Originariamente Scritto da Schope
Visualizza Messaggio
Salve qualche consiglio? Ho Poca vita sociale!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggio(...)
piu ci penso e piu ne sono convinto che la causa di tutto è stata la dieta, la palestra e l'ossessione del cibo .(...)
E cosi mi sono iniziato ad isolare e a pensare all'alimentazione
Certo, se i tuoi amici vanno a mangiare la pizza e tu non la puoi(vuoi) mangiare, ti si potrebbe dire "Prendi il petto di pollo con l'insalata", ma - vado per tentativi, potrei benissimo sbagliarmi - magari preferisci non uscire piuttosto che "soffrire" mangiando pollo alla piastra mentre tutti mangiano la pizza.
Potrebbero essere molte le ragioni per cui all'atto pratico non riesci a stare con le persone, oggi. Il pensiero sempre rivolto a cibo e corpo fa scattare una serie infinita di meccanismi che hanno come effetto l'isolamento.
Quello che cercavo di dirti, e forse non solo io, è che questa tendenza all'isolamento ce l'hai oggi per via del cibo, ma magari c'è qualcosa che ti da' disagio nel profondo e fa sì che tu ti ossessioni nel comparto cibo/corpo. Ecco il motivo per cui ti abbiamo suggerito uno psicologo. Spesso non sappiamo nemmeno perché da essere X ci ritroviamo Y, senza apparente via d'uscita.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggionon ti cerca nessuno,perchè non è piacevole passare del tempo con te e non lo sarà fino a quando non risolverai i tuoi problemi.La colpa non è della palestra,visto che in molti qua si allenano e non hanno i tuoi problemi,la colpa è tua che la vivi come un'ossessione.Mi dai l'idea di aver iniziato la palestra,perchè nella tua testa era la soluzione a problemi di autostima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggioè che mi consiglieresti? Io pure vorrei viverla come una passione"AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioBenvenuto nel club del bodybuilding! È uno stile di vita adatto a poche persone.Last edited by Ospite; 02-12-2014, 09:51:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioBenvenuto nel club del bodybuilding! È uno stile di vita adatto a poche persone.
Oppure gareggiate tutti a livello professionistico?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Si ma è inutile negarlo: giusto oggi ho allenato le gambe. Squat 4x20x51kg scendendo completamente e lentamente con l'ultima serie fino a cedimento arrivando a 24 reps. Non puoi capire! Persino ora che sto (stavo) studiando da seduto sento i quadricipiti pesanti come non so cosa.
Però sono sensazioni uniche.
Commenta
-
-
Ma cosa c' entra questo? Lo sappiamo tutti che i muscoli sono stanchi dopo l' allenamento, ma mica uno si deve rinchiudere in casa. Si puó uscire lo stesso e se si sgarra pazienza, non saranno 2/3 pasti a settimana a rovinare tutto. Non si puó vivere per la palestra, o meglio si puó se si fa quello di mestiere e si è professionisti, a livello amatoriale non ha alcun senso.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioBenvenuto nel club del bodybuilding! È uno stile di vita adatto a poche persone.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioConsiglio può mongolo di questo non si poteva leggere in una discussione del genere.
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioSacrifici del genere sono difficilmente tollerabili anche per un lavoro ben retribuito , figuriamoci per un passatempo.
Oppure gareggiate tutti a livello professionistico?
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioSi ma è inutile negarlo: giusto oggi ho allenato le gambe. Squat 4x20x51kg scendendo completamente e lentamente con l'ultima serie fino a cedimento arrivando a 24 reps. Non puoi capire! Persino ora che sto (stavo) studiando da seduto sento i quadricipiti pesanti come non so cosa.
Però sono sensazioni uniche.
Ritorniamo in tema, per cortesia, e certe uscite...evitiamole...grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggioè che mi consiglieresti? Io pure vorrei viverla come una passione"AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioSalve a chi non mi conosce .
Tra le mie tante problematiche cè il fatto di non avere una vita sociale . Eppure è strano fino a qualche anno fa ero tra i piu conosciuti della città , ogni giorno chattavo con 15-25 persone , ragazze che facevano la fila per avermi e ogni sabato sera avevo qualcosa da fare .
ora mi ritrovo che il sabato non so neanche con chi uscire . Penso di avere 4 amici se non di meno (e il sabato sto uscendo con loro ma è quasi come se lo devo cercare io ) se non esco con loro sto a casa e non è bello a 20anni .
Ho fatto due conti . La vita da quando ho iniziato il fitness è cambiata , forse una coincidenza o forse realtà . Magari prima per stare in compagnia si beveva qualcosa o si andava a mangiare qualcosa . Ora salvo in rare occasioni l'alcool è vietato e troppi sgarri non mi pare il caso solo per socializzare .
ma al di là della causa palestra o meno . Conosco molti palestrati con vita sociale quindi bypassiamo la causa . Come posso uscirne da questa situazione?
Per di piu non ho una ragazza , mai avuta .solo qualche storiella passeggera che si fermava al bacio . Eppure non mi reputo brutto anzi dalle voci e dalle opinioni piaccio .
mi preoccupo di questa situazione che puo darsi sia la causa del mio mangiare compulsivo e della mia fame da stress
massima serietà grazie
è dura uscire da sti circoli viziosi!
Commenta
-
-
posso capire chi gareggia...
ma per i comuni mortali che vanno in palestra per farsi un fisico decente e stare in forma, una pizza o una birra non fanno nulla!!! nn hanno mai ucciso nessuno o rovinato addominali!!!! questi anni nn ve li danno piu indietro!! godeteveli, uscite e socializzate!!!!... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da play3131 Visualizza MessaggioPenso spesso anche io a questa cosa,da quando ho lasciato il mio precedente sport per darmi ai pesi la mia vota sociale ha avuto un brusco calo e quello che mi incuriosisce di più e che non è così solo per me ma anche per quei 3 amici che ho,tutti i giorni allenamento,ci si vede solo il sabato e si vive per lo sport e si parla quasi solo di quello.
è dura uscire da sti circoli viziosi!
---------- Post added at 19:59:04 ---------- Previous post was at 19:58:05 ----------
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioposso capire chi gareggia...
ma per i comuni mortali che vanno in palestra per farsi un fisico decente e stare in forma, una pizza o una birra non fanno nulla!!! nn hanno mai ucciso nessuno o rovinato addominali!!!! questi anni nn ve li danno piu indietro!! godeteveli, uscite e socializzate!!!!
Commenta
-
Commenta