Seduta spiritca - valium entra
Collapse
X
-
quindi valium cosa hai dedotto dalla tua esperienza ?
in casa c'eri solo tu, a quanto sostieni.
la monetina ha iniziato da sola, a muoversi da sola sul tavolo senza che tu toccassi nulla ? Già questo è "grave". Poi si è spostata sulle lettere e ha composto il nome senza che tu la toccassi mai ?
spiega un po'Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
con gli ultimi video su rettiliani e alieni mutanti si è raggiunto il top
riguardo la monetina mi chiedo come mai con tutte le tecnologie ci sono sempre e solo storie e mai video (e quelli che ci sono sono o di illusionisti o fotomontaggi).però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquindi valium cosa hai dedotto dalla tua esperienza ?
in casa c'eri solo tu, a quanto sostieni.
la monetina ha iniziato da sola, a muoversi da sola sul tavolo senza che tu toccassi nulla ? Già questo è "grave". Poi si è spostata sulle lettere e ha composto il nome senza che tu la toccassi mai ?
spiega un po'sigpic
Commenta
-
-
quindi eri tu a muovere la monetina, non si muoveva da sola, mettiamo le cose in chiaroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
può essere che il tuo inconscio ti abbia fatto spostare le lettere, su di un nome che avevi sentito o letto da qualche parteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ragazzi,premettendo che sono un appassionato di ufo,spiriti e tutto ciò che gira intorno a loro (sono convinto che gli alieni sono intorno a noi o quanto meno ci osservano visto che ho delle mezze "prove"...) vorrei scrivere una cosa che mi capita da un paio d'anni. Vi prego di non prendermi in giro... Praticamente a casa mia si entra e c'è il salone, andando dritto nella curva del corridoio c'è uno specchio che riflette tutto il salone e varie volte negli ultimi 2 anni circa mi capita di vedere attraverso lo specchio come una persona seduta sul divano del salone. Quando mi giro o provo ad osservarla non vedo più niente. Mi capita di vederla sempre e solo di sfuggita,quando meno me l'aspetto e non riesco ad identificarne il volto,anche perchè intorno alla sua faccia è come se ci fosse un aura che non mi permette di vederla. So solo che ha i capelli neri lunghi ed è sempre vestita di bianco, nero o entrambi i colori. Sinceramente all'inizio ero molto preoccupato, ora dipende le situazioni non ci faccio più caso anche percè la vedo più o meno una volta ogni 10 giorni. Avete una risposta SERIA da darmi?
nb: credo in dio ma dubito delle religioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioRagazzi,premettendo che sono un appassionato di ufo,spiriti e tutto ciò che gira intorno a loro (sono convinto che gli alieni sono intorno a noi o quanto meno ci osservano visto che ho delle mezze "prove"...) vorrei scrivere una cosa che mi capita da un paio d'anni. Vi prego di non prendermi in giro... Praticamente a casa mia si entra e c'è il salone, andando dritto nella curva del corridoio c'è uno specchio che riflette tutto il salone e varie volte negli ultimi 2 anni circa mi capita di vedere attraverso lo specchio come una persona seduta sul divano del salone. Quando mi giro o provo ad osservarla non vedo più niente. Mi capita di vederla sempre e solo di sfuggita,quando meno me l'aspetto e non riesco ad identificarne il volto,anche perchè intorno alla sua faccia è come se ci fosse un aura che non mi permette di vederla. So solo che ha i capelli neri lunghi ed è sempre vestita di bianco, nero o entrambi i colori. Sinceramente all'inizio ero molto preoccupato, ora dipende le situazioni non ci faccio più caso anche percè la vedo più o meno una volta ogni 10 giorni. Avete una risposta SERIA da darmi?
nb: credo in dio ma dubito delle religioniLast edited by Lorenzo993; 27-11-2014, 21:02:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioRagazzi,premettendo che sono un appassionato di ufo,spiriti e tutto ciò che gira intorno a loro (sono convinto che gli alieni sono intorno a noi o quanto meno ci osservano visto che ho delle mezze "prove"...) vorrei scrivere una cosa che mi capita da un paio d'anni. Vi prego di non prendermi in giro... Praticamente a casa mia si entra e c'è il salone, andando dritto nella curva del corridoio c'è uno specchio che riflette tutto il salone e varie volte negli ultimi 2 anni circa mi capita di vedere attraverso lo specchio come una persona seduta sul divano del salone. Quando mi giro o provo ad osservarla non vedo più niente. Mi capita di vederla sempre e solo di sfuggita,quando meno me l'aspetto e non riesco ad identificarne il volto,anche perchè intorno alla sua faccia è come se ci fosse un aura che non mi permette di vederla. So solo che ha i capelli neri lunghi ed è sempre vestita di bianco, nero o entrambi i colori. Sinceramente all'inizio ero molto preoccupato, ora dipende le situazioni non ci faccio più caso anche percè la vedo più o meno una volta ogni 10 giorni. Avete una risposta SERIA da darmi?
Commenta
-
-
Smettere con droga e alcool.
Commenta
-
Commenta