Alla fine faccia da pirla e\o faccia da schiaffi, con i suoi video idioti, è riuscito e sta riuscendo a mettere da parte un bel gruzzolo. Sta sfruttando il sistema..comunque inguardabile.
Favij cosa ne pensate
Collapse
X
-
Il suo web è un mondo sostanzialmente meritocratico,lui è riuscito a trovare il suo pubblico target (a giudicare dal tenore dei commenti e dal video che ho visto,ragazzini tra i 10 e i 16 anni) e a farsi apprezzare,è tutt'altro che facile.A stimare i suoi guadagni,non ci vuole molto,ha un totale di 317 milioni di visualizzazioni su 24 mesi,sono in media 13,2k euro al mese,questi sono i soli guadagni da youtube alla tariffa minima per una partnership di 1 euro ogni 1000 visualizzazioni.Probabilmente essendo tra i primi youtuber in Italia avrà un contratto più favorevole e i guadagni cresceranno con la sua popolarità.PewDiePie,citato da dsquared,ha detto di guadagnare sui 12 milioni annui.
Commenta
-
-
Un mio amico (26 anni) sta facendo una cosa simile. Ha aperto qualche anno fa il suo canale di commento ai giochi e sta riscuotendo sempre piu' successo.
Non credo stia guadagnando ancora niente, ma so che nelle sue zone c'è chi lo riconosce per strada, chi gli offre da bere ecc. E' anche andato mi sembra a los angeles tutto spesato per tipo una settimana per una fiera del videogame.
Io sono un po' allibito ma va beh.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
ormai questi personaggini nascono recensendo videogameOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
10 k + al mese, a facc o ***** che espedienti....
comunque ci vorra sicuramente del tempo per fare il montaggio di quelle cose, ma sicuramente si stratta di strunzat, buon epr loro ovviamente che riesconoa sfruttare la cosa.
più che altro c'è anche gente che fa recensioni di film, ma la maggior parte di questi che hanno successo con i canali su youtube fanno recensioni di videogiochi, non ne conosco altri saliti alla ribalta per qualcos altroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
- #10: RealAnnoyingOrange – $3.4 million (2.1b views)
- #9: UberHaxorNova – $3.5 million (1.3b views)
- #8: RayWilliamJohnson – $4 million (2.7b views)
- #7: TobyGames – $4.2 million (1.7b views)
- #6: JennaMarbles – $4.3 million (1.5b views)
- #5: BluCollection – $4.8 million (1.78b views)
- #4: DisneyCollectorBR – $5 million (2.6b views)
- #3: Smosh – $5.7 million (3.4b views)
- #2: BlueXephos – $6.7 million (2.4b views)
- #1: Pewdiepie – $7 million (5.4b views)
sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioIo mi indignerei di più per le *******te che passa la Rai pagate con il canone.
Commenta
-
-
Non lo avevo mai visto...e stavo molto meglioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta