If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MIZARD si ma secondo me e' inutile che parlate cosi'!soldi,destra sinistra che vuol dire...ci sono tante cose sotto che noi non possiamo conoscere...mica dovete dare retta a quello che dice il tg...magari neanche a quello che dice lui...ma chi vi dice che non ci tiene ai figli?voi.ormai,perche' ve l'anno inculcato i telegiornali,pensate a lui come un animale e basta,lui e' un animale si,ma ha anche sentimenti e bisogno di soldi come tutti...lui di piu' perche'non ha avuto MAI una educazione...vorrei vedere molti di noi essere vissuti nella sua situazione,mi ha fatto impressione quando ha detto:io potevo morire povero,ma ora grazie a Dio sono qua...forse avrei dovuto studiare,farmi una cultura ma purtroppo sono un animale addomesticato...faccio soldi e li faccio fare,cosa importa tutto il resto"
a me queste parole fanno pensare molto...non so' voi
ah ma se é per quello io Tyson lo rispetto ben.. 2 anni fa mi sono anche comprato la sua biografia.
Per me é un grandissimo atleta! Se non fosse stato cosí "na bestia" non avrebbe mai attirato cosí tanta attenzione.. Peccato perché viene sfruttato a destra e a sinistra..
del tatuaggio mi dite nulla?
Originally posted by Sevvip ah ma se é per quello io Tyson lo rispetto ben.. 2 anni fa mi sono anche comprato la sua biografia.
Per me é un grandissimo atleta! Se non fosse stato cosí "na bestia" non avrebbe mai attirato cosí tanta attenzione.. Peccato perché viene sfruttato a destra e a sinistra..
del tatuaggio mi dite nulla?
gia'....che vuoi che ti dico del tatuaggio?..che sta fuori de testa! e' matto proprio e a me piace pure ...non me lo farei mai pero', e' bello da vedere e su lui lo fa' ancora piu' cattivo...proprio quello che vuole mostrare..quindi
sono molto significativi gli altri che ha sul petto fianco e spalla..mi sembra siano Il cheguevara...Malcomx,ditemi se sbaglio ora non ricordo bene e poi il volto del figlio...boh
Originally posted by MIZARD gia'....che vuoi che ti dico del tatuaggio?..che sta fuori de testa! e' matto proprio e a me piace pure ...non me lo farei mai pero', e' bello da vedere e su lui lo fa' ancora piu' cattivo...proprio quello che vuole mostrare..quindi
sono molto significativi gli altri che ha sul petto fianco e spalla..mi sembra siano Il cheguevara...Malcomx,ditemi se sbaglio ora non ricordo bene e poi il volto del figlio...boh
si é carino il tatuaggio sulla faccia ma lui ha giá 36 anni e tra un po smetterá di combattere e non sará + cosí famoso.. e poi con quel tatuaggio che fará?? che ne so io a 50 anni o giú di lí..col tatuaggio sul faccione...mah..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta