.
Chi ha mai avuto la fortuna sondaggio
Collapse
X
-
Io avevo una domestica filippina che lavorava nell'albergo gestito dai miei in croazia.Da piccolo(14 anni) gli toccavo sempre il culo e le tette e lei non diceva nulla forse perchè aveva paura di essere licenziata.
Forse potevo pure scoparmela ma a quel tempo ero ******
SCHERZO
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e non sei il solo.
c'ho provato pure io....
era del Perù...ma bonaaaaa...
eheh...
e mi sparavo uno yoghurt---
e le dicevo...
ne vuoi uno...
e lei..
no
no glatie..
glatie.. no bolere
affanc.............................................................................................. .................................................................................................... .................................................................................................... ...........
adesso ho preso a mezzo servizio daniel che con il grambiulino mi fa le pulizie..e non fa storie...
Commenta
-
-
Originally posted by ALEXPUZAR
IO mi svegliavo unbriaco sabato mattina...
e mi sparavo uno yoghurt---
e le dicevo...
ne vuoi uno...
e lei..
no
no glatie..
glatie.. no bolere
affanc.............................................................................................. .................................................................................................... .................................................................................................... ...........
adesso ho preso a mezzo servizio daniel che con il grambiulino mi fa le pulizie..e non fa storie...
Commenta
-
-
ragazzi nn mi dimenticherò mai circa 2 anni fa alla Malpensa una tipa giapponese...boh....era asiatica cmq..sui 24/25anni
maa una **** una ****....da PAURA!!!!! insieme a una signora sempre cn gli occhi a mandola....
e guadava pure la tipa..
volevo mettermi nella sua valigia
chi sa chi era....mahh
Commenta
-
Commenta