per muscle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bulldozer1
    Inattivo
    • Feb 2003
    • 59
    • 0
    • 0
    • sud italia
    • Send PM

per muscle

buscare frequentemente per me è una bella cosa perchè mi stimola a essere più forte e questo è un punto, però la bravura secondo me è anche portare un atleta natural ad una gara difficile. Fatto ciò, invece di ricevere i complimenti, sono stato deriso, nonostante il ragazzo abbia fatto il quinto posto. Io al suo posto, invece, mi sarei complimentato. Dal quel giorno ho sentito un pò di colleghi, in giro, e tutti mi hanno detto chè è uno che s******* troppo l'operato degli altri, e per questo mi sono confrontato un pò con lui, e ho dedotto che forse era meglio che facesse un pò di tirocinio con i veri pesi...dato che non lo può fare io gli direi di apprezzare sempre tutti gli atleti, invece di criticarli, come ho sempre fatto IO. Perchè io ho iniziato moooolti anni prima di lui. Ti mando una foto di come ero nel 1988.
    GIUDICA TU!
    File Allegati
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Sempre pensato e mai nascosto che il tuo è uno dei fisici maggiormente dotati di genetica e di talento!!!!!! Su questo non ci piove.......
    Mai ascoltare le chiacchiere soprattutto in questo ambiente........ va dove ti porta il cuore e soprattutto la mente... baci.....
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• bulldozer1
      Inattivo
      • Feb 2003
      • 59
      • 0
      • 0
      • sud italia
      • Send PM

ok!!!

Originally posted by muscleshock
      Sempre pensato e mai nascosto che il tuo è uno dei fisici maggiormente dotati di genetica e di talento!!!!!! Su questo non ci piove.......
      Mai ascoltare le chiacchiere soprattutto in questo ambiente........ va dove ti porta il cuore e soprattutto la mente... baci.....

Uellà Compare! Dammi un imput per capire chi sei!
      Comunque spero che la pensi come me!!!

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Compliments!

Però con me non puoi reggere il paragone
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
        X