Io penso che il nostro e' diventato una paese delle banane.....ognuno fa quello che vuole ormai..
Che ne pensate di chi ostacola i treni...
Collapse
X
-
Penso, che è meglio che stiano a casa.
Sono gente dei centri sociali e DISOBBEDIENTI.
Ma vi rendete conto che nome hanno?
Mi sembrano bambini capricciosi, peraltro tutti che si fumano cannoni, usciti dai centri sociali.
Queste sono le persone che dovrebbero rappresentare la pace con i tumulti del G8 e di Napoli (in Italia).
Loro sono i primi a dire che la pace non si ottiene con la guerra, ma finorà mi sembra che le azioni criminali preventive le abbiano fatte proprio loro.
Alla fine cambia il colore e la bandiera ma siamo tutti uguali, quindi è meglio che stiano a casa a finire di rompere i maroni.
Di certo se erano in altro luogo all'infuori dell'Italia venivano malmenati.
Ma qui in Italia purtroppo è una babilonia.
Ciao
-
-
Originally posted by goku77
Mi sembrano bambini capricciosi, peraltro tutti che si fumano cannoni, usciti dai centri sociali.
Queste sono le persone che dovrebbero rappresentare la pace con i tumulti del G8 e di Napoli (in Italia).
Loro sono i primi a dire che la pace non si ottiene con la guerra, ma finorà mi sembra che le azioni criminali preventive le abbiano fatte proprio loro.
Alla fine cambia il colore e la bandiera ma siamo tutti uguali, quindi è meglio che stiano a casa a finire di rompere i maroni.
Ciao
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
hey lyon sai ke bello a guidare quel treno ?
ops non mi funzionano + i freniiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
hey lyon sai ke bello a guidare quel treno ?
ops non mi funzionano + i freniiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
C'HAI RAGIONE UN PAIO DI BELLE FIGHE TRA I NOGLOBAL C'ERANO. A LORO SPACCHEREI IL CULO...MA CON VIOLENZAbaby
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Ciao
MadBebe
Commenta
-
-
io non capisco che problema ci sia, il treno basta che non si fermi e non c'è bisogno neanche di polizia...non succede niente perchè i tipi che sono sui binari si spostano da soli quando vedono il treno intorno ai 30 metri di distanza...davvero non vedo dove sia il problemaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
preferisco i sintetici
Commenta
-
-
comunque e vero.....cioe se il treno tira dritto.....quei cacasotto froci di 30 kg si levano...........
ma dico io n***** ciano da fa' ma poi scopano??
cioe io me sveglio la mattina dico ah odevo lavora devo studia devo scopa.......
quelli sarzano e dicono a mamma io vado colliamici alla stazione a sdraiarmi sui binari perche sono pacifista equsta guerra e ingiusta a mamma mettime nello zainetto la bandiera palestinese quella di ocialannn e una degli americani.....cosi la brucio....aho mamma quando torno famme trova i bastoncini findus ner piatto.....
ma vafammoccc e quei poveri polizziotti che se devono becca le pietre o il g8 a napoli genova eccecc.
e poi mi viene sempre in mente che una notte erano le 4 inautorstrada leggo genova ero con giulianal la mia raghezza di allora e dicco famme vede carlo giuliani ecc.ecc.
vado li si onore al povero ragazzo ma quello te fa capi......le incoerenze della sinistra del *****.......
forza e onore..............perche nella manifestazioni di tutto il mondo nemmeno una scritta contro saddam .......mannatenvene affanculo.......voi e le vostre sciarpe del *****.......
voi e le vostre bandiere rosse......guardate la *****di corea del nord........
comunque diro anche cose senza senso e scrivo arabo.....ma almeno.......io sono coerente e nella vita cerco di dare il massimo e non piangermi addosso ubriaco e pure di 30 kg in una stazione o a tirare sasssi ai carabinieri......che ci difendono voglio vede se osama binladen faceva un attentao al concerto della pace che andavate a scassa il *****........che era colpa degli usa.........
il mondo sta andando a rotoli..........e la gente senza palle di certo non aiuta........
questa guerra e sbagliata...........ma che cazzzo andate a fa alla stazione voi e quel ****** di casarini che per me lo prende anche in culo.......
Commenta
-
Commenta