Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un nuovo messaggio per tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un nuovo messaggio per tutti

    Dunque... dopo un'accurata visione delle vostre reazioni, ne ho dedotto che il mio fisico può piacere o no, e questa è una cosa soggettiva!!!!!
    Ma alla fine, fisico ASCIUTTO, fisico TOZZO, fisico DOPATO,fisico senza resistenza e SCHIUME VARIE........, l'importante è che siamo tutti FRATELLI PALESTRATI, e dobbiamo difendere la nostra categoria perchè siamo attaccati da tutti i lati E VE LO DICO IO PERCHè IN TANTI ANNI DI LAVORO HO AIUTATO TUTTI I TIPI DI SPORTIVI,( dal praticante di calcetto all'istruttore di spinning ecc.), A REALIZZARSI FISICAMENTE !!!!!!
    Mi raccomando...allenatevi più DURAMENTE!!!!!!!!
    PAROLA DI BULLDOZER.................
    File Allegati

    #2
    MISTER X STA BBONO!!

    Commenta


      #3
      òlaaaàà la madonàà!!!!!!!!





      Commenta


        #4
        Re: un nuovo messaggio per tutti

        Originally posted by bulldozer1
        Dunque... dopo un'accurata visione delle vostre reazioni, ne ho dedotto che il mio fisico può piacere o no, e questa è una cosa soggettiva!!!!!
        Ma alla fine, fisico ASCIUTTO, fisico TOZZO, fisico DOPATO,fisico senza resistenza e SCHIUME VARIE........, l'importante è che siamo tutti FRATELLI PALESTRATI, e dobbiamo difendere la nostra categoria perchè siamo attaccati da tutti i lati E VE LO DICO IO PERCHè IN TANTI ANNI DI LAVORO HO AIUTATO TUTTI I TIPI DI SPORTIVI,( dal praticante di calcetto all'istruttore di spinning ecc.), A REALIZZARSI FISICAMENTE !!!!!!
        Mi raccomando...allenatevi più DURAMENTE!!!!!!!!
        PAROLA DI BULLDOZER.................

        Bravo, bel discorso

        E ottimo fisico!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          non sono sicuro al 100% che quello della foto sei tu. Secondo me stai prendendo tutti per il culo, mi ricordo di una foto simile (diciamo identica ) su un vecchio giornale, forse un numero di flex,ora non ricordo... viva lo scanner

          se sei veramente tu perchè non scatti una foto come mathardcore vicino al pc con l'homepage del forum, va bene anche vestito, serve solo per dimostrare le misure...

          ti faccio fin da ora i miei conplimeti se mi dimostri che sei tu altrimenti ti dico che sei solo un culattone
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #6
            La foto è vera..... dev'esssere di circa 5 anni fa... + o - .........
            Grande genetica muscolare..........
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower
              MISTER X STA BBONO!!
              Ahahaha mi hai piegato.
              Comunque complimenti bulldozer... scelta del nick alquanto appropriata.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                quella è una foto scannerizzata da un vecchio giornale c'è l'1% di possibilità che quello sia veramente lui..
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Albe
                  quella è una foto scannerizzata da un vecchio giornale c'è l'1% di possibilità che quello sia veramente lui..
                  Perchè scusa? Se è un BB pro quasi sicuramente sarà finito in un giornale....
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by muscleshock
                    La foto è vera..... dev'esssere di circa 5 anni fa... + o - .........
                    Grande genetica muscolare..........
                    se lo dici tu ti credo visto che ti conosco...

                    è semplicemente mostruoso, un livello eccezionale, per questo motivo dubitavo fosse vero...

                    spero di arrivare al freway con il culo squoiato come il suo

                    Bul ti faccio i miei complimenti... io per un fisico così un pò di invidia la provo, mi piacerebbe avere almeno la metà dei tuoi volumi e il tuo tiraggio... qualcosa mi dice che le lasagne non le mangi spesso...
                    www.michelepotenza.com

                    sigpic

                    Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by potenza
                      non sono sicuro al 100% che quello della foto sei tu. Secondo me stai prendendo tutti per il culo, mi ricordo di una foto simile (diciamo identica ) su un vecchio giornale, forse un numero di flex,ora non ricordo... viva lo scanner

                      se sei veramente tu perchè non scatti una foto come mathardcore vicino al pc con l'homepage del forum, va bene anche vestito, serve solo per dimostrare le misure...

                      ti faccio fin da ora i miei conplimeti se mi dimostri che sei tu altrimenti ti dico che sei solo un culattone
                      ...GRANDE POTENZA !

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by potenza
                        non sono sicuro al 100% che quello della foto sei tu. Secondo me stai prendendo tutti per il culo, mi ricordo di una foto simile (diciamo identica ) su un vecchio giornale, forse un numero di flex,ora non ricordo... viva lo scanner

                        se sei veramente tu perchè non scatti una foto come mathardcore vicino al pc con l'homepage del forum, va bene anche vestito, serve solo per dimostrare le misure...

                        ti faccio fin da ora i miei conplimeti se mi dimostri che sei tu altrimenti ti dico che sei solo un culattone
                        ....GRANDE POTENZA !

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          Re: un nuovo messaggio per tutti

                          Originally posted by bulldozer1
                          Dunque... dopo un'accurata visione delle vostre reazioni, ne ho dedotto che il mio fisico può piacere o no, e questa è una cosa soggettiva!!!!!
                          Ma alla fine, fisico ASCIUTTO, fisico TOZZO, fisico DOPATO,fisico senza resistenza e SCHIUME VARIE........, l'importante è che siamo tutti FRATELLI PALESTRATI, e dobbiamo difendere la nostra categoria perchè siamo attaccati da tutti i lati E VE LO DICO IO PERCHè IN TANTI ANNI DI LAVORO HO AIUTATO TUTTI I TIPI DI SPORTIVI,( dal praticante di calcetto all'istruttore di spinning ecc.), A REALIZZARSI FISICAMENTE !!!!!!
                          Mi raccomando...allenatevi più DURAMENTE!!!!!!!!
                          PAROLA DI BULLDOZER.................
                          Il tuo discorso non fa una grinza!
                          Se ci scanniamo fra di noi, come possiamo pretendere che le cose cambino a livello federale?
                          Se la foto è tuo, ancora complimenti..... complimenti cmq al proprietario di quel c... baby !

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            X Kappa

                            cerchiamo di capire chi è...

                            Araba nell'altro post ha scritto che assomiglia a Mazzotta ma secondo me non centra un c..o con lui...
                            Morandini è uno dal culo scuoiato ma quando era in forma era la metà, Maffucci neanche, Ferrari ha un'altra struttura, Malè è molto più piccolo, Galeazzo o Focherini neanche, forse assomiglia a Polasel nella foto di schiena ma non in quella frontale e poi nella foto del 88 Bul è molto più bello...altri degni di essere paragonati a lui non mi vengono in mente... soprattutto così scuoiati...
                            www.michelepotenza.com

                            sigpic

                            Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                            Commenta


                              #15
                              Re: X Kappa

                              Originally posted by potenza
                              cerchiamo di capire chi è...

                              Araba nell'altro post ha scritto che assomiglia a Mazzotta ma secondo me non centra un c..o con lui...
                              Morandini è uno dal culo scuoiato ma quando era in forma era la metà, Maffucci neanche, Ferrari ha un'altra struttura, Malè è molto più piccolo, Galeazzo o Focherini neanche, forse assomiglia a Polasel nella foto di schiena ma non in quella frontale e poi nella foto del 88 Bul è molto più bello...altri degni di essere paragonati a lui non mi vengono in mente... soprattutto così scuoiati...
                              TI SEI DIMENTICATO DI ME !

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎