Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccole soddisfazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccole soddisfazioni...

    da circa 3-4 settimane sto frequentando una ragazza veramente molto bella ( non è ne mister x ne uappo e neppure Mulan visto che ho detto che è una ragazza e non una vecchietta )

    Sabato sera mentre ero in un locale con lei ho incontrato due mie amiche che non vedo da un sacco di tempo...
    è stata una bella soddisfazione vedere le loro facce sorprese e soprattutto vedere le facce dei due tipi con cui erano loro... un tantino sfigati

    cmq a queste mie amiche voglio bene come se fossero normali
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    Ma come mai io sò poco o niente, pensavo che tra di noi ci fosse qualcosa , sei una *****!



    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Re: Piccole soddisfazioni...

      Originally posted by potenza
      da circa 3-4 settimane sto frequentando una ragazza veramente molto bella ( non è ne mister x ne uappo e neppure Mulan visto che ho detto che è una ragazza e non una vecchietta )

      Sabato sera mentre ero in un locale con lei ho incontrato due mie amiche che non vedo da un sacco di tempo...
      è stata una bella soddisfazione vedere le loro facce sorprese e soprattutto vedere le facce dei due tipi con cui erano loro... un tantino sfigati

      cmq a queste mie amiche voglio bene come se fossero normali

      ....e poi ti sei svegliato nel letto sudato.......

      Sai che scherzo...potenzone !!!!!

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Originally posted by Goldrake
        Ma come mai io sò poco o niente, pensavo che tra di noi ci fosse qualcosa , sei una *****!



        G O L D

        ciao lottatore di sumo è da un pò che non ci vediamo...

        tieniti libera che una di queste sere usciamo insieme... magari da soli che parliamo un pò come ai vecchi tempi

        ho provato le pro di Francesco non sono male... ma mi puza un pò, ho paura che è un gainer... cmq come becco Alessandro gliele do da analizzare...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #5
          Re: Piccole soddisfazioni...

          Originally posted by potenza
          cmq a queste mie amiche voglio bene come se fossero normali
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            POT cambia pusher che altrimenti te vengono tutte ste allucinazioni.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎