URAAAAAAAAAAA ma che chiappe che ci hai aooooooooooo a bella puledraaaaaaaa
W The Lyon !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by The Lyon
URAAAAAAAAAAA ma che chiappe che ci hai aooooooooooo a bella puledraaaaaaaa
ecco spiegato xkè te la fai solo co uappo !!!
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by RAS
[B]sei uno ke ci sà fare co le donne eh ?!
Dovrebbe farsi dare un pò di lezioni dal suo amichetto Conny"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
URY tezorro ......... lo sai che hai un certo fascio su di me tutto questo allone di mnistero che ti circuisconda mi fa inverocire come nu toruuuuuuuuuuuuuu
e che frasetta poetica
cosi non va 105 in alta quota baciami domenicooooooo a siii Domenico in edicola c'è il nuovo Focus extra !! garantito da .............. c'è il paradisoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
URY tezorro ......... lo sai che hai un certo fascio su di me tutto questo allone di mnistero che ti circuisconda mi fa inverocire come nu toruuuuuuuuuuuuuu
e che frasetta poetica
cosi non va 105 in alta quota baciami domenicooooooo a siii Domenico in edicola c'è il nuovo Focus extra !! garantito da .............. c'è il paradiso
Commenta
-
-
Ehi fratè perchè non fai un salto ad allenarti alla palestra Mandingo di Alabano??? Pullula di gnocche perizomate ed è bene attrezzata, magari ci si fa un salto insieme???
Tanto non dista moltissimo da lu mundesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
URAAAAAAAAAAA ma che chiappe che ci hai aooooooooooo a bella puledraaaaaaaawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Re: Re: x Lyon
Originally posted by uraia
MA SE HAI APPENA SCRITTO D'AVER INCONTRATO LA DONNA DELLA TUA VITA
IO GELOSISSIMA SONO
ps anche lei è gelosa
cmq ti voglio vedere al freeway con lo striscione " forza Michele vinci per me"www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
UappO_ManiA è il mio IDOLOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Dovrebbe farsi dare un pò di lezioni dal suo amichetto Conny [/B][/QUOTE]
Ma ci sei o no?AAAAAAAAAAhHHHHHHHHH, ho capito, sei andata a trovà Uappo!!
Sei tutta fumo.....GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
The Lyon sei proprio un coattone ripulito..... ....aho quando organizzate dimmelo pure a me fratè........me raccomando.......sto carico perso.....
seeeeeeeeee :vom: stai a cane siccuuuuuuuuuCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
seeeeeeeeee :vom: stai a cane siccuuuuuuuuuIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
A pelatello sabato vengo a patto che mi offri un frullato di proteineCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta