messaggio per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: Non l'avevo visto

Originally posted by Sayan
    Flexer non le gradisce, nessuno gli obbliga di leggerle!E comunque non mi conosci e non sei assolutamente autorizzato a dire se valgo qualcosa o niente...
    veramente non l' ha gradita nessuno sul forum .
    Rileggeti il post...e magari chiediti il perche' nessuno l' ha gradita.

neanche tu conosci nessusno di noi...pero' hai giudicato tutti quelli che si dopano.....quindi non so da che pulpito possano giungere le tue affermazioni.

Commenta

• Sayan
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 226
      • 0
      • 0
      • Nella capitale d'Italia
      • Send PM

Grazie maestro flexer

Beh, Zio per esempio non ha gettato merda come solitamente fai tu...anzi, rileggendo i miei post precedenti in qualunque rubrica ho fatto caso che sei sempre te ad aizzarmi!
      Per favore, evitami come la scabbia mr.perfezione dè stò *****!
      GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by flexer77
        [B]ma perche' quando scrivo qualcosa tu devi rispodnere sempre come se ti avessi attaccato in prima persona?
        e poi a volte mi pecchi di pressapochismo.
        mha.

Don: ma perche' tu quando scrivi una cosa inesatta piuttosto che amemtterlo ti rendi ridicolo? Se non ti bastasse la reply di Jpp, con il quale avresti potuto discutere per farti spiegare dov'e' che sbagli invece di ignorarla, provo a ripetere cio' che ho detto.

Hai scritto: Se io fossi un medico e sapessi che un mio paziente pur di iniettarsi uno steroide ricorrerebbe al mercato nero con il rischio di iniettarsi olio di motore..forse un pensierino lo farei a fargli una ricetta per un prodotto di "farmacia italiana"...magari cosi' facendo gli evito problemi ancor piu' grossi di salute.

Be', mi sembra davvero una fesseria. Un medico non e' un benefattore, oltretutto non puo' farlo con i soldi di tutti, magari con i suoi. E' lodevole l'iniziativa di chi per evitare un ricorso al mercato nero prescrive una medicina INUTILE e COSTOSISSIMA quale un ormone steroideo, SAPENDO CHE IL COSTO DELLA STESSA GRAVERA' SU TUTTA LA COMUNITA'? La risposta e' semplice, la risposta e' no.

Gli ormoni steroidei lo stato (quindi anche con i soldi miei e tuoi) li compra per quelli a cui veramente servono. Ragazzi malati di tumore, ragazzi con problemi di crescita, anziani ecc.
        Se tali farmaci vengono prescritti, e quindi presi gratis (visto che sono per malattie gravi e/o croniche sono in fascia gratuita) da persone che NON ne hanno bisogno, questo per me non va bene.
        Li mettessero in vendita liberamente, senza ricetta, cosi' te li paghi da solo, fai pure girare l'economia e allora io sono pienamente d'accordo.

Comunque, sicuramente meglio di me puo' spiegarti Jpp come funziona la cosa
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• ICEberg
          Steel Warrior
          • Apr 2002
          • 3963
          • 9
          • 14
          • Parma
          • Send PM

X FLEX: scusa ma io che ho come medico uno che è anche contro gli integratori (è un coglione va be' ) e che quindi non mi farebbe mai dare anabolizzanti, mi spieghi come faccio a non rivolgermi al mercato nero? Se è vero che esistono molti medici che lo fanno.. fortunati i loro pazienti, ma io mica posso andare da un medico all'altro a chiedere se mi prescrivono il deca..

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Non l'avevo visto

Il trafiletto sugli effetti collaterali non l'avevo visto...scusate...
            per quanto riguarda invece il discorso delle "minacce e offese" penso che state cacando fuori dal vasetto:in questo caso DOVRESTE voi delle scuse a me.
            A proposito delle schede che posto, lo vedo sulla mia pelle (e non solo) ke funzionano quindi non direi che siano assurde...se poi Flexer non le gradisce, nessuno gli obbliga di leggerle!E comunque non mi conosci e non sei assolutamente autorizzato a dire se valgo qualcosa o niente...

1-le tue schede se noti non sono piaciute a nessuno.
            quindi se 2+2 fa 4......

2-se tutto un forum ti risponde in un certo modo nn ti viene il dubbio che TU TI SIA POSTO MALE?

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by donpablo

I denari che il SSN spende in piu' per queste sostanze sprecate su persone in piena salute? A carico di tutti i contribuenti. E poi per qualche lira magari mancano i posti letto e la gente per operarsi deve aspettare un mese in piu'.
              Il tempo che le forze dell'ordine sprecano per fare la lotta a questo contrabbando? Tempo "a carico" dei cittadini.

Scusami, io non sono a favore del doping, ma se vogliamo fare demagogia, allora costa di + allo stato e a NOI CONTRIBUENTI curare ler persone che si ammalano a causa del fumo.
              Ma lo Stato non dice niente, perchè ha il monopolio sui tabacchi.
              In svezia, un pacchetto di sigarette costa (dato di anni fa) 10.000 lire, questo perchè si presuppone che se fumi ti ammali, e lo Stato dovrà curarti.

Muoiono + persone x il fumo che per il testo.

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Sayan
                Bodyweb Member
                • Jan 2003
                • 226
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mr.x, le persone ke mi rispondono male non sono assolutamente tutti nel forum:sei te, flexer e qualche volta ras...le ragazze per esempio sono cortesissime nei miei confronti(hanno l'okkio lungo )
                Mi sembra anzi ke anche tu non sia considerato proprio un paladino...
                GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Mr.x, le persone ke mi rispondono male non sono assolutamente tutti nel forum:sei te, flexer e qualche volta ras...le ragazze per esempio sono cortesissime nei miei confronti(hanno l'okkio lungo )
                  come sarebbe a dire QUALCHE VOLTA

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sayan
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2003
                    • 226
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

RAS

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Originally posted by kappa
                      Scusami, io non sono a favore del doping, ma se vogliamo fare demagogia, allora costa di + allo stato e a NOI CONTRIBUENTI curare ler persone che si ammalano a causa del fumo.
                      Ma lo Stato non dice niente, perchè ha il monopolio sui tabacchi.
                      In svezia, un pacchetto di sigarette costa (dato di anni fa) 10.000 lire, questo perchè si presuppone che se fumi ti ammali, e lo Stato dovrà curarti.

Muoiono + persone x il fumo che per il testo.

K
                      una votta so 'ndato da' medico mio IN GINOCCHIO jo detto meddico mio meddico mio damme i steroni banolizati e lui me fà i asteroni no ma te dò ir Gh.....nn aveva capito che 'ro in genocchio.

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Mr X è una delle persone più presenti nel forum, questo significa che OGNI TANTO anche lui dica delle cose che non ci fanno stappare champagne.

Ma non mi sembra proprio il caso che tenti di paragonarti ad una delle colonne portanti di bodyweb.

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

due palle mi fai.....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by kappa
                            Mr X è una delle persone più presenti nel forum, questo significa che OGNI TANTO anche lui dica delle cose che non ci fanno stappare champagne.

Ma non mi sembra proprio il caso che tenti di paragonarti ad una delle colonne portanti di bodyweb.

K
                            lo ripeto:IO MI SONO PERSO PER TE.

una donna che ti dona un dolce fiore nelle buie notti d'inverno.

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

Originally posted by flexer77
                              IL MEDICO DELLA MUTUA SE NN TI STA BENE LO PUOI ANCHE CAMBIARE, NN E' UNA MALATTIA INFETTIVA CHE TI PORTI AVANTI DALLA NASCITA.
                              be' è vero, ma cosa faccio? indago per sapere qual è il medico che prescrive le bombe e divento suo paziente? mi sembra un po' forzata come cosa. Anche perchè metti che in una città ci siano 5 medici che danno le bombe, allora tutti gli sbombardati per evitare il mercato nero andrebbero da loro, un po' difficile da credere, e poi, ammetto che non so come funziona, ma forse sarebbe un po' troppo evidente se un medico prescrivesse 100 fiale di deca al giorno, desterebbe qualche sospetto però, ripeto, non so che tipo di controlli ci siano.
                              PS. fra l'altro non saprei da dove cominciare x sapere quali sono i medici nella mia città che hanno questi buoni costumi se qualcuno lo sa mi mandi un pm ah la città è Parma

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88257
                                • 2,227
                                • 2,949
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originally posted by flexer77
                                Se io fossi un medico e sapessi che un mio paziente pur di iniettarsi uno steroide ricorrerebbe al mercato nero con il rischio di iniettarsi olio di motore..forse un pensierino lo farei a fargli una ricetta per un prodotto di "farmacia italiana"...magari cosi' facendo gli evito problemi ancor piu' grossi di salute.

Anchio sono un libertario.
                                Se tu fossi il mio medico allora ti direi: " I miei amici mi hanno regalato della cocaina tagliatissima che rischia di farmi male, che me ne trova un pò in ospedale di quella buona che mi fa meno male ?"

Commenta

Working...
                                X