Tyson alle 19 it1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

ah...per me a livello sportivo e' un GRANDE!!

non posso dire lo stesso del livello umano ma lo capisco e non lo condanno per i motivi detti prima

Commenta

• Sevvip
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 925
      • 0
      • 0
      • BZ
      • Send PM

Originally posted by MIZARD
      si ma secondo me e' inutile che parlate cosi'!soldi,destra sinistra che vuol dire...ci sono tante cose sotto che noi non possiamo conoscere...mica dovete dare retta a quello che dice il tg...magari neanche a quello che dice lui...ma chi vi dice che non ci tiene ai figli?voi.ormai,perche' ve l'anno inculcato i telegiornali,pensate a lui come un animale e basta,lui e' un animale si,ma ha anche sentimenti e bisogno di soldi come tutti...lui di piu' perche'non ha avuto MAI una educazione...vorrei vedere molti di noi essere vissuti nella sua situazione,mi ha fatto impressione quando ha detto:io potevo morire povero,ma ora grazie a Dio sono qua...forse avrei dovuto studiare,farmi una cultura ma purtroppo sono un animale addomesticato...faccio soldi e li faccio fare,cosa importa tutto il resto"
      a me queste parole fanno pensare molto...non so' voi
      ah ma se é per quello io Tyson lo rispetto ben.. 2 anni fa mi sono anche comprato la sua biografia.
      Per me é un grandissimo atleta! Se non fosse stato cosí "na bestia" non avrebbe mai attirato cosí tanta attenzione.. Peccato perché viene sfruttato a destra e a sinistra..
      del tatuaggio mi dite nulla?

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Sevvip
        ah ma se é per quello io Tyson lo rispetto ben.. 2 anni fa mi sono anche comprato la sua biografia.
        Per me é un grandissimo atleta! Se non fosse stato cosí "na bestia" non avrebbe mai attirato cosí tanta attenzione.. Peccato perché viene sfruttato a destra e a sinistra..
        del tatuaggio mi dite nulla?
        gia'....che vuoi che ti dico del tatuaggio?..che sta fuori de testa! e' matto proprio e a me piace pure ...non me lo farei mai pero', e' bello da vedere e su lui lo fa' ancora piu' cattivo...proprio quello che vuole mostrare..quindi

sono molto significativi gli altri che ha sul petto fianco e spalla..mi sembra siano Il cheguevara...Malcomx,ditemi se sbaglio ora non ricordo bene e poi il volto del figlio...boh

Commenta

• Sevvip
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 925
          • 0
          • 0
          • BZ
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          gia'....che vuoi che ti dico del tatuaggio?..che sta fuori de testa! e' matto proprio e a me piace pure ...non me lo farei mai pero', e' bello da vedere e su lui lo fa' ancora piu' cattivo...proprio quello che vuole mostrare..quindi

sono molto significativi gli altri che ha sul petto fianco e spalla..mi sembra siano Il cheguevara...Malcomx,ditemi se sbaglio ora non ricordo bene e poi il volto del figlio...boh
          si é carino il tatuaggio sulla faccia ma lui ha giá 36 anni e tra un po smetterá di combattere e non sará + cosí famoso.. e poi con quel tatuaggio che fará?? che ne so io a 50 anni o giú di lí..col tatuaggio sul faccione...mah..

Commenta

Working...
          X