:vom: :vom: :vom:
Scontri a Torino!!
Collapse
X
-
Quanti anni ancora serviranno per far capire allo stato Italiano che bisogna adeguare le leggi troppo morbide...in una nazione immensa come gli Usa, con mille problemi riescono a gestire meglio di noi la criminalità!! Solo nei ns. stadi ci sono le protezioni per non far entrare la gente in campo?!?!! Io sinceramente mi vergogno...chi crea casini va pestato a sangue dalla polizia e messo in carcere, voglio vedere la domenica dopo se succedona ancora casini...
Commenta
-
-
Diciamo che la violenza va sempre condannata !
Ma in alcuni casi è l'unico mado per farsi sentire ............ ragazzi è facile parlare quando si è liberi di farlo quando si è liberi di poter gestire una situazione e di essere se stessi !! Il caso TORINO A.C. 1906 non ha eguali in Italia una squadra che è prigioniera di una famiglia gli AGNELLI (ciucciapiselli) un popolo che non puo gioire tifare come tutti gli altri perche quella famiglia di BASTARDI a detto che a Torino 2 squadre non possono convivere !! una famiglia che cerca di farci scomparire dal pianeta calcio una famiglia che non vuole ammettere che NOI SIAMO UNA LEGGENDA del calcio Italiano !! Ci hanno tolto il nostro tempio IL FILADELFIA ci voglio fare di tutto cinema attività commerciali porcate varie ........................ se ne fregano tutti i massimi dirigenti del calcio e non ma non se ne fregano I VERI PADRONI DEL TORO !!
</FONT SIZE="9"> ONORE AGLI ULTRAS GRANANTA !! </FONT>
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
LA COLPA E' DEI SERVI !!
A ME FANNO RODERE QUANDO SE ALLARGANO GLI ALTRI
TANZI E' DI TORINO NONCHE TIFOSO DEL TORO ma il Toro non lo prende per paura degli AGNELLI (boia) GIRAUDO è tifoso del TORO da sempre ma lavora per chi lo paga (servo infame ) BERLONI LAVAZZA FERRERO sono di TORINO più volte si sono avvicinata al TORO ma sono sempre state fatte allontanare con ELEGANZA indovinate da chi :vom:
CRAGNOTTI SENSI ma volete mettere se a NOI ci prendessero uno di questi aooooo non ce ne sarebbe per nessuno !!!
è che tutti hanno paura del sistema Torino è una citta prigioniera !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
S.P.Q.R.=Roma, non Torino
Sicuramente il sistema è marcio dentro (Ki, se non un tifoso della Roma può sostenere questo?Anke Preziosi, forse) ma, caro Lyon, devi ammettere che quest'anno il Toro prenderebbe gli schiaffi pure dalla Lumezzane!GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
<FONT SIZE="9">GRANDI ULTRAS GRANATA </FONT>
A FANCULO TUTTI I MORALISTI DEL ***** !!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
va bene un Forum di GOBBI che vergogna !! :vom
schiavi
<FONT SIZE="9">ONORE AGLI ULTRAS GRANATA </FONT>CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
va bene un Forum di GOBBI che vergogna !! :vom
schiavi
<FONT SIZE="9">ONORE AGLI ULTRAS GRANATA </FONT>
MA che Gobbi e schiavi!
<FONT SIZE="9">VERGOGNA!!!</FONT>Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
bhe sei un GOBBO nooooooooo che schifo JUVE MERDA !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Io comprendo il discorso di Lyon...
Io sono tifoso della Fiorentina,ora Florentia Viola.
Solo per economia siamo dove siamo e tutti a dire:la c2 ve l'hanno regalata,non e' giusto etc etc....
E tutto questo da squadratte che sono rimaste tali grazie a questo sistema.
Lo sapevo che la gente non sapesse vedre oltre il suo naso...ma qui non sa vedre neanche il priprio naso!!!!
Io pero' sono orgolioso:la fiorentina avra' vinto poco ma quel poco che ha vinto lo ha vinto ONESTAMENTE!!!!
Siete pronti a dire questo delle vostre squadre??(Vedi Juventus e Milan...)
Quando Davis e' stato trovato positivo se dicevi che era dopato ti querelavano!!(Tanto per fare un esempio)
L'illusione e' diventata realta!
La realta' esiste ma tutti la ignorano......Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Se non si conoscono i fatti se non si sa che l'attuale pesidente del TORO è un gobbo di merda dichiarato e che e è stato messo li ad ok dalla famiglia Agnelli non si deve parlare ne giudicare merda !!
ONORE AGLI ULTARS granata !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ONORE AGLI ULTARS granata !sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
hai rotto il disco?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta