Favij cosa ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PhD
    Catabolic user notturno
    • Mar 2011
    • 1876
    • 176
    • 578
    • /dev/null
    • Send PM

    #61
    Ho appena saputo che l'ultima di South Park parla di TizioPie...sono proprio curioso di vedere come tratteranno l'argomento

    Commenta

    • huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

      #62
      È un inviato molto particolare Lorenzo Ostuni, alias Favij, che su YouTube è ormai una star con oltre 1.300.000 fan grazie ai suoi servizi sul mondo dei videogame. A soli 19 anni offrirà ai lettori di Repubblica.it un punto di vista unico. 'Ma non da nerd, giuro', tiene a precisare. Il viaggio di Favij prosegue a Hollywood, per un avventura sul set
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta

      • marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

        #63
        Boh, una volta, per gioco (vedendo la relativa opzione nelle impostazioni), avevo fatto la richiesta di monetizzazione (avevo sulle 300-400 visualizzazioni al giorno e 120-130 K totali. Mi hanno risposto che avevo troppi pochi click per monetizzare... da allora ho iniziato a uppare video immondi fregandomene di chi li guarda. Non più "didattici" ma solo per avere un archivio online in caso perdessi il computer e spezzoni di vita da poter linkare rapidamente agli amici.

        Adesso ne avrò 5-6 in karate-gi in cui eseguo kata di stile... faranno tipo 3-4 visualizzazioni al giorno XD

        I video da 10 K volendo so come farli, ma non ne vale la pena ormai (ad esempio in uno dove eseguo trazioni sono a 63 K e in un altro simile a 16-17).

        Commenta

        • marco199821
          Bodyweb Member
          • Oct 2014
          • 22
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #64
          Mamma mia quanto odio che c'è in questo thread

          Commenta

          • Il Sottile
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2014
            • 94
            • 2
            • 5
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da marco199821 Visualizza Messaggio
            Mamma mia quanto odio che c'è in questo thread
            Anche invidia (almeno per me ahah) quello guadagna un sacco di soldi facendo dei video

            Commenta

            • marco199821
              Bodyweb Member
              • Oct 2014
              • 22
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Il Sottile Visualizza Messaggio
              Anche invidia (almeno per me ahah) quello guadagna un sacco di soldi facendo dei video
              Beh si capisco il concetto però quando leggi certi commenti come "quando vado su YouTube uso adblock perche gli youtuber da me non devono prendere niente".
              È sconcertante

              Commenta

              • valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17908
                • 430
                • 497
                • Send PM

                #67
                adblock si usa in ogni caso perché così si evitano fastidiose pubblicità a inizio video oltre che ai pop up...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X