If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non si dovrebbe mai andare in Erasmus, in particular modo in posti dove non si parla inglese. e' un esperienza a perdere
ma quando mai... ci guadagni e pure tanto.
oramai per le aziende di un certo livello vedere che un ragazzino ha fatto un'esperienza di 1 anno all'estero (o giù di lì) è fondamentale, tra l'altro impari comunque una seconda lingua.
inoltre gli esami sono pure più semplici.
ma quando mai... ci guadagni e pure tanto.
oramai per le aziende di un certo livello vedere che un ragazzino ha fatto un'esperienza di 1 anno all'estero (o giù di lì) è fondamentale, tra l'altro impari comunque una seconda lingua. inoltre gli esami sono pure più semplici.
falso, matematica in francia è di un altro livello e gli esami li passi per il rotto della cuffia... 5 pagine d'esame, esercizi misti a dimostrazioni, qua si perdono gli anni come se nulla fosse
Francis dipende da facoltà a facoltà, io per fare Chimica farmaceutica ho imparato centinaia di sintesi di farmaci a memoria, in Spagna l'esame era di descrivere le caratteristiche chimiche di una molecola sola che tra l'altro veniva fornita bella e disegnata.
Francis dipende da facoltà a facoltà, io per fare Chimica farmaceutica ho imparato centinaia di sintesi di farmaci a memoria, in Spagna l'esame era di descrivere le caratteristiche chimiche di una molecola sola che tra l'altro veniva fornita bella e disegnata.
chiaro, dipende anche da università a università; per dire, ho amici che fanno economia nella stessa uni e gli esami sono imbarazzanti.... di contro matematica è complicatissima, nell'esame di modelli lineari il voto medio è stato 5/20... e parliamo di persone che hanno fatto una license in matematica o addirittura dei prepa (classe preparatoire aux grandes ecoles)....
A me dice relativamente bene perchè sono qui per fare principalmente la tesi ma non nascondo che non passarei gli esami del master 1 nonostante sia io in master 2; è proprio il sistema che è diverso, venissero loro da noi forse si troverebbero ugualmente male
chiaro, dipende anche da università a università; per dire, ho amici che fanno economia nella stessa uni e gli esami sono imbarazzanti.... di contro matematica è complicatissima, nell'esame di modelli lineari il voto medio è stato 5/20... e parliamo di persone che hanno fatto una license in matematica o addirittura dei prepa (classe preparatoire aux grandes ecoles)....
A me dice relativamente bene perchè sono qui per fare principalmente la tesi ma non nascondo che non passarei gli esami del master 1 nonostante sia io in master 2; è proprio il sistema che è diverso, venissero loro da noi forse si troverebbero ugualmente male
Non ho capito una minchia
Winners are simply willing to do what losers won't.
ho una collega che è andata in Svezia a fare l'erasmus e all'esame di Statistica il prof ha consegnato la traccia e poi è uscito dall'aula per 1 ora, lei e gli altri ragazzi stranieri hanno copiato come se non ci fosse un domani e sono tornati nelle rispettive "case" con un bel 30.
quest'altro invece è un caso talmente imbarazzante da farmi vergognare a dirlo... un mio compagni di studi era andato in Turchia e lì ha sostenuto il nostro corrispettivo di Diritto Commerciale e praticamente l'esame per gli erasmus consisteva nello scrivere una propria presentazione, il perchè del viaggio, perchè questa facoltà ecc
altro amico (che fa un'altra facoltà però) è andato in Spagna e li preparava gli esami con 1 settimana scarsa (e prendeva 30), solo ad 1 ha preso 18 perchè mi ha detto che il giorno prima c'era una festa ed andato dal prof ancora mezzo ubriaco.
ma poi basta andare nei vari forum per leggere che gli erasmus hanno sempre un trattamento agevolato
ho una collega che è andata in Svezia a fare l'erasmus e all'esame di Statistica il prof ha consegnato la traccia e poi è uscito dall'aula per 1 ora, lei e gli altri ragazzi stranieri hanno copiato come se non ci fosse un domani e sono tornati nelle rispettive "case" con un bel 30.
quest'altro invece è un caso talmente imbarazzante da farmi vergognare a dirlo... un mio compagni di studi era andato in Turchia e lì ha sostenuto il nostro corrispettivo di Diritto Commerciale e praticamente l'esame per gli erasmus consisteva nello scrivere una propria presentazione, il perchè del viaggio, perchè questa facoltà ecc
altro amico (che fa un'altra facoltà però) è andato in Spagna e li preparava gli esami con 1 settimana scarsa (e prendeva 30), solo ad 1 ha preso 18 perchè mi ha detto che il giorno prima c'era una festa ed andato dal prof ancora mezzo ubriaco.
ma poi basta andare nei vari forum per leggere che gli erasmus hanno sempre un trattamento agevolato
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
eh ma la maggior parte delle volte (se non sempre) è come dice Lipidiman, purtroppo.
si', ma per esperienza diretta non lo so, sentito solo per vie "indirette". Io cmq non ho concesso MAI nessuno sconto...solo agli erasmus itaGLIani che ho avuto ho concesso di fare l'esame scritto e orale in italiano....ma mi pare ridicolo fare diversamente, è piu' veloce per entrambi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta