevo benino...cmq spero che Recoba si faccia xdonare per la sciocchezza in Champions, ...la cabala però non mi fa ben pensare

            Commenta

            • Sayan
              Bodyweb Member
              • Jan 2003
              • 226
              • 0
              • 0
              • Nella capitale d'Italia
              • Send PM

              #7
              Scontro al vertice

              Penso si sia capita la mia avversione verso i bianconeri e tutto ciò che rappresentano, ma credo che se la juve gioca come sa per l'inter non c'è scampo....oltretutto sò pure avvelenati per la sconfitta pesantuccia col Manchester...
              Però attenti a Toldo
              GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                Non sono d'accordo con lo pseudo-romano\romanista Sayan...la Juventus è fortissima ma l'Inter non è da meno e poi ha indisponibili una marea di giocatori fondamentali.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Sayan
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2003
                  • 226
                  • 0
                  • 0
                  • Nella capitale d'Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Pseudo romano/romanista nun se pò sentì!

                  E' vero che l'inter nun c'ha la rosa ma un roseto(vogliono prendere anche Giggs, Joachim-mortacci vostra quello lo volemo noi!-Adriano che è già in parte loro, Ronaldinho e Morientes!)ma credo che la juve sul pianodel gioco sia superiore.
                  GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

                  Commenta

                  • swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by JOBLACK
                    abbasso swanz
                    Mah ...nn capite un ******!!!


                    Un giorno o l'altro vi porto in curva con me!!!

                    Commenta

                    • CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

                      #11
                      Speriamo almeno che quel macellaio di Materazzi non rompa le gambe a nessuno!!!

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #12
                        L'Inter mi è simpatica, in maglia nerazzurra giocano calciatori che hanno lasciato un bel ricordo a Roma: Vieri, Almeyda, Conceicao, Crespo, lo stesso Di Biagio....
                        Effettivamente sul piano del gioco i neraszzurri sono incostanti ed alternano belle cose a partite vergognose.
                        Ieri Vieri sembrava appesantito, Kallon girovagava inutilemente, una squadra senza capo ne coda...
                        Certo cvhe senza Vivas, Adani, Materzzi, Coco, Okan, Emre, Almeyda, Dalamt, morfeo, Crespo, Ventola e Kallon è tosta (e mi sarò pure dimenticato qualcuno...).
                        La Juventus pure ha due pezzi che furono dell agrande LAzio: Nedved e Salas (e Di Vaio) ed ha anche un gioco più concreto e costante nonostante abbia anch'essa punti deboli (ma l'Inter non è come il Manchester: Veron e Beckham ce li hanno solo loro...) e credo che alla fine possa prevalere ma la mia speranza è in una giornata di grazia di Bobo e magari pure in un Batistuta che dimostri di non essere da pensione.
                        Su Materazzi non sono d'accordo quando sostenete sia uno scarparo, per essere un difensore non è malvagio tecnicamente....in Inghilterra quando aveva qualche anno in meno e giocava terzino sinistro era famoso per i suoi cross a girare ed a Perugia oltre ad essere impeccabile dagli 11 mt. batteva anche belle punizioni a giro, poi ha un lancio preciso col suo sinistro. Che sia uno che meni in campo non v'è dubbio ma provate a vedere i difensori di Roma e Juventus se menano, credo che un pò dappertutto ci siano giocatori più o meno cattivi.
                        La Roma ha giocato bene ma avete visto anche Samuel e Zebina quante botte???? il difensore argentino al derby ha spaccato l'ulna a Inzaghi con un calcione che se Simone non avesse parato col braccio gli sarebbe giunto sul faccino....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • murcielago
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          io trovo giusto anche tifare contro l'altra squadra ....i cretini sono quelli che spaccano lo stadio e fanno le risse
                          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                          Commenta

                          • Sayan
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2003
                            • 226
                            • 0
                            • 0
                            • Nella capitale d'Italia
                            • Send PM

                            #14
                            Si chiama legge del taglione!

                            Tuo fratello a Milano ci ha fatto goal di mano? A te la rompo!Credo sia stato questo il ragionamento di the Wall Zebina quando si accorge che nonci arriva ti butta inevitabilmente giù...comunque adesso sta giocando molto bene(ovvero, non fa cazzate o almeno non madornali)
                            GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              The wall è tremendo, tra lui ed Emerson fanno la conta a chi mena de più...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X