Mi sto vergognando al suo posto, che cosa ci vai a fare li oltre alle figure di merda?
Provare vergogna per conto di terzi. Matteo Salvini
Collapse
X
-
Hahaha lo ha proprio zittito
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
provo vergogna per conto terzi anche io,in particolare per quelli a cui rifilano la prima cazzata pro o contro qualcuno e loro lì ad abboccare,bravi
premetto che considero salvini l'ennesimo colluso che prenderà voti facendo leva sulla stupidità della gente,e in italia siamo pieni.
ecco il video integrale:
non considero mai tutto nero o tutto bianco,in questo caso il suo discorso fila ed è giusto(almeno per me),prendere un discorso e sentirne solo una parte(in questo caso la replica dell'altro)a cosa porta?
fatevi un favore e analizzate qualcosa a 360° prima di tirare conclusioni,non parlo di salvini ma in generale
Commenta
-
-
Lori ma ti pare una risposta sensata quella di salvini? Eddai da come hai scritto sembrava dovesse smerdarlo.
In pratica solo perchè non credi nella buona riuscita di un qualcosa non ti presenti nemmeno a lottare per quel qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioLori ma ti pare una risposta sensata quella di salvini? Eddai da come hai scritto sembrava dovesse smerdarlo.
In pratica solo perchè non credi nella buona riuscita di un qualcosa non ti presenti nemmeno a lottare per quel qualcosa?
Entrando proprio nella vicenda ho sentito il discorso nel video(e ripeto per me filava),ma non conosco quello su cui lavoravano/chi era presente e chi no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioLol ma sono l'unico o non c'ho capito niente di quella risposta
Commenta
-
-
Salvini aveva recentemente postato la presenze all'europarlamento ed era uno di quelli con il tasso più alto.... e tra i politici attuali è quello che si sbatte di più, non è una cima ma non si può negare l'impegnoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Andare a votare e essere in commissione sono due cose diverse, magari in aula c'era sempre a premere il bottone ma mai nelle riunioni di commissione dove effettivamente si lavora e si preparano le votazioni. Mi sorprendo che un esperto di politica come te non sappia queste cose basilari.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
salvini, per quanto ogni tanto dica (perchè solo di parlare si tratta) cose che condivido...solo per questo
Non è più il tempo delle ramazze colorate con il Sole delle Alpi. La Lega Nord preferisce l’oblio, ora che nei sondaggi cavalca come Furia e nessuno si ricorda più della storiaccia legata al nome dell’ex tesoriere Francesco Belsito, accusato di frequentazioni con gente poco raccomandabile e soprattutto di aver trasformato i soldi dei rimborsi elettorali …
non è da considerarsi un politico a cui far affidamento, ma semplicemente un altro che ci vuole infinocchiare senza vasella.
poi , con questo "no euro" buttato ai quattro venti che ha preso un po' il posto del "no tasse"(che il nostro silvio invece ancora usa) completa il quadretto...avanti un altro.
Commenta
-
Commenta