Da tanto non mi divertivo così....(Dorian leggi!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Da tanto non mi divertivo così....(Dorian leggi!!!)

Venerdì è stata una giornata (e poi una serata) troppo divertente.
    Uscito dall'ufficio sono andato in palestra per fare un pò di petto e qualcosa di bicipiti, poi mi sono visto con l'amichetto mio inseparabile, er Cico e siamo andati in una palestra dove insegna spinning un'amica della sua ragazza.
    Mai fatto prima spinninjg ma ci siamo ammazzati dal ridere, mi piace.
    Er Cico ovviamente dopo 10' si è fermato (lui odia ogni tipo di cosa lo faccia faticare), io sono andato benino anche se ho accusato i 2 pacchetti di marlboro rosse che mi fumo quotidianamente.
    Dopo l'allenamento mi sono fatto due chiacchiere con l'istruttrice (una gran topa) e ci siamo scambiati i numeri di telefono (anche se io come sempre l'ho perso...), sembrava molto disponibile.
    Poi io er Cico siamo usciti dalla palestra e a stomaco vuoto ci siamo sparati un morettone baffo d'oro al bar lì davanti.
    Stavamo mezzi lessi ma lui doveva andare a lavoro mentre io a cena a casa di un amichetto che vive da solo.
    Lì c'eravamo io ed altri 4 ragazzi (di cui uno è un grandissimo amico e mi ci diverto troppo) ed una nostra amichetta (18 anni, fa la cubista, stupenda sembra l'Arcuri ma secondo me ancora più bella, Dorian Gray la conosce....amico C*****o ha rosicato da morire!! ho fatto come mi avevi consigliato!).
    Lei mentre stavo al bagno a pettinarmi dopo cena (sfasciato dopo il "dopo cena") mi dice se può entrare e mi si butta addosso e ci baciamo appassionatamente per un buon 1\4 d'ora....
    Poi passa il suo ragazzo e lei esce con lui mentre io con il mio amichetto ce ne andiamo a ballare.
    Ci divertiamo per tutta la notte ma non ricordo di preciso cosa abbiamo combinato e poi verso le 6 del mattino siamo tornatyi a dormire a casa del nostro amichetto perchè in condizioni devastate (meglio non tornare a casa in quel modo....).
    Era tanto che non mi divertivo così, dalle 16 del pomeriggio fino alla mattina dopo....peccato che oggi è lunedì ed è riniziata la giornata.
    Conan
    PS: però domani vado a cena con la giovane cubista...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Re: Da tanto non mi divertivo così....(Dorian leggi!!!)

Originally posted by Conan

Uscito dall'ufficio sono andato in palestra per fare un pò di petto e qualcosa di bicipiti, poi mi sono visto con l'amichetto mio inseparabile, er Cico
    Allora avete appianato? bene! e la sua ragazza è ancora quella che ti s*******va?

Ma sai che sembra di leggere un racconto di Crusca, se cico si chiamasse Tatiana...

Và che a furia di collezionare cubiste non potrai + mettere piede in disco...

un abbraccio!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Senza er Cico non pocco vivere, per forza ho dovuto appinare, lui è l'amichetto di una vita....
      Con la sua ragazza anche ho appinato, pensa che voleva farmi uscire con la sorella (gran pezzo ti topa pure lei)....

Comunque ho una brutta notizia(?), la cubista 18enne (è da paura veramente!!!!) dice di avere la febbre e di non poter uscire domani (mhà, non mi convince, mi sa molto di scusa...) ma mi ha proposto di uscire giovedì sera, non so...lei è una tipa che se la incontri casualmente e le piaci perde il controllo ma poi a mente fredda ha un pò di timore ad uscire con uno che ha 10 anni di più, specie uno come me... (pelle scura, occhio a mandorla, capelli lunghi lisci castano scuro, 175cm., tatuaggi sexy, pearcing, una 5a eretta).....bhè ci sarebbe da divertirsi ma non so come vada a finire....

Conan

PS: Dorian la conosce, spero legga il post così ci facciamo 2 risate alla faccia di un certo personaggio che le sbavav appresso.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Và che mi ricordo come sei!

Siamo tutti daver affranti alla notizia della sua influenza, io proclamerei un minuto di sconnessione dal Forum...

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ma dai....sono talmente lunatico che non mi ricordo io stesso com'ero ieri, figurati che ti ricordi tu come sono fatto dopo quasi 2 anni....querida.
          Conny
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

Re: Da tanto non mi divertivo così....(Dorian leggi!!!)

Venerdì è stata una giornata (e poi una serata) troppo divertente.
            Uscito dall'ufficio sono andato in palestra per fare un pò di petto e qualcosa di bicipiti, poi mi sono visto con l'amichetto mio inseparabile, er Cico e siamo andati in una palestra dove insegna spinning un'amica della sua ragazza.
            Mai fatto prima spinninjg ma ci siamo ammazzati dal ridere, mi piace.
            Er Cico ovviamente dopo 10' si è fermato (lui odia ogni tipo di cosa lo faccia faticare), io sono andato benino anche se ho accusato i 2 pacchetti di marlboro rosse che mi fumo quotidianamente.
            Dopo l'allenamento mi sono fatto due chiacchiere con l'istruttrice (una gran topa) e ci siamo scambiati i numeri di telefono (anche se io come sempre l'ho perso...), sembrava molto disponibile.
            Poi io er Cico siamo usciti dalla palestra e a stomaco vuoto ci siamo sparati un morettone baffo d'oro al bar lì davanti.
            Stavamo mezzi lessi ma lui doveva andare a lavoro mentre io a cena a casa di un amichetto che vive da solo.
            Lì c'eravamo io ed altri 4 ragazzi (di cui uno è un grandissimo amico e mi ci diverto troppo) ed una nostra amichetta (18 anni, fa la cubista, stupenda sembra l'Arcuri ma secondo me ancora più bella, Dorian Gray la conosce....amico C*****o ha rosicato da morire!! ho fatto come mi avevi consigliato!).
            Lei mentre stavo al bagno a pettinarmi dopo cena (sfasciato dopo il "dopo cena") mi dice se può entrare e mi si butta addosso e ci baciamo appassionatamente per un buon 1\4 d'ora....
            Poi passa il suo ragazzo e lei esce con lui mentre io con il mio amichetto ce ne andiamo a ballare.
            Ci divertiamo per tutta la notte ma non ricordo di preciso cosa abbiamo combinato e poi verso le 6 del mattino siamo tornatyi a dormire a casa del nostro amichetto perchè in condizioni devastate (meglio non tornare a casa in quel modo....).
            Era tanto che non mi divertivo così, dalle 16 del pomeriggio fino alla mattina dopo....peccato che oggi è lunedì ed è riniziata la giornata.
            Conan
            PS: però domani vado a cena con la giovane cubista...
            Senti senti, ma allora sei ancora vivo!!!
            Mi sa ancora per poco perchè il tuo ex (mio non lo è mai stato) amico calabrese ti scatenerà contro l'agenzia di suo padre ed i suoi sicari (sempre che riesca a convincerli ad ucciderti gratis ).
            No ma che fine hai fatto?
            Avevo sentito il chico un mesetto fa mi aveva detto che non vi vedevate più tanto spesso dato che tu eri sempre con C*****O e siccome proprio non ci impazzisce stava alla larga.
            Eh bravo hai fatto bene con V***A te lo dicevo io.
            Gran bella ragazza fisico paura asciutta formosa e soda (presumo) , lineamenti delicati, bella bella. Peccato che sia anche una discreta prostituta (ma chi è il suo moroso quello dei California? si è deciso poi? oppure il nostro amichetto lupara e braccino corto?)
            CMQ che ambientino a Roma, bisogna che quando torno lasci perdere i dolci soppressori dell'apparato riproduttivo...
            Tua madre... santa donna! Non solo ti sopporta ma ti para anche il culo quando combini i tuoi casini con le tipe, mai visto niente del genere, lui gli lascia disposizioni e sua mamma esegue...
            Quando mia madre ultimamente mi ha sentito mentre telefonavo che vedevo la figlia della prof con cui avevo (e l'ho superato ) un esame ha cominciato a rompermi le palle così vorticosamente che sono dovuto fuggire fuori di casa e senza giacchetto!
            Oh ma te spergiuro non dovevi venirmi a trovare ad Urbino?
            Adesso ho fatto con gli esami e sono libero come l'aria: facciamo così ti chiamo questi giorni.
            Ciao bello
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

ci mancavano le storie alla BEAUTIFUL di CONNY.

a proposito:Conny io sabato 8 dovrei riessere a Roma per consegnare un lavoro...quasi quasi....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Il calabresotto sta in coma celebrale....venerdì c'era anche lòui a casa di un nostro amico ed io e lei ci siamo chiusi in bagno per un pò....ci siamo baciati, le ho tolto la maglietta e sono rimasto allucinato dalla visione della sua 5a soda soda....madre de dios...
                lui stava dietro la porta a sentire e sbavava di rabbia ah ah ah....poi le ho calato i pantaloni e quasi svenuto alla visuone dei suoi 3 tatuaggi, uno dietro le natiche e gli altri sul basso addome ai lati della vulva....diciamo che ha preso in mano la questione ma poi si è tirata dietro perchè c'erano troppe persone di la in casa...
                Siamo usciti tutti sbvavati di rossetto e Car.....o era color fucsia dall'invidia....pensa che favola ah ah ah.
                Lei poi si è ricomposta ed è uscita col suo boy, un coglione di 20 anni che nemmeno è cpace a fregarsela per bene (lei mi ha detto che non l'ha mai portata all'orgasmo, chi c'ha er pane nun c'ha li sdenti diobò) mentre io sono andato in disco con un amico.
                Si è lasciata col centocelle nightmare, lui è ancora un amichetto ma sai com'è, ti avevo spiegato i suoi problemi.....
                Comunque ero io che adavo con C.....o ma lui che veniva dietro come un cagnolino, poi er Cico da quando c'ha la donna nun ce capisce più na mazza....
                PEr Urbino avrò un pò di problemi, ho una mega novità da dirtio....preparati che potresti svenire quando te la dirò.....
                Perchè non vieni te a Roma, c'è un altra cubista, l'amica di V...a, E.......a che è uno spettacolo, usciamo in 4, poi loro hanno i stessi nostri gusti.....però mi devi far fare bella figura porta lo spray eh eh
                A proposito di spray, ho rivisto Francesca e Silvia, ti salutano quelle p****e!!!!
                Tante, troppe novità sconvolgenti, fai un salto a Roma e le toccherai con mano.
                TVB
                C
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

X MisterX: se sabato sei a Roma e vuoi fare qualche cosa devi farmelo sapere in anticipo perchè devo liberarmi e vedere se riesco a d organizzare una serata carina.
                  Conan
                  PS: lo sai che io sono etero vero???
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

X MisterX: se sabato sei a Roma e vuoi fare qualche cosa devi farmelo sapere in anticipo perchè devo liberarmi e vedere se riesco a d organizzare una serata carina.
                    Conan
                    PS: lo sai che io sono etero vero???
                    ETERO?
                    chi tu???????

ahahahhahahahahhh...

cmq ancora non so,dipende.
                    ti faccio sapere.

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Il calabresotto sta in coma celebrale....venerdì c'era anche lòui a casa di un nostro amico ed io e lei ci siamo chiusi in bagno per un pò....ci siamo baciati, le ho tolto la maglietta e sono rimasto allucinato dalla visione della sua 5a soda soda....madre de dios...
                      lui stava dietro la porta a sentire e sbavava di rabbia ah ah ah....poi le ho calato i pantaloni e quasi svenuto alla visuone dei suoi 3 tatuaggi, uno dietro le natiche e gli altri sul basso addome ai lati della vulva....diciamo che ha preso in mano la questione ma poi si è tirata dietro perchè c'erano troppe persone di la in casa...
                      Siamo usciti tutti sbvavati di rossetto e Car.....o era color fucsia dall'invidia....pensa che favola ah ah ah.

Lei poi si è ricomposta ed è uscita col suo boy, un coglione di 20 anni che nemmeno è cpace a fregarsela per bene (lei mi ha detto che non l'ha mai portata all'orgasmo, chi c'ha er pane nun c'ha li sdenti diobò) mentre io sono andato in disco con un amico.
                      Si è lasciata col centocelle nightmare, lui è ancora un amichetto ma sai com'è, ti avevo spiegato i suoi problemi.....
                      Comunque ero io che adavo con C.....o ma lui che veniva dietro come un cagnolino, poi er Cico da quando c'ha la donna nun ce capisce più na mazza....

PEr Urbino avrò un pò di problemi, ho una mega novità da dirtio....preparati che potresti svenire quando te la dirò.....
                      Perchè non vieni te a Roma, c'è un altra cubista, l'amica di V...a,

E.......a che è uno spettacolo, usciamo in 4, poi loro hanno i stessi nostri gusti.....però mi devi far fare bella figura porta lo spray eh eh
                      A proposito di spray, ho rivisto Francesca e Silvia, ti salutano quelle p****e!!!!
                      Tante, troppe novità sconvolgenti, fai un salto a Roma e le toccherai con mano.
                      TVB
                      C
                      Già lo vedo attaccato alla porta come un'ostrica allo scoglio che origlia... Hai fatto troppo bene beato te

Comunque io non butterei tanta infamia su noi freschi ventenni evidentemente a roma sono fatti di pasta diversa, a me dicono sempre loro di smettere... La storia del pane e dei denti è proprio vera però...

E ti pareva, pensavo che passassi tutte le sere con la tua lady (poraccia) a guardare la tivù abbracciati nella poltrona o a leggere quel libro che ti ho consigliato (figurati se ti ricordi il titolo)
                      Ho già capito mi tocca tornare giù a me. Se lo dico a mezza tra dieci minuti è sotto casa mia con la valigia che suona il campanello ma lui dopo più che ai tuoi giri di passera si dedica ad altri passatempi un po' in conflitto con queste attività (a proposito ho sviluppato le foto fatte alle 6 quella mattina non chiedermi di postarle non lo farò mai) .
                      Basta s*******rsi on the net ti chiamo domani stasera max domani.
                      Vado ad allenarmi che catabolizzo 3 kg solo al pensiero delle notti romane...
                      Dorian

p.s. ancora con quello spray? ***** non hai imparato la lezione l'altra volta con quelle 2 mignotte da te citate (se ci ripenso ancora mi girano ) Oh basta non lo nominare più lo sai che un bravo prestigiatore non svela mai i suoi trucchi...
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Amico mio bisogna darci dentro finchè ce n'è....magari se per fine marzo riesci a salire a Roma sai che figata....
                        Con V***a un pò già mi è passata, sai io sono un tipo che ama le cose cotte e mangiate e non tirarla per le lunghe, certo che se capita....
                        Lei adesso vive a casa di un mio amico quindi avrò occasioni di beccarla.
                        I 20enni???? Bhè tu e Mezza siete davvero un'eccezzione, unici!!!
                        Non vedo l'ora di vedere quelle foto, chissa come siamo storti alle 6 del mattino flesciatissimi
                        Amico mio ti mando un bacio e spero di combinarne qualcun'altra insieme finchè ce tempo (per me, voi siete ancora pischelli).
                        TVB
                        Conny
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

Bella Fratè ma quante ne combini ??? ao ma quando ci si rivede ))
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Ma sei proprio un gran finocchio, altro che Leone, quella sera sono riuscito a convincere Shawn a venire in disco fino ad Ostia che non lo avrebbe mai e poi mai fatto e tu sei scappato....
                            Dai però bisogna organizzarci per una bella serata omosex, quando viene l'amicone Dorian e ci si va a divertire devi starci anche tu.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

Conny e dai lo sai che stavo impicciato con le prove per gli spogliarelli ............... cmq organizziamo una bella cosetta per fine Marzo !!
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

Working...
                              X