Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nord Corea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nord Corea

    Quel rintronato di pimpuodao, ha tirato un missile intimidatorio in mare, però con la politica, riusciranno a risolvere la situazione, speriamo prima che faccia un bel nuked col giappone.
    Però io ho espresso un desiderio. Spero che la nord corea venga RASA AL SUOLO, e per quanto riguarda i cittadini che la abitano, penso che per loro morire sarebbe una liberazione, visto le condizioni in cui vengono fatte vivere.

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    E chi è'sto pimpuodao?

    Commenta


      #3
      Regime C O M U N I S T A

      Quello era un nome così a presa di culo, il nome del folle è Pyongyang....govenano il nord corea con un regime...pensa che suo padre si è fatto fare delle statue a sua forma e somilglianza (un cesso pauroso), dove la gente deve inchinarsi e portare dei fiori.......ti dico roba da brividi.......ti immagini come sta la gente nelle campagne dove nn è mai arrivata una ripresa di telecamera?


      MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        che merda la nord corea (intendo dittatura) hey mad hai visto anche tu quel documentario !!!!

        quel leader e un pezzo di merda faccia di ***** !!!

        solo che non e l'iraq.........li sono cazzi....ma personalmente preferirei fare la guerra alla nord corea.....

        Commenta


          #5
          Ah, ho capito. No allora credo che sia Kim Yong Il, Piongyang è la capitale, mi pare.
          Sì, conosco la situazione, purtroppo.

          Commenta


            #6
            Si hai ragione magnetuss, è Kim Yong; ma avete mai visto quanto è brutto????
            Concordo con te Daniel, meglio il nord corea dell'Iraq.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              hanno veramente rotto il ***** sti comunisti e sti Arabi di merda!!!
              La nord corea è un paese di pizza e fichi ..
              Anche la stessa cina non vale un ***** hanno una tecnologia indietro di 50 anni...e se anche la cina facesse la guerra agli usa prenderebbero una sveglia paurosa..
              Anche se sono miliardi di imbecilli...
              Me so proprio rotto de sti falsi moralismi de sta gente tossica che va in piazza a brucia le bandiere americane a dire io sono per la pace w la pace bush di qua e bush di la....
              Li deve semplicemete sterminare tutti gli arabi e i cinesi!!!!tutti pure i comunisti...Ovunque il comunismo si sia instaurato ha portato solo schiavitù e oppressione altro che tutti uguali...cè gente come casrini quel pagliaccio di angioletto che hanno proprio rotto sti falliti... scommetto che barlo non scrive + qua perchè starà in piazza a tira panini imbottiti contro itreni americani...
              Bush SPACCALI TUTTI

              Commenta


                #8
                Originally posted by JonnyBoy
                hanno veramente rotto il ***** sti comunisti e sti Arabi di merda!!!
                La nord corea è un paese di pizza e fichi ..
                Anche la stessa cina non vale un ***** hanno una tecnologia indietro di 50 anni...e se anche la cina facesse la guerra agli usa prenderebbero una sveglia paurosa..
                Anche se sono miliardi di imbecilli...
                Me so proprio rotto de sti falsi moralismi de sta gente tossica che va in piazza a brucia le bandiere americane a dire io sono per la pace w la pace bush di qua e bush di la....
                Li deve semplicemete sterminare tutti gli arabi e i cinesi!!!!tutti pure i comunisti...Ovunque il comunismo si sia instaurato ha portato solo schiavitù e oppressione altro che tutti uguali...cè gente come casrini quel pagliaccio di angioletto che hanno proprio rotto sti falliti... scommetto che barlo non scrive + qua perchè starà in piazza a tira panini imbottiti contro itreni americani...
                Bush SPACCALI TUTTI

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JonnyBoy
                  hanno veramente rotto il ***** sti comunisti e sti Arabi di merda!!!
                  La nord corea è un paese di pizza e fichi ..
                  Anche la stessa cina non vale un ***** hanno una tecnologia indietro di 50 anni...e se anche la cina facesse la guerra agli usa prenderebbero una sveglia paurosa..
                  Anche se sono miliardi di imbecilli...
                  Me so proprio rotto de sti falsi moralismi de sta gente tossica che va in piazza a brucia le bandiere americane a dire io sono per la pace w la pace bush di qua e bush di la....
                  Li deve semplicemete sterminare tutti gli arabi e i cinesi!!!!tutti pure i comunisti...Ovunque il comunismo si sia instaurato ha portato solo schiavitù e oppressione altro che tutti uguali...cè gente come casrini quel pagliaccio di angioletto che hanno proprio rotto sti falliti... scommetto che barlo non scrive + qua perchè starà in piazza a tira panini imbottiti contro itreni americani...
                  Bush SPACCALI TUTTI
                  bel discorso senza senso.

                  analizziamo la situazione invece di sparare sentenze di poco senso.

                  in COrea c'è un regime assurdo che opprime in modo vergognoso la popolazione,ma ciò non vuol dire che bisogna sterminare mezzo mondo solo perchè sono poverissima gente che non ha MAI AVUTO le tue e le nostre possibilità.
                  gente che non sa nemmeno cosa sia l'ACQUA quasi.
                  il tuo accomunare tutti gli arabi e i cinesi e chiedere che vengano sterminati è un discorso razzista DAVVERO SDISGUSTOSO.


                  apriamo il cervello e cerchiamo di trovare una soluzione,la morte,la violenza,la guerra non portano a nulla,solo al peggio.

                  Commenta


                    #10
                    Visto che vi piace la violenza vi dico che io a sto Jonnyboy lo piglierei a calci nel culo ma tanti di quei calci che solo Dio lo sa e poi dopo lo piglierei a schiaffoni....
                    MA COME ***** SI FA AD AUGURARE LA MORTE AD UN'INTERA POPOLAZIONE?????? COME SI FA AD INNEGGIARE LO STERMINIO E LA VIOLEZA?????????
                    JONNYBOY SEI UN IMBECILLE CHE NON SA QUELLO CHE DICE!

                    CONAN
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Nord Corea

                      Originally posted by MadBebe
                      Quel rintronato di pimpuodao, ha tirato un missile intimidatorio in mare, però con la politica, riusciranno a risolvere la situazione, speriamo prima che faccia un bel nuked col giappone.
                      Però io ho espresso un desiderio. Spero che la nord corea venga RASA AL SUOLO, e per quanto riguarda i cittadini che la abitano, penso che per loro morire sarebbe una liberazione, visto le condizioni in cui vengono fatte vivere.

                      MadBebe

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎