Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto sclerando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto sclerando

    Questa settiamana per vari motivi non posso allenarmi ho delle vere e proprie crisi d'astinenza ho una voglia di allenarmi che butterei giu' la porta della palestra............. ma questa settimana non posso

    Lunedi faccio 40 serie per muscolooooooooooooo
    Enrico e stop!

    #2
    Re: Sto sclerando

    Originally posted by ErikZ
    Questa settiamana per vari motivi non posso allenarmi ho delle vere e proprie crisi d'astinenza ho una voglia di allenarmi che butterei giu' la porta della palestra............. ma questa settimana non posso

    Lunedi faccio 40 serie per muscolooooooooooooo
    io ho una febbre di merda..
    preferivo studiare

    Commenta


      #3
      la vecchiaia porta a sclerare.














      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        la vecchiaia porta a sclerare.














        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Re: Sto sclerando

          Originally posted by ErikZ
          Questa settiamana per vari motivi non posso allenarmi ho delle vere e proprie crisi d'astinenza ho una voglia di allenarmi che butterei giu' la porta della palestra............. ma questa settimana non posso

          Lunedi faccio 40 serie per muscolooooooooooooo
          Quando l'allenamento fisico, diventa parte integrante della nostra vita, nel momento in cui non possiamo allenarci, sensazioni del genere sono normali

          Non perdere mai questo entusiasmo passione, sicuramente quando riprenderai, ti sentirai di nuovo " vivo " al 110%

          Commenta


            #6
            Rimorchia una bella topa e pompala per bene!! Voilà allenamento finito e sei contento come una Pasqua

            Commenta


              #7
              CHEFF MA NON ERI DEFUNTOOSSSSSSSSSS

              ASCOLTA MATTI ACOSA E A CHI CHI ................ ANCHE LEI OPERA NEL CAMPO DELLA MUSICA CLASSICA CONCERTO DI 4 ARCHI GALA QUARTET ! VERAMENTE BRAVOOOOOOOOOO

              TUTTO ESAURITO SEI TU IL FAVORITO !! SELLY CAMMINA PER LA STRADA SENZA NEMMENO ........ NON HA PIU VOGLIA DI FARE UN CAXXO MA ISOGNA ANDARE
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎