Seduta spiritca - valium entra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 18065
    • 475
    • 529
    • Send PM

sigpic

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

quindi valium cosa hai dedotto dalla tua esperienza ?

in casa c'eri solo tu, a quanto sostieni.

la monetina ha iniziato da sola, a muoversi da sola sul tavolo senza che tu toccassi nulla ? Già questo è "grave". Poi si è spostata sulle lettere e ha composto il nome senza che tu la toccassi mai ?

spiega un po'
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Manny
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 437
        • 31
        • 30
        • Milano aka Coca city
        • Send PM

Nono la monetina non si muove mai da sola, c'è sempre almeno un dito sopra strano eh, coincidenze? io non credo. Un abbraccio

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

con gli ultimi video su rettiliani e alieni mutanti si è raggiunto il top

riguardo la monetina mi chiedo come mai con tutte le tecnologie ci sono sempre e solo storie e mai video (e quelli che ci sono sono o di illusionisti o fotomontaggi).
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18065
            • 475
            • 529
            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            quindi valium cosa hai dedotto dalla tua esperienza ?

in casa c'eri solo tu, a quanto sostieni.

la monetina ha iniziato da sola, a muoversi da sola sul tavolo senza che tu toccassi nulla ? Già questo è "grave". Poi si è spostata sulle lettere e ha composto il nome senza che tu la toccassi mai ?

spiega un po'
            No la monetina va toccata, con leggerissima pressione, già da subito comincia a fare dei giri su se stessa (leggendo un po in giro fa così perché si carica di energia) e poi si fanno le domande
            sigpic

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

quindi eri tu a muovere la monetina, non si muoveva da sola, mettiamo le cose in chiaro
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 18065
                • 475
                • 529
                • Send PM

hunter la monetina in queste cose non si muove da sola, si mette il dito sopra e viene guidato
                sigpic

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

può essere che il tuo inconscio ti abbia fatto spostare le lettere, su di un nome che avevi sentito o letto da qualche parte

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 18065
                    • 475
                    • 529
                    • Send PM

a questa cosa di assimilare delle notizie o altro in maniera subliminale ci credo poco
                    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Secondo me invece è una cosa probabilissima la cosa dell'inconscio.

Commenta

• Corydoras
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 194
                        • 11
                        • 10
                        • agrigento
                        • Send PM

Ragazzi,premettendo che sono un appassionato di ufo,spiriti e tutto ciò che gira intorno a loro (sono convinto che gli alieni sono intorno a noi o quanto meno ci osservano visto che ho delle mezze "prove"...) vorrei scrivere una cosa che mi capita da un paio d'anni. Vi prego di non prendermi in giro... Praticamente a casa mia si entra e c'è il salone, andando dritto nella curva del corridoio c'è uno specchio che riflette tutto il salone e varie volte negli ultimi 2 anni circa mi capita di vedere attraverso lo specchio come una persona seduta sul divano del salone. Quando mi giro o provo ad osservarla non vedo più niente. Mi capita di vederla sempre e solo di sfuggita,quando meno me l'aspetto e non riesco ad identificarne il volto,anche perchè intorno alla sua faccia è come se ci fosse un aura che non mi permette di vederla. So solo che ha i capelli neri lunghi ed è sempre vestita di bianco, nero o entrambi i colori. Sinceramente all'inizio ero molto preoccupato, ora dipende le situazioni non ci faccio più caso anche percè la vedo più o meno una volta ogni 10 giorni. Avete una risposta SERIA da darmi?

nb: credo in dio ma dubito delle religioni
                        mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

Commenta

• Lorenzo993
                          Banned
                          • May 2012
                          • 8075
                          • 294
                          • 289
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                          Ragazzi,premettendo che sono un appassionato di ufo,spiriti e tutto ciò che gira intorno a loro (sono convinto che gli alieni sono intorno a noi o quanto meno ci osservano visto che ho delle mezze "prove"...) vorrei scrivere una cosa che mi capita da un paio d'anni. Vi prego di non prendermi in giro... Praticamente a casa mia si entra e c'è il salone, andando dritto nella curva del corridoio c'è uno specchio che riflette tutto il salone e varie volte negli ultimi 2 anni circa mi capita di vedere attraverso lo specchio come una persona seduta sul divano del salone. Quando mi giro o provo ad osservarla non vedo più niente. Mi capita di vederla sempre e solo di sfuggita,quando meno me l'aspetto e non riesco ad identificarne il volto,anche perchè intorno alla sua faccia è come se ci fosse un aura che non mi permette di vederla. So solo che ha i capelli neri lunghi ed è sempre vestita di bianco, nero o entrambi i colori. Sinceramente all'inizio ero molto preoccupato, ora dipende le situazioni non ci faccio più caso anche percè la vedo più o meno una volta ogni 10 giorni. Avete una risposta SERIA da darmi?

personalmente penso che sia più probabile una malattia mentale che ti fa vedere cose che gli spiriti in casa
                          Last edited by Lorenzo993; 27-11-2014, 21:02:26.

Commenta

• Manny
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2014
                            • 437
                            • 31
                            • 30
                            • Milano aka Coca city
                            • Send PM

Questo tuo interessamento ti fa vedere ciò che in realtà non esiste. Come certi smilzi che guardandosi allo specchio dopo qualche allenamento si sentono già più grossi di prima. Autoconvinzione

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 18065
                              • 475
                              • 529
                              • Send PM

I giochi di ombre possono far vedere cose che in realtà non ci sono, poi c'è pure il discorso delle pareidolie.
                              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Smettere con droga e alcool.

Commenta

Working...
                                X