messaggio per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Goldrake
    Beh, io per avere la genetica di Milos darei via il culo....ma non a Mister X!

G O L D
    e io manco lo vorrei un culo tutto sfatto e peloso.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,341
      • 2,787
      • Italy [IT]
      • Send PM

x uappo

continui a scrivere hardgainer ma forse vuoi dire HARDCORE!
      infatti hardgainer è uno che fa fatica a crescere muscolarmente e difficilmente arriverà a pesare 115kg.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88059
        • 2,175
        • 2,798
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        nessun problema,ma essendo proprio un forum sia di BB che di fitness se appare uno davvero grosso le offese e gli insulti non dovrebbero esistere.

così come non dovrebbero esistere se posta la foto uno con un fisico fitness.

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

8 pagine di scoop e lui scompare????

Fisico davvero notevole, ma ciò non toglie che non abbia avuto un esordio dei migliori....

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            nessun problema,ma essendo proprio un forum sia di BB che di fitness se appare uno davvero grosso le offese e gli insulti non dovrebbero esistere.

così come non dovrebbero esistere se posta la foto uno con un fisico fitness.
            Hai detto una grande cosa.

Però non è mai stata rispettata verso le donne hard.

Strano, non mi sembrava che il forum si chiamasse "il forum del BB & Fitness MASCHILE"

Scusate se tiro fuori ancora questa polemica, ma proprio non mi va giù.

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by kappa

Strano, non mi sembrava che il forum si chiamasse "il forum del BB & Fitness MASCHILE"

K
              e hai ragione.

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Ciao Bulldozer1,,,,,,,, ti ho riconosciuto,,,,, anche per merito di quella,,,,,,, li dietro.......
                Perchè ti incazzi con i tecnici di cui parli..... non tutti vogliono soldi.... altri aiutano ragazzi con le proprie tasche......
                Tu sei un buon tecnico.... lo sai..... ma molto spesso LE BUSCHI FREQUENTEMENTE proprio da parte di quelli che tu disprezzi.....
                Senza rancore ..... ci conosciamo da 20 anni,,,,,,,,, non essere così rude...... in realtà sei un ottima e socievole persona...... dai il tuo contributo al forum......baci........a te tua moglie e baby.........,,,
                Vedremo al freeway.......^^^^^!!!!!!!!!!! Dai che scherzo!!!!!!
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• murcielago
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

x mister x : io non ho offeso nessuno , ho solo detto che preferisco un fisico atletico come dal tronde l'80% della gente che frequenta le palestre.....forse non hai letto bene...è lui che ha scritto che chi non è come lui e uno stuzzicadenti
                  finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88059
                    • 2,175
                    • 2,798
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Tu forse no, ma c'è chi di contrappunto alla gradissima offesa "stuzzicadenti" ne ha invece dette di cotte e di crude (mostro, deformato, sbavi, schifo...) Il che dimostra solo la volontà di essere maleducati e di possedere pochissimo cervello.

Di qui in avanti verrenno fissate anche delle regole relative agli insulti ed alle discussioni per cui si sarà passibili anche di ban in certe discussioni o non si riuscirà mai a fare un discorso serio senza che qualche d'uno ci metta la battutina del cacchio. In più vi ricordo che siamo sempre in un Forum di Body Building.

Ripeto per l'ultima volta perchè mi sono rotto le palle di scriverlo ancora: Va bane dire a me non piace, ma il termine "Fa schifo" non è accettato.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88059
                      • 2,175
                      • 2,798
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Anzi, vi dico di più... invece di parlare, parlare, parlare....
                      postate la vostra foto e DIMOSTRATE di essere migliori. O no ?

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Originally posted by Sergio
                        Tu forse no, ma c'è chi di contrappunto alla gradissima offesa "stuzzicadenti" ne ha invece dette di cotte e di crude (mostro, deformato, sbavi, schifo...) Il che dimostra solo la volontà di essere maleducati e di possedere pochissimo cervello.

Di qui in avanti verrenno fissate anche delle regole relative agli insulti ed alle discussioni per cui si sarà passibili anche di ban in certe discussioni o non si riuscirà mai a fare un discorso serio senza che qualche d'uno ci metta la battutina del cacchio. In più vi ricordo che siamo sempre in un Forum di Body Building.

Ripeto per l'ultima volta perchè mi sono rotto le palle di scriverlo ancora: Va bane dire a me non piace, ma il termine "Fa schifo" non è accettato.
                        io nn me la prendo se uno mi piglia a paraculate xkè l'ho definito uno stuzzicadenti

...tanto resterà una canna a vita

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• murcielago
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ripeto....io non credo di aver offeso , ma se l'avessi fatto mi avreste dovuto dire che sono un maleducato e che non devo offendere...ma non dire che sono invidioso di un fisico alla bulldozer perche non è affatto vero, NON MI PIACE!!!
                          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originally posted by kappa

K

taci donna

sai che scherzo vero kappina...
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originally posted by JPP
                              taci donna

sai che scherzo vero kappina...

xò K ha ragione x le donne hard la situazione è ancora peggio

il prossimo ke dice ke lenda murray è TROPPO grossa me lo mangioooooooooo !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originally posted by Sergio
                                ma c'è chi di contrappunto alla gradissima offesa "stuzzicadenti" ne ha invece dette di cotte e di crude (mostro, deformato, sbavi, schifo...) Il che dimostra solo la volontà di essere maleducati e di possedere pochissimo cervello.

Ultimamente non si riesce a discutere piu' di niente senza che i soliti idioti intervengano a rompere le balle. Sergio, questi ban sono troppo minacciati e poco attuati... tolleranza zero per chi non ha ANCORA capito quanto importante sia la parola e un mezzo come internet.

Stuzzicadenti? RIspetto a lui lo sono, lo so, mi ci faccio una risata, non vorrei avere il suo fisico, a me piacerebbe essere un po' piu' piccolo di lui, ma lo rispetto. Se fossi come lui anche io chiamerei gli altri stuzzicadenti, in tono divertente ovviamente.

Sul fatto che si dopa poi il mio giudizio e' negativo, ma non per moralismo, soltanto perche' in Italia oggi il doping e' reato, e per procurarsi certe sostanze si deve per forza sconfinare nell'illegalita'. Quando venderanno liberamente sostanze dopanti, per cui non c'e' bisogno di rubarle dagli ospedali, dalle farmacie o dai paesi dell'Est facendo arricchire i trafficanti, allora potro' dirmi favorevole al doping.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                                X