ignazio marino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Il problema dell'immigrazione in senso lato c'è in tutte le città ma il degrado provocato da questo problema è molto differente anche al nord per esempio posso dirti che Brescia ha effettivamente quartieri semi centrali che dopo le 10 di sera sono invivibili dovuto al fatto che essendo direzionali alla chiusura degli uffici diventano terra di nessuno, Bergamo invece con la riqualificazione della zona stazione portata avanti dal sindaco precedente è migliorata, Milano va molto a zone, ma dentro la cerchia dei bastioni il degrado è leggermente aumentato con Pisapia ma rimane molto più che accettabile, mentre zone come Loreto ad esempio sono il far west dopo le 11 di sera.

A me la cosa che ha impressionato di più di roma nell'ultimo anno è che è diventata molto più sporca almeno nelle zone in cui vado frequentemente e posso paragonare.
    Hai notato bene....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Be Torino, Bergamo, Brescia, fidati che non stanno proprio bene, e non sono grandi città...poi che la periferia è terra di nessuno si sa, ma da sempre però e mai NESSUN sindaco ha voluto risolvere questa anomalia...abbiamo avuto sindaci di ogni schieramento politico, eppure i problemi sono sempre gli stessi e tendono a peggiorare ogni anno sempre di più...

PS: io abito al centro, ma ho quartieri confinanti (sempre centrali), non proprio di vanto, soprattutto uno (hanno fatto serie, film e quant'altro sulla gente di questo quartiere )
      torino: sindaco centrosinistra

bergamo: sindaco centrosinistra

brescia: sindaco centrosinistra

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• violacs
        Bodyweb Senior
        • Aug 2012
        • 1335
        • 391
        • 496
        • CIOSUMMENZIONATO CITY
        • Send PM

Hai notato bene....
        beh ma grazie, se togli tutti i cassonetti dalle strade per fare la differenziata e poi non ti preoccupi di rimpiazzarli con dei cestini è chiaro che la città si riduca in un letamaio...
        sigpic

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21315
          • 1,831
          • 3,120
          • Big City
          • Send PM

Be Torino, Bergamo, Brescia, fidati che non stanno proprio bene, e non sono grandi città...poi che la periferia è terra di nessuno si sa, ma da sempre però e mai NESSUN sindaco ha voluto risolvere questa anomalia...abbiamo avuto sindaci di ogni schieramento politico, eppure i problemi sono sempre gli stessi e tendono a peggiorare ogni anno sempre di più...

PS: io abito al centro, ma ho quartieri confinanti (sempre centrali), non proprio di vanto, soprattutto uno (hanno fatto serie, film e quant'altro sulla gente di questo quartiere )
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            beh ma grazie, se togli tutti i cassonetti dalle strade per fare la differenziata e poi non ti preoccupi di rimpiazzarli con dei cestini è chiaro che la città si riduca in un letamaio...
            Dipende dal quartiere, ad esempio nel mio i cassonetti standard di una volta, li hanno sostituiti con quelli per la raccolta differenziata. In ogni caso non sei giustificato che se non trovi un cassonetto per strada, prendi e butti per terra (si ritorna al problema numero 2, sopra citato)
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Be ogni tanto però andrebbe fatto un logout da bw, altrimenti si rischia di non capire alcuni post, come in questo. Ti porto un esempiuccio a caso per farti capire meglio il senso del mio post: Brescia ha circa una popolazione di 200 000 abitanti (abitante in più extracomunitario in meno). L'ottavo Municipio (parlo di Municipi eh non di città) di Roma, ha una popolazione di circa 220 000 abitanti (abitante in più extracomunitario in meno). Potrei scenderti in dettaglio sulla densità di popolazione di Roma, rispetto alle altre città, per farti capire che la realtà è ben diversa (anche dalla tua soprattutto), uno dei motivi per il quale fare il sindaco di Roma non è proprio una banalità (che non è una giustificazione)...

Per oat, la precedente amministrazione era di destra (destra destra eh)...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21315
              • 1,831
              • 3,120
              • Big City
              • Send PM

Lo so facevo riferimento alla mia concezione di "Big city"
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Dipende dal quartiere, ad esempio nel mio i cassonetti standard di una volta, li hanno sostituiti con quelli per la raccolta differenziata. In ogni caso non sei giustificato che se non trovi un cassonetto per strada, prendi e butti per terra (si ritorna al problema numero 2, sopra citato)

Be ogni tanto però andrebbe fatto un logout da bw, altrimenti si rischia di non capire alcuni post, come in questo. Ti porto un esempiuccio a caso per farti capire meglio il senso del mio post: Brescia ha circa una popolazione di 200 000 abitanti (abitante in più extracomunitario in meno). L'ottavo Municipio (parlo di Municipi eh non di città) di Roma, ha una popolazione di circa 220 000 abitanti (abitante in più extracomunitario in meno). Potrei scenderti in dettaglio sulla densità di popolazione di Roma, rispetto alle altre città, per farti capire che la realtà è ben diversa (anche dalla tua soprattutto), uno dei motivi per il quale fare il sindaco di Roma non è proprio una banalità (che non è una giustificazione)...

abbiamo capito come ragioni politicamente fidel ...ops simone...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Ma proprio no eh...

Se sono di destra e vado a votare un candidato di destra prescindere da tutto (o di sinistra), imo siamo ridotti male (supposto che esiste ancora questa distinzione fra la destra e sinistra).

Io voto il candidato che mi risulta migliore e che può aiutare in qualche modo, indipendentemente dai schieramenti politici...

PS: non ho votato marino

Commenta

• Viewer
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1306
                    • 209
                    • 218
                    • Send PM

Cmq è da notare che il sindaco di un paesino di 300 anime ha più poteri di un amministratore municipale con 200.000 persone nel suo territorio....

Commenta

• violacs
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2012
                      • 1335
                      • 391
                      • 496
                      • CIOSUMMENZIONATO CITY
                      • Send PM

Si anche da me ci sono i cassonetti per la raccolta (quelli minuscoli), ma sono dentro il condominio. Per strada non c'è manco un cestino, ovviamente se non sei un animale non butti le robe per terra, però è assurdo che io debba aspettare di tornare a casa per buttare una carta, no?
                      sigpic

Commenta

• Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 36289
                        • 782
                        • 304
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

Ma proprio no eh...

Se sono di destra e vado a votare un candidato di destra prescindere da tutto (o di sinistra), imo siamo ridotti male (supposto che esiste ancora questa distinzione fra la destra e sinistra).

Io voto il candidato che mi risulta migliore e che può aiutare in qualche modo, indipendentemente dai schieramenti politici...

PS: non ho votato marino
                        Io non sono di destra ma se ci fosse qualcuno di destra meno mongoloide di Marino e soprattutto onesto non avrei alcun problema a votarlo.
                        Stasera il sindaco sara ospite di Announo, su la 7: poveraccio mi fa quasi pena in mezzo a quella manica di 20enni deficenti
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          Si anche da me ci sono i cassonetti per la raccolta (quelli minuscoli), ma sono dentro il condominio. Per strada non c'è manco un cestino, ovviamente se non sei un animale non butti le robe per terra, però è assurdo che io debba aspettare di tornare a casa per buttare una carta, no?
                          Corretto, ma più cassonetti metti, e più personale ci dovrebbe essere per svuotarlo...non giustifica il fatto di non mettere i cassonetti attenzione, soprattutto in alcuni quartieri atti per la movida notturna e non mi fate passare per un difensore di marino che già passa per un pugno chiuso

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Io non sono di destra ma se ci fosse qualcuno di destra meno mongoloide di Marino e soprattutto onesto non avrei alcun problema a votarlo.
                          Stasera il sindaco sara ospite di Announo, su la 7: poveraccio mi fa quasi pena in mezzo a quella manica di 20enni deficenti
                          qui quoto, credo che sia superati i tempi di dux mea lux (stessa cosa per l'altra parte)...credo che a Roma, se si va a votare uno schieramento di destra, con la speranza che questi ripuliscano la città di tutto, imo è un grosso errore...

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12460
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

il problema è anche che "la gente" si crea aspettative a breve o brevissimo termine, cosa che, per mille ragioni, nessun amministratore o politico è in grado di attuare.
                            ( anche in buona fede, e con una condotta efficiente, non solo per malaffare, magna magna e bla bla bla)
                            La frattura fra lo stato delle cose e il modus operandi delle amministrazioni è senz'altro acuita dai nuovi media e dal nuovo modo di fare cronaca, politica e campagna elettorale, cioè attraverso continui e ripetuti servizi tv in real time e campagne virali.
                            Finchè si continuerà a non rendersi conto, o addirittura a cavalcare, questo scollamento, è molto probabile che si resterà sempre delusi e pronti a una nuova lotta ( su FB)

Commenta

• Candro
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 729
                              • 48
                              • 92
                              • Send PM

Su Brescia posso confermarvelo io. Certe zone, anche nel centro, sono invivibili. Avrei paura a girare in zona stazione dopo le 21. Essa non è proprio in centro, ma è abbastanza vicina. Stessa cosa vale per il centro storico: anche se, essendo più frequentato, soprattutto da italiani, c'è meno rischio. Il problema della stazione persiste anche durante le ore del giorno. Ci sono immigrati ovunque, che non fanno niente e se ne stanno comodamente seduti a chiacchierare/bere/fumare/importunare i passanti, ecc. La città, tra l'altro, è anche parecchio sporca. In sé è una bella città; ma sta cadendo, sempre più, nel degrado. Discutibile anche la scelta della metro: sarà anche comoda, ma per una città così piccola, poteva anche essere evitata.

P.S. Ok che voi vi identificate come destra e sinistra, ma dire che il fascismo fu un'ideologia di destra è un'aberrante mistificazione.

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                                Su Brescia posso confermarvelo io. Certe zone, anche nel centro, sono invivibili. Avrei paura a girare in zona stazione dopo le 21. Essa non è proprio in centro, ma è abbastanza vicina. Stessa cosa vale per il centro storico: anche se, essendo più frequentato, soprattutto da italiani, c'è meno rischio. Il problema della stazione persiste anche durante le ore del giorno. Ci sono immigrati ovunque, che non fanno niente e se ne stanno comodamente seduti a chiacchierare/bere/fumare/importunare i passanti, ecc. La città, tra l'altro, è anche parecchio sporca. In sé è una bella città; ma sta cadendo, sempre più, nel degrado. Discutibile anche la scelta della metro: sarà anche comoda, ma per una città così piccola, poteva anche essere evitata.

P.S. Ok che voi vi identificate come destra e sinistra, ma dire che il fascismo fu un'ideologia di destra è un'aberrante mistificazione.

Confermo tutto quanto su brescia, anche se aggiungo che, a causa della crisi, una fetta di immigrati se ne è andata....nei prossimi tempi, sicuramente tale tendenza non potrà che continuare, visto che bs è una delle città più colpite dalla crisi

A sapere anni prima di una così grave crisi, senza dubbio la metro non sarebbe stata fatta, come la brebemi

Commenta

Working...
                                X