Mi scuso con la categoria tra cui ho molti amici, ma purtroppo è una professione purtroppo diventata ignobile nella società odierna.
Non potrei mare esercitare una professione che tenta di difendere spietati assassini, truffatori che fanno piangere intere famigli, spacciatori che rovinano vite, ecc.
Con quale coscienza un'avvocato può fare questo?????
Mi chiedo con quale?????
Il rapimento Dassogno, è stato contrassegnato da un individuo che non dovrebbe stare assolutamente in libertà ma dovrebbe essere rinchiuso a vita, tanto è uno scarto che nopn serve alla società.
Lo testimonia il fatto che dopo una rapina e l'assoluzione per un omicidio era in giro e ha progettato ed eseguito il sequestro Dassogno.
Veramente scandoloso.
Non so dove andremo a finire.
L'incolumità delle persone per bene è troppo importante.
Ciao
Non potrei mare esercitare una professione che tenta di difendere spietati assassini, truffatori che fanno piangere intere famigli, spacciatori che rovinano vite, ecc.
Con quale coscienza un'avvocato può fare questo?????
Mi chiedo con quale?????
Il rapimento Dassogno, è stato contrassegnato da un individuo che non dovrebbe stare assolutamente in libertà ma dovrebbe essere rinchiuso a vita, tanto è uno scarto che nopn serve alla società.
Lo testimonia il fatto che dopo una rapina e l'assoluzione per un omicidio era in giro e ha progettato ed eseguito il sequestro Dassogno.
Veramente scandoloso.
Non so dove andremo a finire.
L'incolumità delle persone per bene è troppo importante.
Ciao
Commenta