Salve qualche consiglio? Ho Poca vita sociale!
Collapse
X
-
Ma come puo lo psicologo aiutarmi . Come puo non farmi pensare sempre al cibo non è che se mi dice "è sbagliato" io smetto perche lo so già che è sbagliato .. cioe io mi alzo pensando al cibo e vado a dormire pensando al cibo . lo so che vi sto stufando ma per me è anche una valvola di sfogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioMa come puo lo psicologo aiutarmi . Come puo non farmi pensare sempre al cibo non è che se mi dice "è sbagliato" io smetto perche lo so già che è sbagliato .. cioe io mi alzo pensando al cibo e vado a dormire pensando al cibo . lo so che vi sto stufando ma per me è anche una valvola di sfogo"AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioMa come puo lo psicologo aiutarmi . Come puo non farmi pensare sempre al cibo non è che se mi dice "è sbagliato" io smetto perche lo so già che è sbagliato .. cioe io mi alzo pensando al cibo e vado a dormire pensando al cibo . lo so che vi sto stufando ma per me è anche una valvola di sfogoUGSIMAIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioMa come puo lo psicologo aiutarmi . Come puo non farmi pensare sempre al cibo non è che se mi dice "è sbagliato" io smetto perche lo so già che è sbagliato .. cioe io mi alzo pensando al cibo e vado a dormire pensando al cibo . lo so che vi sto stufando ma per me è anche una valvola di sfogoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
vai dallo psicologo, devi spezzare il circolo vizioso e ti darà delle dritte per come fareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta