apro qua almeno in caffetteria puoi raccontare senza timore
Seduta spiritca - valium entra
Collapse
X
-
Seduta spiritca - valium entra
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Su spiritismo e sedute spiritiche ricordo dei vecchi 3d qua in Caffetteria. Chi è interessato può usare il search....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu spiritismo e sedute spiritiche ricordo dei vecchi 3d qua in Caffetteria. Chi è interessato può usare il search.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi sean ma io volevo sentire l'esperienza di valium, se si manifesta...
Commenta
-
-
Ho provato qualche anno fa da solo giusto per curiosità, quindi che altri avessero voluto prendermi in giro o abbiano deviato la monetina in base a una notizia letta non è possibile. Alla semplice domanda "c'è qualcuno", la monetina comincia a roteare sulla tavola, a questo punto indica un nome e cognome, alla domanda "di dove sei" risulta il nome di un paesino, una piccola ricerca su google e nome cognome e paese rimandano a un tizio morto in un incidente in moto qualche mese prima. Suggestione non può essere visto anche perché non centra nulla, alla fine sono "notizie" vere, il cognome non era diffuso e il paesino aveva massimo 5000 abitanti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo provato qualche anno fa da solo giusto per curiosità, quindi che altri avessero voluto prendermi in giro o abbiano deviato la monetina in base a una notizia letta non è possibile. Alla semplice domanda "c'è qualcuno", la monetina comincia a roteare sulla tavola, a questo punto indica un nome e cognome, alla domanda "di dove sei" risulta il nome di un paesino, una piccola ricerca su google e nome cognome e paese rimandano a un tizio morto in un incidente in moto qualche mese prima. Suggestione non può essere visto anche perché non centra nulla, alla fine sono "notizie" vere, il cognome non era diffuso e il paesino aveva massimo 5000 abitanti.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobe sinceramente è strana come cosa, io penso che molte volte la mente si ricorda di cose lette magari di sfuggita su internet, giornali ecc e poi spuntano fuori in occasioni come questasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomolto improbabile, soprattutto per me visto che se leggessi una notizia o altro anche se di poco conto me la ricordereiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesta è forse la spiegazione che do a me stesso, quando mi capita a volte di sapere cose ancora prima che accadano...bohsigpic
Commenta
-
-
io ci credo....
non bisogna giocare col fuoco.
lasciate i morti nel loro mondo.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta