sofferenza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

li ho usati per 4 giorni e al di la che non sentivo male risultati 0 in termini di guarigione.

mo lo fo sfogare, me tengo il male e le prostaglandine.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Sayan
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 226
      • 0
      • 0
      • Nella capitale d'Italia
      • Send PM

dentisti...AAAAAAAAAAAARGHHHH!

Infatti questi farmaci sono solo palliativi...purtroppo quando cominci a prenderli come mentine è ora di andare dal macell..ehm..dentista. Ricordo ancora una devitalizzazione
      GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by CHEF
        Perchè non ti spari qualche bustina de Aulin????
        no.

perchè non ti spari e basta.

Commenta

• marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Send PM

sono andato.
          pare che ho il devitalizzato con un infiammazione sotto.

ho pianto quasi e sono riuscito a farmi prescrivere un blando antibiotico per soli 4 giorni (voleva darmi la mazzata per 2 settimane).
          sabato prossimo ho l'appuntamento.

al momento solo collutori con diclofenac, per lo meno evito di andare sotto antidolorifici sistemici.
          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Sayan
            Bodyweb Member
            • Jan 2003
            • 226
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma ki è il dentista tuo, un talebano impazzito? 2 sett. di antibiotici manco per l'ebola!
            GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• Sayan
              Bodyweb Member
              • Jan 2003
              • 226
              • 0
              • 0
              • Send PM

Tra l'altro non ho ben capito:ma se mi devitalizzo il dente come può infiammarsi? E' forse la gengiva sotto o l'osso della mandibola?No, perkè pure io ce ne ho uno devitalizzato (tra l'altro non chiuso perfettamente...) ke peraltro se cambia il tempo repentinamente mi rompe pure i coglioni

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Send PM

credo sia la gengiva che ha fatto tipo tapparella e s'e' tirata indietro, e s'e' infilata merda tra la sede e il dente.
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

No, è normale che si infiammi una gengiva sotto un dente devitalizzato, anzi: spesso succede a seguito di una devitalizzazione fatta un po' a ca**o (almeno a me è successo così). Però mica mi sono fatto gli antibiotici. Solo un po' di antinfiammatori tipo aulin e cura del dentaio. Ecchec*****!

Commenta

• marcolone
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2367
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

piccola informazione:

i FANS, antiinfiammatori non steroidei agiscono inbendo le prostaglandine, se non erro lavorando sull'acido arachidonico.

Ora, le prostaglandine vengono utilizzate dal corpo per:
                    segnalare le infiammazioni e relativo dolore
                    proteggere la mucosa gastrica
                    e un altro paio di cose TRA CUI LA SINTESI PROTEICA la quale in mancanza di esse rischia di crollare.

detto tutto.
                    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

Originally posted by marcolone
                      piccola informazione:

i FANS, antiinfiammatori non steroidei agiscono inbendo le prostaglandine, se non erro lavorando sull'acido arachidonico.

Ora, le prostaglandine vengono utilizzate dal corpo per:
                      segnalare le infiammazioni e relativo dolore
                      proteggere la mucosa gastrica
                      e un altro paio di cose TRA CUI LA SINTESI PROTEICA la quale in mancanza di esse rischia di crollare.

detto tutto.
                      è terribile!

Vabbè, buono a sapersi.

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9709
                        • 296
                        • 787
                        • impero romano
                        • Send PM

coem ti capisco,anche io soffro di gengiviti bastarde e almeno ogni 2 mesi per 3 4 gg sono destinato a soffrire,cmq sarà anche alimentazione nel mio caso ipocalorica,proteine burro d'arachidi caffè,io perol'aulin me lo sparo più tantum o oki e allievo la sofferenza
                        Alboreto is nothing

Commenta

• Bianko
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 413
                          • 0
                          • 0
                          • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                          • Send PM

***** a me mi han fatto prendere brexin via orale x 3 SETTIMANE..Quando il farmacista l'ha saputo gli è caduta la mandibola! M'ha consigliato CALDAMENTE di smettere... ***** quella della sintesi proteica mica la sapevo! Quindi anche il transact??
                          Codice HTML:
                          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• marcolone
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2367
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

basta leggere il foglietto illustrativo, se contiene FANS...

ieri leggevo un articolo piuttosto interessante, datemi 10 secondi che lo caco fuori.

voila'.

Immaginate di toccare per errore un fornello caldo. In un istante, allontanate la mano. Che cosa è avvenuto esattamente?
                            marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2367
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

ippo all'epoca aveva postato qualcosa sull'argomento, take a look:

marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 2367
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

ho trovato uno studio che conferma cio' che pensavo, da pubmed:

Effect of ibuprofen and acetaminophen on postexercise muscle protein synthesis.

Trappe TA, White F, Lambert CP, Cesar D, Hellerstein M, Evans WJ.

Donald W. Reynolds Center on Aging, Department of Geriatrics, University of Arkansas for Medical Sciences, and the Central Arkansas Veterans HealthCare System, Little Rock, Arkansas 72205, USA. trappetodda@uams.edu

We examined the effect of two commonly consumed over-the-counter analgesics, ibuprofen and acetaminophen, on muscle protein synthesis and soreness after high-intensity eccentric resistance exercise. Twenty-four males (25 +/- 3 yr, 180 +/- 6 cm, 81 +/- 6 kg, and 17 +/- 8% body fat) were assigned to one of three groups that received either the maximal over-the-counter dose of ibuprofen (IBU; 1,200 mg/day), acetaminophen (ACET; 4,000 mg/day), or a placebo (PLA) after 10-14 sets of 10 eccentric repetitions at 120% of concentric one-repetition maximum with the knee extensors. Postexercise (24 h) skeletal muscle fractional synthesis rate (FSR) was increased 76 +/- 19% (P < 0.05) in PLA (0.058 +/- 0.012%/h) and was unchanged (P > 0.05) in IBU (35 +/- 21%; 0.021 +/- 0.014%/h) and ACET (22 +/- 23%; 0.010 +/- 0.019%/h). Neither drug had any influence on whole body protein breakdown, as measured by rate of phenylalanine appearance, on serum creatine kinase, or on rating of perceived muscle soreness compared with PLA. These results suggest that over-the-counter doses of both ibuprofen and acetaminophen suppress the protein synthesis response in skeletal muscle after eccentric resistance exercise. Thus these two analgesics may work through a common mechanism to influence protein metabolism in skeletal muscle.

Publication Types:
                                Clinical Trial
                                Randomized Controlled Trial

PMID: 11832356 [PubMed - indexed for MEDLINE]
                                marcolone@bodyweb.it

Commenta

Working...
                                X