Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Albertone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addio Albertone!

    Le parole sono inutili...buon viaggio Albertone, vivrai nei cuori degli italiani, e dei romani soprattutto, per sempre!
    Invece due parole le vorrei spendere per mendare A CAGARE il sig. "onorevole" Speroni della Lega Nord che in occasione della scomparsa di Sordi ha detto: "non mi rispecchio assolutamente nei personaggi e nella comicità di Sordi basta sentir il dialetto con il quale parlava che è retaggio esclusivamente della romanità, anzi,spero che al Nord non venga mai preso come esempio i vigili che lui ha rappresentato!"
    sig.speroni(la minuscola è voluta!), siamo noi Romani che non ci rispecchieremo mai in lei(e grazie a Dio, direi) ed è inaccettabile che chi ricopre un ruolo istituzionale dica cazzate del genere che non solo non rispecchiano la verità, perkè Sordi è patrimonio del MONDO(anke gente come Dustin Hoffman ha riconosciuto la sua grandezza), ma che denigrano Roma, i romani e il Sud in generale...E state pure al governo...
    VERGOGNATEVI BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!
    File Allegati
    GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

    #2
    oltre alla polemica sollevata ...che dire...sono un appassionato di cinema, mi diletto e lavoro come montatore etc.

    ASordi era uno dei miei idoli, dallo sceicco bianco ai vitelloni...nn mi và di mettere faccine tristi o piagnistei.....


    GRANDE ALBERTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quello che mi sento di dire è che ogni città ha il suo\suoi personaggio\i...
    Napoli aveva Totò e Peppino, roma Sordi , Torino aveva Agnelli etc.

    quando se ne và un personaggio del genere a noi italiani sembra di perdere un pò d'Italia, e nn solo.
    Cmq il Sig. Sordi era molto credente, e credo che nn avesse troppa paura di finire questa vita.....cmq grazie per tutti i suoi film e i suoi personaggi, questo si
    Up

    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Bravo Zio,ricordiamolo col sorriso

      Le polemiche bisogna che si facciano quando si ha di fronte (anzi, al GOVERNO!!!Ma vi rendete conto?)gente ignorante, e irrispettosa nei confronti di un grande artista che peraltro non c'è più! Questi non sono italiani...andatevene dal governo e soprattutto dall'Italia!!Quando è morto Bramieri solo i milanesi lo hanno ricordato? E Troisi?
      LEGHISTI, SIETE LA FECCIA DELLA NOSTRA SOCIETA' PERCHE' ALIMENTATE DISRIMINAZIONE E DISEGUAGLIANZE....SIETE IGNORANTI E CAFONI...ANDATEVENE IN ESILIO FUORI DALL'EUROPA!!!!!!
      GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

      Commenta


        #4
        A volte sembra che persone come il Grande Italiano Alberto Sordi non possano mai morire.Forse perchè è così.
        ONORE ALL'ALBERTONE NAZIONALE!
        ONORE ALLA ROMANITA'!
        e in culo a tutti i coglioni come speroni.
        THE SOUTH WILL RISE AGAIN!

        Commenta


          #5
          infatti albertone non morirà mai

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Non trovo cmq giusto usare ogni pretesto x far polemica politica.

            Una persona ha sbagliato?
            Bene, basta, la si ignora e la si insulta ma non si demonizza un'intera categoria.

            Commenta


              #7
              E che categoria, ha ha!

              Ogni pretesto per far polemica? Adesso vuoi dire che non è giusto fare queste precisazioni?
              E poi quale categoria? Quella dei leghisti?
              MA CHE ANDASSERO A FARSI FOTTERE TUTTI, QUESTI IGNORANTI!
              I PRIMI TERRONI SONO LORO!
              GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

              Commenta


                #8
                a sayan e falla finita.....

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Io l'ho detto di non generalizzare... poi fa il ***** che vuoi...

                  Adesso non è che xchè a me per esempio stanno sul ***** i comunisti sbandiero ai quattro venti "comunisti di merda"...

                  C'è modo e modo di dire le cose...
                  ...e si va sempre a finire nella polemica politica, anche parlando della scomparsa di un grande personaggio. Non ti pare che sia sbagliato? Che si vada a coprire il significato del messaggio che volevi dare inizialmente?

                  Last edited by riporto; 26-02-2003, 12:55:07.

                  Commenta


                    #10
                    Onore ad Albertone....

                    Sono terribilmente dispiaciuto per la sua scomparsa.... rimarra sempre il più grande..... e sono onorato di far parte del servizio di sicurezza che veglierà sullo svolgimento del funerale....
                    Onore x un romano vero.........





                    p.s.: le polemiche lasciamole ai burattini che fannno politica............

                    Commenta


                      #11
                      è morto uno dei + grandi attori che abbiamo mai avuto.

                      adoro molti suoi film.






                      .

                      Commenta


                        #12
                        ANCHE FORSE SONO TROPPO GIOVANE PER APPREZZARE LE SUE INTERPRETAZIONI (A DIRE IL VERO NON SONO UN SUO APPASSIONATO) E' SICURAMENTE STATO UN GRANDE DEL CINEMA ITALIANO.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Un omaggio...

                            Sò sicuro che nun sarai arrivato da S.Pietro in ginocchioni...
                            a metà strada te sarai fermato a guerdà 'sta fiumana de persone:te rendi conto c'hai combinato?
                            E' amore sincero, commozione, rimprovero perchè te ne se andato, e c'è rispetto vero.
                            "Ma che state a 'ffa'" avrai detto."Ve vedo tutti tristi, nel dolore"
                            E c'hai ragione...tutta la città sbrilluccica de lacrime e ricordi
                            e c'ha ragione, perchè tu nun sei solo un grande attore...tu sei Alberto Sordi.

                            Gigi Proietti
                            File Allegati
                            GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎