messaggio per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rastaman
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 24
    • 0
    • 0
    • Jamaica
    • Send PM

Originally posted by kappa
    Hai detto una grande cosa.

Però non è mai stata rispettata verso le donne hard.

Strano, non mi sembrava che il forum si chiamasse "il forum del BB & Fitness MASCHILE"

Scusate se tiro fuori ancora questa polemica, ma proprio non mi va giù.

K

GIUSTISSIMO

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88059
      • 2,175
      • 2,798
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originally posted by donpablo
      Ultimamente non si riesce a discutere piu' di niente senza che i soliti idioti intervengano a rompere le balle. Sergio, questi ban sono troppo minacciati e poco attuati... tolleranza zero per chi non ha ANCORA capito quanto importante sia la parola e un mezzo come internet.

Stuzzicadenti? RIspetto a lui lo sono, lo so, mi ci faccio una risata, non vorrei avere il suo fisico, a me piacerebbe essere un po' piu' piccolo di lui, ma lo rispetto. Se fossi come lui anche io chiamerei gli altri stuzzicadenti, in tono divertente ovviamente.

Sul fatto che si dopa poi il mio giudizio e' negativo, ma non per moralismo, soltanto perche' in Italia oggi il doping e' reato, e per procurarsi certe sostanze si deve per forza sconfinare nell'illegalita'. Quando venderanno liberamente sostanze dopanti, per cui non c'e' bisogno di rubarle dagli ospedali, dalle farmacie o dai paesi dell'Est facendo arricchire i trafficanti, allora potro' dirmi favorevole al doping.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by murcielago
        x mister x : io non ho offeso nessuno , ho solo detto che preferisco un fisico atletico come dal tronde l'80% della gente che frequenta le palestre.....forse non hai letto bene...è lui che ha scritto che chi non è come lui e uno stuzzicadenti
        non mi riferivo a te,era una riflessione in genrale sul comportamente che andrebbe tenuto sul forum.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Sergio
          Ripeto per l'ultima volta perchè mi sono rotto le palle di scriverlo ancora: Va bane dire a me non piace, ma il termine "Fa schifo" non è accettato.
          anche perche il FA SCHIFO è un giudizio oggettivo generalizzato che nessuno può dare.

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by donpablo
            Sul fatto che si dopa poi il mio giudizio e' negativo, ma non per moralismo, soltanto perche' in Italia oggi il doping e' reato, e per procurarsi certe sostanze si deve per forza sconfinare nell'illegalita'. Quando venderanno liberamente sostanze dopanti, per cui non c'e' bisogno di rubarle dagli ospedali, dalle farmacie o dai paesi dell'Est facendo arricchire i trafficanti, allora potro' dirmi favorevole al doping.
            l'illegalità , uno degli aspetti + intriganti del doping...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

Originally posted by RAS
              più che altro uno degli aspetti più "CARI"

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Originally posted by RAS
                Non hai mai pensato di darti anche alla vendita delle sigarette di contrabbando ?!?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  Non hai mai pensato di darti anche alla vendita delle sigarette di contrabbando ?!?!?!
                  x il momento vendo solo il culo , è illegale pure quello no ?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

Originally posted by RAS
                    x il momento vendo solo il culo , è illegale pure quello no ?
                    se fai la ricevuta penso di no

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

In ogni caso, mi sembra un pò riduttivo confinare il Problema Doping alla sua illegalità..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

Originally posted by muscleshock
                        Ciao Bulldozer1,,,,,,,, ti ho riconosciuto,,,,, anche per merito di quella,,,,,,, li dietro.......

difatti

visto araba!

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• AZDECA
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2389
                          • 44
                          • 0
                          • nel mio regno di 70 mq
                          • Send PM

si

Originally posted by MISTER X
                          nessun problema,ma essendo proprio un forum sia di BB che di fitness se appare uno davvero grosso le offese e gli insulti non dovrebbero esistere.

così come non dovrebbero esistere se posta la foto uno con un fisico fitness.
                          perfettamente d'accordo cecco!
                          altra cosa che va oltre ..nessuno di noi si dovrebbe permettere di prendere in giro uno diciamo non in perfetta forma...anzi dovremmo spronarlo e fare avvicinare + gente al nostro mondo...
                          culturistico estremo o fitness che sia....
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Originally posted by flexer77
                            be' a dire il vero con la ricetta in ogni farmacia italiana puoi acquistare almeno meta' delle sostanze dopanti in circolazione, e di medici disposti a prescriverti testo o deca ce n' e'....quindni no si e' "obbligati" ad arricchire il mercato nero.
                            Appunto, con la ricetta, la ricetta della nonna... e poi che vuol dire "almeno meta'"?
                            La maggior parte del mercato di simili sostanze e' di provenienza illecita, e non potrebbe essere altrimenti.
                            I medici che le prescrivono anche a persone che non hanno bisogno? DIsonesti pure loro.
                            I farmacisti che le producono per guadagnarci sopra? Disonesti anche loro.

I denari che il SSN spende in piu' per queste sostanze sprecate su persone in piena salute? A carico di tutti i contribuenti. E poi per qualche lira magari mancano i posti letto e la gente per operarsi deve aspettare un mese in piu'.
                            Il tempo che le forze dell'ordine sprecano per fare la lotta a questo contrabbando? Tempo "a carico" dei cittadini.

Per non parlare poi delle ingenti quantita' di sostanze che vengono letteralmente rubate dagli ospedali, spesso da quelli dei paesi "secondi" o "terzi", dove i controlli sono piu' "leggeri", e dove le organizzazioni criminali sono piu' forti. I paesi dell'Est sono un vero granaio di sostanze dopanti... proprio quei paesi piu' poveri che avrebbero bisogno di tutto tranne che di furti di risorse.

QUando saranno eliminati questi piccoli problemini, allora ognuno sara' libero di doparsi come e quando vuole. Io sono un libertario, chissenefrega...se legalizzano l'eroina per me possono anche drogarsi. E se legalizzano il suicidio, una persona e' anche libera di togliersi la vita e crepare in pace, come e quando vuole.

E lo stesso discorso del casco... perche' obbligare a portare il casco? Non posso decidere di rischiare la MIA pelle? NO, perche' poi i soldi per aggiustarti il cranio ce li mettono tutti i cittadini, e sono miliardi ogni anno.
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originally posted by flexer77
                              be' a dire il vero con la ricetta in ogni farmacia italiana puoi acquistare almeno meta' delle sostanze dopanti in circolazione, e di medici disposti a prescriverti testo o deca ce n' e'....quindni no si e' "obbligati" ad arricchire il mercato nero.

mmmmhhhh evidentemente non te ne intendi molto
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originally posted by RAS
                                Per me e' cosi', io sarei favorevole. Vogliono doparsi al massimo? I ciclisti vogliono fare tappe da 500km a 50km orari di media e poi crepare a 50 anni? Mi sta bene, sono liberi di farlo.

Se si votasse, voterei per la legalizzazione del doping, e delle droghe. Problemi morali non ne ho in questo senso.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                                X