non ve lo perdete eh....
Tyson alle 19 it1
Collapse
X
-
Tyson alle 19 it1
Tag: Nessuno
-
-
A maronna..N'altra schifezza d'incontro..Ormai è tutta solo questione di soldi.. Che delusione!Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Non ho mai visto un pugile ko togliersi il parendenti da solo.
Che buffonata.Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
L'intervista a Tyson dopo l'incontro è stata anch'essa scandalosa.
Hanno praticamente combattuto solo per soldi, è stato di un venale impressionante.
Certamente tutti i professionisti lo fanno per soldi, ma chi ha sentito l'intervista sa cosa voglio dire.
ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Però con le interviste del dopo incontro è venuto alla luce un Mike completamente nuovo, loquace, integrato con la società, molto umano che si rapportava a tutti gli altri americani, che pensava ai figli.
Forse un'altra trovata pubblicitaria! La vara redenzione di Mike...
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip
anche a me sa molto di trovata pubblicitaria...
Commenta
-
-
Originally posted by kumparò
si é fatto il suo milione di dollari..
ha preso un kazzottone e ha pensato ke kazzo mi alzo a fare.. tanto il milione sempre 1 milione resta..
Commenta
-
-
si ma secondo me e' inutile che parlate cosi'!soldi,destra sinistra che vuol dire...ci sono tante cose sotto che noi non possiamo conoscere...mica dovete dare retta a quello che dice il tg...magari neanche a quello che dice lui...ma chi vi dice che non ci tiene ai figli?voi.ormai,perche' ve l'anno inculcato i telegiornali,pensate a lui come un animale e basta,lui e' un animale si,ma ha anche sentimenti e bisogno di soldi come tutti...lui di piu' perche'non ha avuto MAI una educazione...vorrei vedere molti di noi essere vissuti nella sua situazione,mi ha fatto impressione quando ha detto:io potevo morire povero,ma ora grazie a Dio sono qua...forse avrei dovuto studiare,farmi una cultura ma purtroppo sono un animale addomesticato...faccio soldi e li faccio fare,cosa importa tutto il resto"
a me queste parole fanno pensare molto...non so' voi
Commenta
-
Commenta