si alla guerra ! W Bush

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by daniel
    grande jonnyboy
    sei il mio mito!!!

comunisti inculatevi froci mo vi facciamo il culo a voi e tutti i tossici sporchi

quelle ragazze che non si lavano e puzzano

io so abituato alle cubiste ma almeno so fighe e GLOBBAL!!!!!

FORZA FIGHI

abbasso gli sfigati

W bush prendilo in culo saddam e pure fassino

calato daniel

Commenta

• AIR0S
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 290
      • 0
      • 0
      • Send PM

e se i terroristi avessero cercato la guerra per far cadere il mito america?
      in america si parla della 3 guerra mondiale i giornali ne parlano
      ?

w la guerra w bush ma come ***** fate a dirlo?
      la guerra deve essere l ultima possibilita

la guerra e cercata dai talebani e talebani
      vedi bin laden e bush
      tanto loro alla fine vivono ancora

bisogna usare la diplomazia in questo caso solo quella
      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Re: pensiero personale

[QUOTE]Originally posted by AIR0S
        [B]PREMESSA
        il sistema americano è quello vincente: sistema di concorrenza
        il sistema è caratterizzato da grandi imprese e ci sono leggi antitrust contro il monopolio

Don: il sistema americano non e' piu' vincente, o meglio, gli Usa non sono piu' competitivi come un tempo. E meno che mai lo saranno' nel lungo periodo. Il dollaro vale meno dell'Euro, sai che vuol dire questo? La guerra e' un tentativo di riprendersi la perduta egemonia con la forza... ma in situazioni di debolezza egemonica (come quella attuale) l'uso della forza danneggia chi appunto ne fa uso. Usare la forza vuol dire ammettere che non sei piu' egemone. Negli anni dal 45 al 73 circa, un cenno degli Usa bastava per ottenere obbedienza. Guarda oggi invece che differenza.
        Per fare un paragone, quando un padre e' egemone, con uno sguardo e una alzata di voce ottiene obbedienza dal proprio figlio. Quando un padre e' costretto a riempire di botte il figlio per ottenere rispetto o obbedienza l'egemonia e' finita, e il figlio non riconosce piu' autorita' al padre, col tempo se ne andra' per la sua strada, se non subito, col tempo...
        Lo stesso dicasi per un leader in un gruppo di amici. E poi, quando ne hai picchiato uno, c'e' sempre il rischio che uno sfidante piu' forte si ripresenti (Khomeini, poi Saddam, poi BIn Laden.. chi sara' il prossimo?), e cosi' all'infinito. "Alla fine anche Joe Louis si era stancato" dice Wallerstein.
        La guerra e' un guaio innanzitutto per gli Usa. La guerra accelerera' il loro declino, sia che vada benissimo (poche settimane, vittoria piena ecc.) sia che vada male (guerra lunga, caos del dopo- Saddam, ripresa del terrorismo ecc.).

Airos: ( se non era per l impresa saremo rimasti a zappare la terra il passaggio da un civiltà feudale a una di mercato e stata segnata dalla presenza dell industria e dalla macchina che rendeve piu veloci i processi produttivi , e diminuiva i costi di produzione)

Don: ci sono fior di studiosi che sostengono, con ragioni che in larga parte condivido, che si stava meglio all'epoca feudale che adesso. Se guardiamo a noi, il piccolo 20% fortunato, stiamo meglio FORSE (il dibattito tra le posizioni e' interessantissimo... ti assicuro). Se consideriamo il restante 80% di umanita', stanno peggio QUASI certamente. Questo discorso si tiene considerando le variabili fondamentali, come guerre, malattie, tassi di mortalita', fame ecc. Il feudalesimo non era cosi' male come pensiamo... e il capitalismo non e' cosi' bello come crediamo. Meglio essere zappatori schiavi del vassallo nel 1300 che etiopi (o brasiliani poveri, o indiani, o africani in genere ecc.ecc.ecc.ecc.) nel 2003... almeno si mangiava...
        Ma non voglio banalizzare, ti basti considerare il fatto che fior di studiosi sostengono che il capitalismo ha portato ad un impoverimento relativo, e altri addirittura sostengono l'impoverimento ASSOLUTO.
        Il comunismo poi... e' stato un vero fallimento. Non ha senso riproporlo... e' davvero da stupidi. Ma l'alternativa non e' solo tra questa merda o un'altra merda. Ma ci vuole ancora tempo... intanto gli oppositori al sistema stanno aumentando.

Airos: PROBLEMA ATTUALE
        C'e una presidenza in america sbagliata , cosa sarebbe successo se nella guerra fredda anzichè J.F. KENNEDY CI Sarebbe stato un altro presidente?

Don: credo che tutto sarebbe stato lo stesso. Gli eventi (un presidente al posto di un altro, un presidente assassinato, le torri gemelle, la guerra in Iraq ecc.) sono polvere, diceva un grandissimo storico. QUello che conta e' il lungo periodo.

P.S. Il tuo mi sembrava uno dei pochissimi interventi degni di nota in questo mare di ovvieta', ridicolaggini, stronzate, genocidi, comunisti, fascisti ecc.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by AIR0S
          e se i terroristi avessero cercato la guerra per far cadere il mito america?
          in america si parla della 3 guerra mondiale i giornali ne parlano
          ?

w la guerra w bush ma come ***** fate a dirlo?
          la guerra deve essere l ultima possibilita

la guerra e cercata dai talebani e talebani
          vedi bin laden e bush
          tanto loro alla fine vivono ancora

bisogna usare la diplomazia in questo caso solo quella
          beh il mio post voleva (in parte) essere una parodia di quello di sayan nessuno sano di mente direbbe sul serio una cosa simile (infatti io nn mi ritengo affatto sano di mente...)
          ...la diplomazia a cosa serve quando ci si trova di fronte a uno come saddam ?
          la guerra deve essere l'ultima possibilità OK
          ma purtroppo in questo caso oltre ad essere l'ultima è pure l'unica !
          cmq io nn sono la persona + adatta a fare questi discorsi , in quanto l'odio verso la razzaccia mussulmana mi impedisce di essere obbiettivo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
            vacci a vivere tu a cuba!!!
            Se non era x l'america ..e per tutto ciò che hanno inventato loro ... stavi a spalare terra nelle minere sotto uno sceicco arabo per mantenergli il suo harem ...e a 40 anni morivi di vecchiaia ...
            oppure stavi come un burattino a lavorare sotto il regime comunista cinese a lavorare x 13 ore al giorno per una ciottola di pane e acqua..altro che dieta metabolica e mangiare 6 volte al giorno perchè se no non cresci..altro che glutammina e amminoacidi ...altro che palestra dopo il lavoro ....
            Tutte le conquiste del mondo occidentale compreso l'orario lavorativo di 8 ore ...le scoperte scientifiche i vaccini che ti salvano il culo dai virus che nel passato uccidevano milioni di persone....tutto il fatto che stai qui davnti a scrivere su internet ....LO DEVI SOLO AGLI USA !!!!NO A CUBA!!!
            FINIAMOLA DI SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGIAMO!!!!

TU qui puoi andare in piazza a manifestare fare pupazzi di bush e dargli fuoco !!!il sistema che tu disprezzi te lo permette !!!vallo a fare a cuba ..vai in piazza a bruciare le foto di fidel...Vedi che ti fatto altro che ormoni ti sterilizzano a forza di siringhe!!!ti prendono a mazzate!!!
            Vai a protestare in cina Ti passano sopra con i carri armati!!!
            Vacci a vivivere tu nei posti dove cè il comunismo !!!vai a cuba dove le ragazzine di 12 anni sono costrette a prostituirsi con vecchi occidentali bavosi ciccioni perchè se stanno così bene si prostituiscono???Fanno la fame!!
            E non portare il sistema dei pasi sudamericani che fanno la fame!!!
            Il modello americano funziona in europa in australia in giappone....il sistema funziona se poi quelli sono dei primitivi e sono stupidi e sono sfruttatori terroni cattolici arretrati la colpa è dell'america vero?????o è loro!!!
            ma dove li coltivano quelli come te?
            nei campi di patate?

io sono di destra,ma il tuo modo di vedere le cose è da illuso col prosciutto sugli occhi.

anche per me l'America è una grnade democrazia ma ha mille buchi neri:violenza,uso delle armi dai + giovani,ha molti ricchi ma anche molti poveri ecc...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
              ....il sistema funziona se poi quelli sono dei primitivi e sono stupidi e sono sfruttatori terroni cattolici arretrati la colpa è dell'america vero?????o è loro!!!
              questa frase denota un cervello che è rimasto nella pancia di tua madre.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by RAS
                beh il mio post voleva (in parte) essere una parodia di quello di sayan nessuno sano di mente direbbe sul serio una cosa simile (infatti io nn mi ritengo affatto sano di mente...)
                ...la diplomazia a cosa serve quando ci si trova di fronte a uno come saddam ?
                la guerra deve essere l'ultima possibilità OK
                ma purtroppo in questo caso oltre ad essere l'ultima è pure l'unica !
                cmq io nn sono la persona + adatta a fare questi discorsi , in quanto l'odio verso la razzaccia mussulmana mi impedisce di essere obbiettivo
                suppongo che tu non abbia mai conosciuto un musulmano.
                io ne conosco uno ed è una grande persona e sentire tutto questo odio mi rattrista troppo.

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  suppongo che tu non abbia mai conosciuto un musulmano.
                  io ne conosco uno ed è una grande persona e sentire tutto questo odio mi rattrista troppo.
                  purtroppo ne conosco parekki

aspè, ce nè uno (e uno solo) ke mi fà impazzire :
                  Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:09:52.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• akillez
                    Registered User
                    • Apr 2002
                    • 2233
                    • 0
                    • 3
                    • nei tuoi sogni
                    • Send PM

se vabbè ciaoooo

Commenta

• AIR0S
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 290
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: pensiero personale

[QUOTE]Originally posted by donpablo
                      [B]
                      Originally posted by AIR0S
                      PREMESSA
                      il sistema americano è quello vincente: sistema di concorrenza
                      il sistema è caratterizzato da grandi imprese e ci sono leggi antitrust contro il monopolio

Don: il sistema americano non e' piu' vincente, o meglio, gli Usa non sono piu' competitivi come un tempo. E meno che mai lo saranno' nel lungo periodo. Il dollaro vale meno dell'Euro, sai che vuol dire questo? La guerra e' un tentativo di riprendersi la perduta egemonia con la forza... ma in situazioni di debolezza egemonica (come quella attuale) l'uso della forza danneggia chi appunto ne fa uso. Usare la forza vuol dire ammettere che non sei piu' egemone. Negli anni dal 45 al 73 circa, un cenno degli Usa bastava per ottenere obbedienza. Guarda oggi invece che differenza.
                      Per fare un paragone, quando un padre e' egemone, con uno sguardo e una alzata di voce ottiene obbedienza dal proprio figlio. Quando un padre e' costretto a riempire di botte il figlio per ottenere rispetto o obbedienza l'egemonia e' finita, e il figlio non riconosce piu' autorita' al padre, col tempo se ne andra' per la sua strada, se non subito, col tempo...
                      Lo stesso dicasi per un leader in un gruppo di amici. E poi, quando ne hai picchiato uno, c'e' sempre il rischio che uno sfidante piu' forte si ripresenti (Khomeini, poi Saddam, poi BIn Laden.. chi sara' il prossimo?), e cosi' all'infinito. "Alla fine anche Joe Louis si era stancato" dice Wallerstein.
                      La guerra e' un guaio innanzitutto per gli Usa. La guerra accelerera' il loro declino, sia che vada benissimo (poche settimane, vittoria piena ecc.) sia che vada male (guerra lunga, caos del dopo- Saddam, ripresa del terrorismo ecc.).

AIR0S
                      AIROS
                      AIR0S : il periodo di presidenza Clinton è stato un periodo florido economicamente per gli usa , il dollaro ha risentito della crisi susseguita all terrorismo delle due torri

declino degli usa? non credo il sistema usa andra in declino

il problema e regolare il sistema capitalistico:
                      non possiamo dire che il sistema dei capitali sia un sistema che non va
                      IL CAMBIAMENTO DELLA CIVILTà e dico civiltà PERCHE NON CREDO CHE IN AFRICA COME DICI TE QUANDO c'era il feudalesimo
                      dalla loro parti c'era il feudalesimo
                      le ZONE CHE SI SONO SVILUPPATE ECONOMICAMENTE SONO QUELLE
                      IN CUI
                      C'è
                      liberta ANKE DAL PUNTO DI VISTA RELIGIOSO.
                      IL FEUDALESIMO CHE PERIODO ERA?: il guadagno l investimento non era permesso TUTTTO I FEUDATARI
                      I GRANDI PROPRIETARI TERRIERI CHE CON IL SOVRAPPIU GUADANGNO COSTRUIVANO PALAZZI PIU BELLI
                      MA QUESTO ECONOMICAMENTE A CHE ***** SERVE
                      ?
                      A NIENTE IL SOVRAPPIU DEVE ESSERE RIINVESTITO
                      E BASTA
                      QUESTO è il sistema del capitalismo
                      se guadagni reiiinvesti per guadagnare di piu

NELLA MIA REGIONE CI SONO SOLO 5 GROSSE INDUSTRIE

l unica grande a livello mondiale è DELLA VALLE ( SI QUELLLO DELLA FIORENTINA )
                      è l unico che ha adottato una strategia moderna
                      e guarda caso prima suo padre aveva una piccola fabbrichetta
                      guarda cosa è diventato ora

in generale e ovvvio che il guadagno non sia egualitario per tuttti
                      ma
                      credo con un piccolo aiuto dallo stato
                      economia mista europea
                      economia democratica americana
                      il divario puo diminuire
                      poi non e vero quello che dici sulla situazione pre capitalismo
                      ribadisco
                      i popoli poveri sono erano anke prima poveri MA NON SO FINCHE AVRANNO QUELLA RELIGIONE QUEL SISTEMA A DIVENTARE non poveri

anke se il guadagno non è ripartito equamente nel sistema capitalistico tutti ne percepiscono qualcosa

il problema è il divario ok: MA NON SI PUO DIRE CHE L AMERICA

è UN SISTEMA CHE NON VA +

SE IL SISTEMA DELLLLAAAAAAAAAAAAAA
                      DEMOOOOOOOOOCRRRRRRRRRAAAAAAAZZZZZZZZZZZIAAAAA
                      C' e ora
                      dobbiamo dire solo grazie
                      agli usa
                      perche non crede che la seconda guerra mondiale l abbiamo vinta
                      per la russia o l inghilterra
                      se non avrebbero aderito gli usa
                      addio
                      i finanziamenti ai russi chi l ha dati?
                      e POI IL DOPO GUERRA
                      LA RICOSTRUZIONE è stata opera americana
                      non dimenticarlo

NON SI PUO ESSERRE NON GLOBAL LI CONSIDERO COME I FASCISTONI DI OGGI CHE HANNO IL MURO TAPPEZZATO DI MUSSOLINI
                      questa è gente che parla di politica come se fosse calcio
                      sente uno che tiene per quel partito giu voto quello
                      RICORDO IL PARRUCCHIERE DOVE VADO quando nel suo negozio parla sempre fottuti marocchini neri ..
                      poi il fratello ho saputo sempre nei centri sociali

PURTROPPO MOLTO GENTE fa discorsi a *****
                      w la guerra e si tanto a noi che ce frega tanto siamo lontani

Airos: ( se non era per l impresa saremo rimasti a zappare la terra il passaggio da un civiltà feudale a una di mercato e stata segnata dalla presenza dell industria e dalla macchina che rendeve piu veloci i processi produttivi , e diminuiva i costi di produzione)

Don: ci sono fior di studiosi che sostengono, con ragioni che in larga parte condivido, che si stava meglio all'epoca feudale che adesso. Se guardiamo a noi, il piccolo 20% fortunato, stiamo meglio FORSE (il dibattito tra le posizioni e' interessantissimo... ti assicuro). Se consideriamo il restante 80% di umanita', stanno peggio QUASI certamente. Questo discorso si tiene considerando le variabili fondamentali, come guerre, malattie, tassi di mortalita', fame ecc. Il feudalesimo non era cosi' male come pensiamo... e il capitalismo non e' cosi' bello come crediamo. Meglio essere zappatori schiavi del vassallo nel 1300 che etiopi (o brasiliani poveri, o indiani, o africani in genere ecc.ecc.ecc.ecc.) nel 2003... almeno si mangiava...
                      Ma non voglio banalizzare, ti basti considerare il fatto che fior di studiosi sostengono che il capitalismo ha portato ad un impoverimento relativo, e altri addirittura sostengono l'impoverimento ASSOLUTO.
                      Il comunismo poi... e' stato un vero fallimento. Non ha senso riproporlo... e' davvero da stupidi. Ma l'alternativa non e' solo tra questa merda o un'altra merda. Ma ci vuole ancora tempo... intanto gli oppositori al sistema stanno aumentando.

Airos: PROBLEMA ATTUALE
                      C'e una presidenza in america sbagliata , cosa sarebbe successo se nella guerra fredda anzichè J.F. KENNEDY CI Sarebbe stato un altro presidente?

Don: credo che tutto sarebbe stato lo stesso. Gli eventi (un presidente al posto di un altro, un presidente assassinato, le torri gemelle, la guerra in Iraq ecc.) sono polvere, diceva un grandissimo storico. QUello che conta e' il lungo periodo.

P.S. Il tuo mi sembrava uno dei pochissimi interventi degni di nota in questo mare di ovvieta', ridicolaggini, stronzate, genocidi, comunisti, fascisti ecc.
                      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by RAS
                        purtroppo ne conosco parekki

aspè, ce nè uno (e uno solo) ke mi fà impazzire :
                        vedi allora che non tutti sono merda coem dite?

Commenta

• The Boss
                          Banned
                          • Jan 2003
                          • 317
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Oggi Bush ha mandato due bombardieri in Corea......

Commenta

• Sayan
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2003
                            • 226
                            • 0
                            • 0
                            • Nella capitale d'Italia
                            • Send PM

Ignoranza

Originally posted by LancerEvo
                            ma cm ragioni te....da estremsita di prima categoria.

gli americani hanno dato la libertà.....mentre i tuoi amici comunisti hanno solo portato povertà e degrado...e gulag

Pol pot lo conosci??...cos'era republlicano....o democristiano??

ma daii,,,,

RIDICOLO
                            Essere contro una politica espansionistica sia a livello di cultura che commerciale non vuol dire essere comunisti...NON SONO ASSOLUTAMENTE COMUNISTA,MA RESTA IL FATTO KE BUSH E' UNO DEI MALI DEL MONDO...così come fu Mao, Stalin,Pol Pot,Tito,ecc...
                            Almeno questi però erano dittatori vestiti da tali...Bush è un dittatore vestito da chirichetto
                            E questa non mi sembra la realtà delle cose
                            GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

Working...
                            X