Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
ignazio marino
Collapse
X
-
sì viola.
Marione ha fatto parte dei NAR ed è sempre stato collegato anche con la curva della lazio (vedi Diabolik).Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosì viola.
Marione ha fatto parte dei NAR ed è sempre stato collegato anche con la curva della lazio (vedi Diabolik).sigpic
Commenta
-
-
Marione è stato prosciolto da tutto, se non erro fu accusato della morte di due "compagni" a Milano (Iaio e l'altro non ricordo). Ha fatto parte dei Nar, ma veniva considerato meno di 0 (detta da Fioravanti).
Carminati nasce come estremista di destra nei Nar, poi conobbe criminali della banda della magliana e ne fece parte, solo per gadagni economici e supporti logistici (armi nei depositi, ecc, ecc)...
Ricordiamo che fu condannato nel depistaggio dopo la strage di Bologna...dire che era un semplice criminale è molto, ma molto riduttivo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Anche Carminati è risultato sempre innocenteTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
No è stato condannato...per i fatti della banda della magliana è stato accusato da Abbatino e prese delle condanne, però ti prego non farmi googlerare che non ricordo quanto si è preso e su cosa soprattutto...e sul depistaggioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggionon sapevo se metterlo qui o su calcioinside..., cè anche un po' di storia del vecchio marione....
http://turano.blogautore.espresso.re...club/?ref=fbpe...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi pesca dove si può. Anche le collusioni del tifo organizzato con la criminalità sono cose note. Sono tutti piccoli centri criminali che si legano assieme, stretti da interessi comuni. Il punto è che non sia ha la minima intenzione (e vedendo i politici coinvolti si capisce il perchè) di disarticolare questo sistema malavitoso che si perpetua nei decenni.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto in tv Alemanno a virus
un essere pietoso
in un paese serio o semiserio una persona così pesantemente indagata non dovrebbe avere la possibilità di andare in televisione
il suo tentativo di scaricare tutto su Buzzi (centro nevralgico del sistema capiamoci) è patetico
Commenta
-
-
Un quadro sempre più inquietante di un mondo sommerso e parallelo: http://www.repubblica.it/cronaca/201...tte-102205447/
C'è dentro mezza Capitale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Senza voler cadere in discorsi qualunquisti e retorici. Ma come si può credere, ancora, nell'onestà e nella limpidità delle istituzioni? Come si può pretendere che la legge venga rispettata dal basso, se non viene rispettata dall'alto?
Ma vi siete scordati in che stato viviamo? (Parlo di stato e non di nazione)
Questa è la repubblica la cui costituzione è stata firmata a Palazzo Giustiniani. Questa è la repubblica di Piazza Fontana, di Piazza della Loggia, dell'Italicus, della stazione di Bologna, di Ustica. Questa è la repubblica della P2, delle infiltrazioni dei servizi segreti in ogni rango della società e delle istituzioni. La repubblica di Capaci, di via d'Amelio, del generale dalla Chiesa. Del golpe Borghese. Della trattativa stato-mafia. Questo è lo stato di Cossiga, Andreotti, Berlusconi. Del rapimento e omicidio di Aldo moro. Questo è lo stato dove si è svolta la guerra civile sotterranea (in gergo viene chiamata "guerra non convenzionale") più sanguinosa di ogni epoca. Questo è la repubblica dove i colpi di stati, ormai, vengono "legalizzati" ed accettati dall'opinione pubblica. La lista sarebbe infinita, ma credo di aver reso l'idea. Voi che avete più anni dei miei, credo sappiate meglio di me di cosa sto parlando.
Io son giovane, ma già da adesso ho perso fiducia nelle istituzioni. Anzi, non l'ho mai avuta. Come potrei averla?
Commenta
-
-
Marino aveva dichiarato di non aver mai conosciuto Buzzi nè di averci mai parlato...e infatti eccolo qua: http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREA-1#1
Adesso dice di non averci mai parlato ma "di lavoro". In qualunque altro paese, mentire in questa maniera sarebbe già più che sufficiente per delle dimissioni, e qua invece si sta ancora pensando se sciogliere o meno il comune, con Marino che passa da finto tonto. Tutta questa storia è l'abominio dello squallore....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta