messaggio per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by murcielago
    vediamo se ci capiamo.....seguendo il vostro ragionamento : a voi piacerebbe avere il fisico di questo atleta??(ricordo che si tratta di musashimaru un campione di sumo , che farà 100000 kg di squat....e per diventare cosi ha dovuto fare enormi sacrifici, oltre ad avere la genetica giusta) chi dice che non vorrebbe essere come lui è solo un invidioso ...; sappiate che in giappone è molto apprezzato dalle donne..cio dimostra che ognuno ha i propi gusti , ma io non mi stupisco , siete voi che ritenete che il prototipo di bel fisico sia come bulldozer , ma molti non la pensano come voi , ma non per questo devono essere considerati invidiosi......ripeto, allora anche a voi potrebbe dire un giapponese:ah non ti piace il fisico di mushasimaru??allora sei invidioso perche tu non sarai mai come lui.......piantatela di dire cazzate...grazie
    ripeto che siamo in un forum di BODYBUILDING (se fossimo lottatori di sumo e stessimo scrivendo in un forum di sumo allora il fisico di quello lì sarebbe un nostro modello)

Commenta

• murcielago
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 506
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok iceberg , ma posso dire che a me il fisico di bulldozer non piace?? o questo implica per forza che io sia invidioso??
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• murcielago
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 506
        • 0
        • 0
        • Send PM

posso dire che preferisco un fisico atletico ? o il tuo fisico ideale deve piacere a tutto l'universo??
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• ICEberg
          Steel Warrior
          • Apr 2002
          • 3963
          • 9
          • 14
          • Parma
          • Send PM

ok iceberg , ma posso dire che a me il fisico di bulldozer non piace?? o questo implica per forza che io sia invidioso??
          ma senz'altro, cmq non voglio entrare nella discussione invidia-non invidia, che per me non ha senso, solo non avevano molto senso i tuoi esempi (a parer mio): qui in ogni caso si parla di costruzione del fisico, a livelli diversi ma sempre di muscoli si parla, quindi in linea di massima il giudizio su uno che ha costruito un gran fisico dovrebbe essere positivo se non entusiastico; penso che la maggioranza dei frequentatori di questo forum (almeno credo) sono affascinati dal bodybuilding anche nelle sue espressioni massime.

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

posso dire che preferisco un fisico atletico ? o il tuo fisico ideale deve piacere a tutto l'universo??
            nono ma infatti hai ragione, ognuno ha i suoi gusti per carità, ma certe frasi e un certo atteggiamento (non parlo di te) sanno di presa x il culo e sarebbero da evitare.. e poi ancora ste banalità del tipo "se prendessi anch'io tutta quella roba diventerei anch'io così" sono tristi

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

se questo fosse stato un forum di BBer non sarebbe nemmeno esistita questa discussione
              ma a quanto pare c'è ki dà la priorità al taglio e cucito....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Originally posted by RAS
                se questo fosse stato un forum di BBer non sarebbe nemmeno esistita questa discussione
                ma a quanto pare c'è ki dà la priorità al taglio e cucito....
                Questo è il forum del BodyBuilding e del Fitness...quindi ci sono persone che aspirano a diventare enormi ed altre ad avere un fisico muscoloso ed atletico. Non vedo dove sia il problema
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Ma non è nemmeno vero quelloc he dite voi !

RIPETO: io a un fisico da hard gainer di 110 KG (che onestamente A ME ...e ripeto A ME !!!!!! (prima che qualcuno lo prendesse come un'offesa o un insulto!) ...A ME fa schifo !

Ma che c'entra...a me fa schifo anche la ROMA eppure c'è chi la TIFA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by Napalm
                    Questo è il forum del BodyBuilding e del Fitness...quindi ci sono persone che aspirano a diventare enormi ed altre ad avere un fisico muscoloso ed atletico. Non vedo dove sia il problema
                    il problema è ke quelli ke aspirano a diventare stuzzicadenti non dovrebbero rompere i coglioni con affermazioni del tipo
                    questo è troppo grosso
                    così è eccessivo
                    se corre fà la schiuma
                    coi farmaci sò boni tutti
                    ecc. ecc.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by RAS
                      il problema è ke quelli ke aspirano a diventare stuzzicadenti non dovrebbero rompere i coglioni con affermazioni del tipo
                      questo è troppo grosso
                      così è eccessivo
                      se corre fà la schiuma
                      ecc. ecc.
                      Guarda RAS, io noto una certa "permalosità" in chi vuole essere un hard gainer ! Ma non è solo qui che me ne sono accorto, me ne accorgo anche nella vita fuori dal forum.
                      X me bisogna un pò + fregarsene di quelloc he dice la gente, anche xchè un parere CHIUNQUE lo può dare....LA COSA IMPORTANTE E' NON OFFENDERE !
                      Ed anche importante è non sminuire la fatica di altri nel diventare hard gainer, visto che solo chi non lo sa può ridurre il tutto all'uso di farmaci.
                      Onestamente, è cmq anche vero che senza alcuni "aiuti", è mooooolto difficile diventare così...e questo bisogna ammetterlo!
                      Certo, non è solo quello.....ma ANCHE (e tanto).

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Originally posted by Uappo!
                        Guarda RAS, io noto una certa "permalosità" in chi vuole essere un hard gainer ! Ma non è solo qui che me ne sono accorto, me ne accorgo anche nella vita fuori dal forum.
                        X me bisogna un pò + fregarsene di quelloc he dice la gente, anche xchè un parere CHIUNQUE lo può dare....LA COSA IMPORTANTE E' NON OFFENDERE !
                        Ed anche importante è non sminuire la fatica di altri nel diventare hard gainer, visto che solo chi non lo sa può ridurre il tutto all'uso di farmaci.
                        Onestamente, è cmq anche vero che senza alcuni "aiuti", è mooooolto difficile diventare così...e questo bisogna ammetterlo!
                        Certo, non è solo quello.....ma ANCHE (e tanto).
                        non ho detto ke la roba non serve , dico xò ke io mi spacco il culo in palestra da 15 anni e mi bombo da quasi 10 anni e ancora così non ci sono diventato....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by RAS
                          non ho detto ke la roba non serve , dico xò ke io mi spacco il culo in palestra da 15 anni e mi bombo da quasi 10 anni e ancora così non ci sono diventato....
                          SI...OK ! Non sarai così...ma sarai BELLO GROSSO COMUNQUE !...ci scommetto !

E poi IO mi chiedo: ma come mai sto BULLDOZER non scrive + ? Nons arà mica stato un FAKE ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by Uappo!
                            SI...OK ! Non sarai così...ma sarai BELLO GROSSO COMUNQUE !...ci scommetto !

E poi IO mi chiedo: ma come mai sto BULLDOZER non scrive + ? Nons arà mica stato un FAKE ?
                            fake o real ke cambia?
                            il discorso vale lo stesso...

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Originally posted by RAS
                              questo è troppo grosso
                              così è eccessivo
                              se corre fà la schiuma
                              ecc. ecc.
                              Però anche tu devi smetterla di insultare gli altri perchè non tutti hanno gli stessi obiettivi.

Credo che quando uno dica "questo è troppo grosso" " se corre fa la schiuma ecc" esprime solo la propria opinione ed in mente ha altri obiettivi.
                              Anche a me personalmente non piace, nel senso che non vorrei diventare cosi grosso, però devo dire che è un bel manzo e non tutti possono diventare cosi, anche con gli aiutini (anche se alcuni affermano il contrario)

Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by RAS
                                fake o real ke cambia?
                                il discorso vale lo stesso...
                                Vabbè....allora ti presento la foto di Coleman e dico che sono io...... e che fai ? Ti metti a piangere ????'

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X