Quando mi allenavo pesante squattavo 272x12 culo a terra.
oggi mi sono allenato con lui...
Collapse
X
-
allora intanto buon anno
mentre aspetto la seconda passata di agnello...preciso che non ho parlato di massimali o record o gare ma un normale workout di gambe e non sto a vedere peso etc...dico solo che vedere 250 kg mi ha impressionato.
Sicuramente arriveranno anche a 400 ma non era questo il senso del post.
il senso era porca ******* sono 250 chili...io peso 60 e sono un metro e un ***** faccio 130...per me vedere caricare 250 chili e' stata una goduria.
Se faceva i massimali tirava su anche so ma' oltre a 250 chili..ma e' un altra cosa...
Appunto non era questo il senso..
Arriva l'agnello mi ringozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio si, 280
fatti da uno di 100 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai visto una persona molto forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuando mi allenavo pesante squattavo 272x12 culo a terra.
Ma raw squat?
Commenta
-
-
Ragazzi dovete tener conto che a forza assoluta gli animali da +140kg sono fortissimi ma a forza relativa i nanetti -66kg sono imbattibili.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranfart Visualizza Messaggioo pesi 100 chili e piu' o sei enorme con gambe enormi...272x12 vuol dire che hai un massimale di 400 chili circa.
Ma raw squat?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Allenarsi con mostri del genere e sentirsi solo "mezza" **** è un ottimo risultato!
---------- Post added at 19:53:52 ---------- Previous post was at 19:50:49 ----------
Originariamente Scritto da ranfart Visualizza Messaggioo pesi 100 chili e piu' o sei enorme con gambe enormi...272x12 vuol dire che hai un massimale di 400 chili circa.
Ma raw squat?
https://www.youtube.com/watch?v=DjtVvYk1HWw
---------- Post added at 20:01:37 ---------- Previous post was at 19:53:52 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVa be, il record italiano di squat raw e' di 200kg a -74. Fate voi i conti
---------- Post added at 20:09:59 ---------- Previous post was at 20:01:37 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta