If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Potrebbe essere di tutto, acido fenico, angiomi, quello che vuoi, ma non hai capito la mia osservazione.. Ti ho fatto notare semplicemente che stai associando il demonio e compagnia alla rappresentazione cattolica.
NON SONO CATTOLICO, significa che non riconosco gli idoli cattolici, il culto dei santi, il culto mariano, i ministri. Questa è idolatria.
Stai sfondando una porta aperta con me, ma il serpente antico, il diavolo o satana... Esiste.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Ammetto che per ignoranza e poco interesse ero convinto
Che il protestantesimo fosse annoverato comunque classificabile come forma
Di cattolicesimo. La cosa mi spaventa...sono cose che si fanno fin dalle elementari eh
Tornando alle indicazioni Paoline, che conosco abbastanza bene, onestamente non le trovo corrispondenti con la chiesa romana.
Il vescovo sia marito di una sola moglie e non sia dedito al vino...(per iniziare) Beh...a me sembra che tu debba studiare parecchio....ma moooolto
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Temo si tratti sempre di demoni, esiste una cosa del genere fatta però puntando sul monitor una videocamera collegata alla tv e si intravedono delle facce.
si possibile, queste cose mi hanno sempre affascinato, ricordo quando facevano gli speciale studio aperto, uno era :mostri...c'era l'uomo fiammifero, il mostro del Po ecc
---------- Post added at 21:37:45 ---------- Previous post was at 21:36:30 ----------
Temo si tratti sempre di demoni, esiste una cosa del genere fatta però puntando sul monitor una videocamera collegata alla tv e si intravedono delle facce.
ci sono anche gli esperimenti da fare in casa, vendono su internet una radio modificata ad una frequenza che permetterebbe di sentire voci dell'aldilà, psicofonia mi pare
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Ragiona...ma secondo te un massone vero...si mette a fare quelle stupide pseudo-trasmissioni culturali?
È palese che il messaggio che vogliono far passare sia "ammazza che sfigati sti massoni", le interviste sono piene di messaggi subliminali finalizzati a rendere la massoneria "una cosa da sfigati".
anzi, rettifico, "cristiano tedeschi"
.
Manx ho afferrato la critica, però passiamo oltre.... Se non erro tu sostieni che la chiesa romana si sviluppi sulle indicazioni contenute nelle lettere paoline; ne ho citata una come spunto e ti chiedo: perchè paolo ha comandato una cosa che evidentemente è molto distante dagli insegnamenti della chiesa?
Ho preso spunto da uno dei dogmi della chiesa per dimostrarti quanto sia lontano dagli insegnamenti sui quali si fonda l'intera religione... Sbaglio?
---------- Post added at 21:50:02 ---------- Previous post was at 21:42:23 ----------
Se ho ben inteso, ti mi correggi dicendo che saresti stato d'accordo con me se avessi detto che la chiesa protestante e non quella cattolica è apostata, ma se vogliamo essere puntigliosi un solo insegnamento non tramandato dal cristo/scritture è falso?
La sola introduzione del culto mariano è sufficiente a a contestare in toto gli insegnamenti della chiesa, dico bene?
"Passeranno i cieli e la terra ma le mie parole non passeranno mai"
---------- Post added at 21:57:32 ---------- Previous post was at 21:50:02 ----------
Se poi, per un qualsiasi motivo entriamo nel merito dei rituali per il conferimento dei sacramenti siamo finiti...
Giovanni battista battezzava solo persone adulte e peccatrici per immersione in acqua. La chiesa?
Cristo parla del battesimo dello spirito santo e parla del dono delle lingue... La chiesa non riconosce il dono delle lingue...
Cristo, il figlio di dio lavava i piedi agli apostoli... Il papa "vicario di Cristo (quale?) in terra"?
---------- Post added at 21:59:51 ---------- Previous post was at 21:57:32 ----------
Venerazione dei santi? Lo stesso pregare i santi, gli angeli, maria? "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me."
si possibile, queste cose mi hanno sempre affascinato, ricordo quando facevano gli speciale studio aperto, uno era :mostri...c'era l'uomo fiammifero, il mostro del Po ecc
**** il mostro del Po mi ha fatto piegare...e poi ho fatto un doble face palm
La sola introduzione del culto mariano è sufficiente a a contestare in toto gli insegnamenti della chiesa, dico bene?
"Passeranno i cieli e la terra ma le mie parole non passeranno mai"
il culto mariano è stato inserito per facilitare la sottomissione dei pagani ai cristiani.
perchè le popolazione "pagane" adoravano la dea madre, così la chiesa ha sovrapposto la madonna con la dea madre.
a quei tempi e nella zona del medio oriente, Iside era considerata la dea madre.
iside porta in seno il figlio horus non a caso come la madonna porta in seno il bambin gesù
(oh manx correggimi se sbaglio..ammetto che l'introduzione della madonna nel cristianesimo mi sfugge un po')
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
parli di adam kadmon di qualche settimana fa?
ma va..un vero massone non si abbasserebbe a tanto.. infatti io ho proprio detto questo eh...in risposta a jonny che diceva che quel kadmon - che non sapevo nemmeno chi fosse, l'ho scoperto 10 minuti fa su google, fosse un massone...ma riuscite a leggere bene cosa scrivo o no?
**** il mostro del Po mi ha fatto piegare...e poi ho fatto un doble face palm
il culto mariano è stato inserito per facilitare la sottomissione dei pagani ai cristiani.
perchè le popolazione "pagane" adoravano la dea madre, così la chiesa ha sovrapposto la madonna con la dea madre.
a quei tempi e nella zona del medio oriente, Iside era considerata la dea madre.
iside porta in seno il figlio horus non a caso come la madonna porta in seno il bambin gesù
(oh manx correggimi se sbaglio..ammetto che l'introduzione della madonna nel cristianesimo mi sfugge un po')
E' una interpretazione condivisibile...ce ne sono varie, ma non sono esperto sulla "mariologia"...lo stesso "mito" lo si trova anche nella religione arcaica egizia. in ogni caso lo stesso Natale è una festa pagana.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si manx tranqui che non volevo fare la maestrina...era un mio exploit.
si si.ci sono tanti miti di tante culture religioni che fanno a capo al culto mariano.
quello egizio che ho citato è il primo che mi è venuto in mente.
il natale..già.
il sol invictus.
eeh ma ce n'è
---------- Post added at 22:23:49 ---------- Previous post was at 22:23:07 ----------
O mamma... Avanti di cilicio.... Ho compreso la mia ignoranza, chiedo venia, non me ne sono mai preoccupato più di tanto. A mia discolpa mi farebbe piacere che capiste che conosco la questione (seppur marginalmente), ma non mi sono mai preoccupato che la definizione "protestante" non ammettesse la macro definizione "cattolica". Tutto qua!
---------- Post added at 22:07:39 ---------- Previous post was at 22:05:51 ----------
È corretto.... Inoltre c'è da ricordare che giovanni paolo II si dichiarò devoto alla madonna, ma baciò anche la torah.
Nico, c'è un problema nel tuo modo di leggere le direttive paoline. L'opera di Paolo ha due sensi principali: uno teologico ed uno pastorale.
Il senso teologico riguarda l'organizzazione del sentire cristiano delle prime comunità in uno schema articolato e non disgregato (già ai tempi di Paolo le "chiese di Cristo" erano varie, articolate e spesso in contrapposizione sulle verità teologiche e di fede).
Il senso pastorale fornisce delle direttive esplicite sulle realtà e le problematiche contingenti delle chiese del tempo; l'organizzazione, la gestione, come comportarsi nei confronti di altri membri, ecc.
Quindi leggere la testimonianza di Paolo implica inanzitutto discernere questi piani di lettura. Il dato di fede (ovvero la verità a cui il cristiano crede) va ricercato nel piano teologico, non sempre nel piano pastorale altrimenti si rischia di conferire lo stesso valore ad insegnamenti del tutto non paragonabili. Ad esempio, nella Prima Lettera ai Corinzi, non si può conferire la stessa importanza alle indicazioni sul taglio dei capelli del capitolo 11 e all'inno della carità del capitolo 13.
Sono le letture fondamentaliste dei testi biblici che tipicamente appiattiscono questi significati considerando tutto degno allo stesso modo. Ma una lettura del genere, la storia del pensiero cristiano insegna, dà molti ma molti problemi di aderenza ad una fede retta (proprio in senso logico, poiché è inevitabile cadere in contraddizioni).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta