Originariamente Scritto da Corydoras
Visualizza Messaggio
Seduta spiritca - valium entra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
io direi che la posizione più sana da prendere è quella neutra. Non credo e non evito di credere a queste cose. Sono convinto che solo quando uno vive le cose direttamente allora solo allora potrà prendere una poszione netta su questi argomentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioRagazzi,premettendo che sono un appassionato di ufo,spiriti e tutto ciò che gira intorno a loro (sono convinto che gli alieni sono intorno a noi o quanto meno ci osservano visto che ho delle mezze "prove"...) vorrei scrivere una cosa che mi capita da un paio d'anni. Vi prego di non prendermi in giro... Praticamente a casa mia si entra e c'è il salone, andando dritto nella curva del corridoio c'è uno specchio che riflette tutto il salone e varie volte negli ultimi 2 anni circa mi capita di vedere attraverso lo specchio come una persona seduta sul divano del salone. Quando mi giro o provo ad osservarla non vedo più niente. Mi capita di vederla sempre e solo di sfuggita,quando meno me l'aspetto e non riesco ad identificarne il volto,anche perchè intorno alla sua faccia è come se ci fosse un aura che non mi permette di vederla. So solo che ha i capelli neri lunghi ed è sempre vestita di bianco, nero o entrambi i colori. Sinceramente all'inizio ero molto preoccupato, ora dipende le situazioni non ci faccio più caso anche percè la vedo più o meno una volta ogni 10 giorni. Avete una risposta SERIA da darmi?
nb: credo in dio ma dubito delle religioni
dipende dal periodo che stai passando.
io vedevo persone intorno:tipo salendo in macchina per mezzo secondo ho visto qualcuno che stava attraversando la strada e nel mettere la freccia per entrare in carreggiata mi sono fermata di colpo.quando poi non c'era nessuno oppure sul sedile del passeggero.
ma ero molto stanche mentalmente e stressata e forse iniziavo ad avere i primi sintomi di celiachia, quindi non assorbivo vitamine e la mente vacillava.
una volta tornata serena e ora che sto bene non ho avuto più "visioni".
dipende da come sei tu in quel momentoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
C'è anche una teoria sui fantasmi che non tira in ballo cagate ultraterrene, ma la mera fisica: in pratica ogni atomo/molecola/essere vivente lascia come una traccia sulla frequenza dello spazio-tempo, ed in certe particolari situazioni, persone con una mente particolarmente ricettiva è come se si sintonizzassero sulle frequenze di alcuni ''filmati'' di queste persone nello spazio tempo...in pratica il fantasma sarebbe una sorta di ''interferenza'' del passato nel presente...sarebbe come se chi vede il fantasma vedese un ''filmato'' di un evento passato in quel luogo...questo spiegherebbe perchè i pochi casi di fantasmi presi in (semi)seria considerazione dalla scienza ufficiale riguardino spiriti che in nessun modo interagivano coi presenti/viventi (come se vivessero in una dimensione tutta loro...poichè si sta vedendo uno scorcio del passato di quel luogo) e adirittura potevano attraversare pareti che alla loro epoca non c'erano e ugualmente camminare su parti di case/roccie/strade/balconi/ponti etc che oggi non esistono più...
Non riesco a spiegare bene questo concetto, ma credo di aver vagamente reso l'idea.
Ovviamente questa possibilità prettamente ''delle stringhe'' mette totalmente fuori gioco coglionate come tavolette ouija, sedute, contattisti/e, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'è anche una teoria sui fantasmi che non tira in ballo cagate ultraterrene, ma la mera fisica: in pratica ogni atomo/molecola/essere vivente lascia come una traccia sulla frequenza dello spazio-tempo, ed in certe particolari situazioni, persone con una mente particolarmente ricettiva è come se si sintonizzassero sulle frequenze di alcuni ''filmati'' di queste persone nello spazio tempo....
(anche se spesso sono energie di persone che non hanno avuto una vita semplice)
ed ecco che questa energia fa spegnere ed accendere tv luci ecc.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Prendetemi pure per pazzo ma ho anche provato a parlare con questa ''sagoma''... Naturalmente non è successo niente ma trovo comunque molto inquietanti queste 'apparizioni'. Ne ho parlato anche in casa ma sono l'unico a vederla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'è anche una teoria sui fantasmi che non tira in ballo cagate ultraterrene, ma la mera fisica: in pratica ogni atomo/molecola/essere vivente lascia come una traccia sulla frequenza dello spazio-tempo, ed in certe particolari situazioni, persone con una mente particolarmente ricettiva è come se si sintonizzassero sulle frequenze di alcuni ''filmati'' di queste persone nello spazio tempo...in pratica il fantasma sarebbe una sorta di ''interferenza'' del passato nel presente...sarebbe come se chi vede il fantasma vedese un ''filmato'' di un evento passato in quel luogo...questo spiegherebbe perchè i pochi casi di fantasmi presi in (semi)seria considerazione dalla scienza ufficiale riguardino spiriti che in nessun modo interagivano coi presenti/viventi (come se vivessero in una dimensione tutta loro...poichè si sta vedendo uno scorcio del passato di quel luogo) e adirittura potevano attraversare pareti che alla loro epoca non c'erano e ugualmente camminare su parti di case/roccie/strade/balconi/ponti etc che oggi non esistono più...
Non riesco a spiegare bene questo concetto, ma credo di aver vagamente reso l'idea.
Ovviamente questa possibilità prettamente ''delle stringhe'' mette totalmente fuori gioco coglionate come tavolette ouija, sedute, contattisti/e, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioA scanso di equivoci... questa teoria sui fantasmi tira in ballo la "fisica", ma la fisica si guarda bene da questa teoria sui fantasmi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioA scanso di equivoci... questa teoria sui fantasmi tira in ballo la "fisica", ma la fisica si guarda bene da questa teoria sui fantasmi.
---------- Post added at 08:35:22 ---------- Previous post was at 08:34:39 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola cosa, di cui ero al corrente, è tuttavia affascinante e uscendo dall'ambito dell'occulto ma rimanendo nell'ambito scientifico, mi sembra di aver letto qualcosa su questo argomento in ambito...appunto "scientifico"...beh del resto anche la fisica ha molti aspetti "occulti"
Si...cos' come la psicanalisi la psicologia stessa (la psicologia, considerata pseudoscienza fino a non molto tempo fa... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChiaro, ma è comunque molto più accettabile di cogl***ate su larve, tavolette, diavoli, portali del Male e cose simili.
---------- Post added at 08:35:22 ---------- Previous post was at 08:34:39 ----------
Si...cos' come la psicanalisi la psicologia stessa (la psicologia, considerata pseudoscienza fino a non molto tempo fa... )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere lo è ancora
Purtroppo siamo pesantemente ot, se no ne avrei da dire
Commenta
-
-
mi ricordo la storia di manx su un tizio che conosceva, o era parente, che riusciva a trovare l'acqua utilizzando il famoso ramo ad Y, e ho sentito varie storie del genere da persone che ritengo affidabili tra cui anche io un parente, che hanno visto cose del genere di personaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'è anche una teoria sui fantasmi che non tira in ballo cagate ultraterrene, ma la mera fisica: in pratica ogni atomo/molecola/essere vivente lascia come una traccia sulla frequenza dello spazio-tempo, ed in certe particolari situazioni, persone con una mente particolarmente ricettiva è come se si sintonizzassero sulle frequenze di alcuni ''filmati'' di queste persone nello spazio tempo...in pratica il fantasma sarebbe una sorta di ''interferenza'' del passato nel presente...sarebbe come se chi vede il fantasma vedese un ''filmato'' di un evento passato in quel luogo...questo spiegherebbe perchè i pochi casi di fantasmi presi in (semi)seria considerazione dalla scienza ufficiale riguardino spiriti che in nessun modo interagivano coi presenti/viventi (come se vivessero in una dimensione tutta loro...poichè si sta vedendo uno scorcio del passato di quel luogo) e adirittura potevano attraversare pareti che alla loro epoca non c'erano e ugualmente camminare su parti di case/roccie/strade/balconi/ponti etc che oggi non esistono più...
Ovviamente questa possibilità prettamente ''delle stringhe'' mette totalmente fuori gioco coglionate come tavolette ouija, sedute, contattisti/e, etc.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Tra l'altro tempo fa ne parlavano a quark o Ulisse ora non ricordo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioin un certo modo si riuscirebbe a viaggiare nel passato...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta