olimpiadi a roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

ah ma io sono d'accordissimo con te, lo dicevo anche a Greenday quando affermava che la crisi è solo economica e finanziaria. No, la crisi è spirituale, la diffile situazione economica l'ha soltanto aggravata: l'Italia come Nazione non esiste.
    Un Paese è fatto di tante cose e la più importante, imho, non è certo la sua economia, ma l'animus dei suoi abitanti, il sentirsi popolo.
    Ecco, quello l'Italia non ce l'ha (salvo quando gioca la nazionale di calcio, beninteso ) e non ce l'avrà mai. Per ragioni storiche soprattutto

La Repubblica ha molte delle caratteristiche dei paesi sottosviluppati (corruzione endemica, inefficienze strutturali, forte disparità sociale e difficile accesso alle classi superiori, stampa controllata ecc) con un'economia ancora abbastanza stabile. La differenza è solo li, e non durerà.
    Last edited by bersiker1980; 18-12-2014, 21:24:03.
    sigpic

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15466
      • 608
      • 1,022
      • pordenone
      • Send PM

Non mi pongo nemmeno il problema, non credo che arrivi al 2024 senza un default questo paese di m....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4949
        • 609
        • 318
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        La Repubblica ha molte delle caratteristiche dei paesi sottosviluppati (corruzione endemica, inefficienze strutturali, forte disparità sociale e difficile accesso alle classi superiori, stampa controllata ecc) con un'economia ancora abbastanza stabile. La differenza è solo li, e non durerà.
        Rep.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
        X