forse perchè hanno resettato?
oggi mi sono allenato con lui...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioinsomma, so sempre 250kg
io non ho mai visto nessuno farli dal vivo
fatti da uno di 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiocerto fare il record italiano sui +120 alzando quanto chi pesa la metà.....è molto singolare diciamoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Però c'è da dire che gli atleti pesanti sono pochini, le categorie più "popolate" l'83 la 93 seguite da 74 e tutte le +93
---------- Post added at 11:58:44 ---------- Previous post was at 11:57:07 ----------
E comunque il raw si sta allargando da l'anno scorso, la maggior parte degli atleti in fipl fa l'attrezzatoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiocerto fare il record italiano sui +120 alzando quanto chi pesa la metà.....è molto singolare diciamoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oltretutto una cosa da non sottovalutare sono le leve articolari. Quelli più pesanti son pure spesso più alti...con leve magari peggiori di quelli più bassi!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOltretutto una cosa da non sottovalutare sono le leve articolari. Quelli più pesanti son pure spesso più alti...con leve magari peggiori di quelli più bassi!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ripeto parlo da profano....ma mi allenavo spesso con rugbisty che credo stavano tranquillamente sui 120 e non erano panzoni, e i 200 raw li facevano tranquillamente.....forse il pl non è popolarissimo in quelle fasce di peso, ma di atleti in grado di superare quella prestazione ce ne sono eccome
Commenta
-
-
Ho visto tanti atleti squattare parecchi kg ma poi effettivamente non erano validi come alzata da gara
portare in buca 200kg o portarne 190kg non sono proprio la stessa cosaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta