ignazio marino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ai bei tempi in cui sul forum c'erano Riki e GreensonofigoperchèlavoroaLondraday in 2 minuti avrebbero stilato un piano di risanamento delle casse comunali e sistemato qualsiasi altro problema.
    wob

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    a me marino non dispiace, diciamo che è il meno peggio. Ottime le sue proposte poi realizzate sulla pedonalizzazione dei fori e della zona colosseo, le giornate ecologiche con stop alle auto, la riduzione della municipalizzate, la metro c, gli incentivi e le aperture a nuovi siti archeologici(vedi il tempio di traiano ecc...)

adesso per non aver pagato due multe viene crocifisso dai suoi stessi alleati del pd, mentre in tutta italia regna corruzione e ruberie varie tra consiglieri e regioni.
    Marino (che non ho neanche votato) è colpevole di tutto: piove è colpa di marino, cè traffico è colpa di marino, volano i gabbiani è stato marino.

e poi cosa meno importante ma di rilevanza è il nuovo stadio della roma: senza marino scordatevi lo stadio amici romanisti.
    La metro C che sì è fermata alla prima corsa?
    Oppure la chiusura delle scuole quando il diluvio è arrivato intorno alle 19-20?
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• _Jason_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 630
      • 40
      • 35
      • Send PM

E vabbè se invece arrivava prima se lo inculavano come alemanno con la neve

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

io non capisco perche si parla di immondizia, quando il sindaco tanto amato da alcuni qui, ha riempito roma di rom,immigrati e mignotte su molte strade... chi abita in alcune zone di Roma piu "centrali" parla della spazzatura...bah...venite piu in periferia e guardate che schifo e' diventato... la sera dopo le 20 non puoi piu uscire da casa... spero che tor sapienza sia solo l'inizio della guerra...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Candro
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 729
          • 48
          • 92
          • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
          Per lo stesso motivo per cui berlusconi si fa le foto con dudù e renzi si mangia il gelato.....
          Propaganda sofisticata.

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
            E vabbè se invece arrivava prima se lo inculavano come alemanno con la neve
            Infatti non è cambiato proprio niente rispetto a prima, sarebbe una buona cosa risolvere questi problemi, non rimandarli.

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            io non capisco perche si parla di immondizia, quando il sindaco tanto amato da alcuni qui, ha riempito roma di rom,immigrati e mignotte su molte strade... chi abita in alcune zone di Roma piu "centrali" parla della spazzatura...bah...venite piu in periferia e guardate che schifo e' diventato... la sera dopo le 20 non puoi piu uscire da casa... spero che tor sapienza sia solo l'inizio della guerra...
            oat l'immondizia è uno dei tanti argomenti di cui parlare.
            Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

Per il problema prostituzione si sta muovendo il presidente del nono municipio, staremo a vedere se gli altri lo seguiranno.

Addossare a marino tutte le colpe mi sembra quantomeno eccessivo: l amministrazione di una città (grande come Roma poi) è un compito che coinvolge più persone...quindi si, marino non si è dimostrato essere all altezza, ma non è il solo.
              sigpic

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Mi sembra abbastanza fantascientifico aspettarsi un sindaco che risolva il problema della prostituzione che ricordo essere il mestiere più antico del mondo. Il problema immigrati è un problema nazionale non regionale. Cosa può fare un sindaco? In italiana esistono città che equivalgono pressapoco a quartieri di roma ed il problema dell immigrazione o/e prostituzione è ben radicato anche lì. ..oltre a questi problemi si dovrebbe discutere di altri più alla portara di un sindaco
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Send PM

Eppure basterebbe solamente legalizzarla.
                  Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

Credo che sia quantomeno legittimo aspettarsi non tanto un miglioramento, ma almeno non un peggioramento...
                    E da "esterno" che frequenta Roma ogni tanto il peggioramento è palpabile.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Eppure basterebbe solamente legalizzarla.
                      Ma non dal sindaco però. ..vabbè questo ha "legaluzzato" anche altro

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4951
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Come da prassi ci vorrebbe qualcuno che butta qualche luogo comune sui romani causa di tutti i mali della città, ovviamente il giudizio va dato solo ed esclusivamente se non si conosce nemmeno un romano e magari non si è nemmeno stati a Roma.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

La metro di Roma è piena solo dal martedì al giovedì (vera cit).
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

No Simone l immigrazione non mi sembra proprio un problema nazionale... Non mi sembra che città del nord ad esclusione di Milano gli immigrati siano così tanti come nelle periferie romane.. Poi vabbe so perché ragioni in quel modo perché so la zona dove abiti e non sei messo come me

Mroat
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

No Simone l immigrazione non mi sembra proprio un problema nazionale... Non mi sembra che città del nord ad esclusione di Milano gli immigrati siano così tanti come nelle periferie romane.. Poi vabbe so perché ragioni in quel modo perché so la zona dove abiti e non sei messo come me

Mroat
                              Be Torino, Bergamo, Brescia, fidati che non stanno proprio bene, e non sono grandi città...poi che la periferia è terra di nessuno si sa, ma da sempre però e mai NESSUN sindaco ha voluto risolvere questa anomalia...abbiamo avuto sindaci di ogni schieramento politico, eppure i problemi sono sempre gli stessi e tendono a peggiorare ogni anno sempre di più...

PS: io abito al centro, ma ho quartieri confinanti (sempre centrali), non proprio di vanto, soprattutto uno (hanno fatto serie, film e quant'altro sulla gente di questo quartiere )

Commenta

• Nemesis84
                                Ice and Cold
                                • Jun 2013
                                • 13177
                                • 390
                                • 143
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Be Torino, Bergamo, Brescia, fidati che non stanno proprio bene, e non sono grandi città...poi che la periferia è terra di nessuno si sa, ma da sempre però e mai NESSUN sindaco ha voluto risolvere questa anomalia...abbiamo avuto sindaci di ogni schieramento politico, eppure i problemi sono sempre gli stessi e tendono a peggiorare ogni anno sempre di più...

PS: io abito al centro, ma ho quartieri confinanti (sempre centrali), non proprio di vanto, soprattutto uno (hanno fatto serie, film e quant'altro sulla gente di questo quartiere )
                                Il problema dell'immigrazione in senso lato c'è in tutte le città ma il degrado provocato da questo problema è molto differente anche al nord per esempio posso dirti che Brescia ha effettivamente quartieri semi centrali che dopo le 10 di sera sono invivibili dovuto al fatto che essendo direzionali alla chiusura degli uffici diventano terra di nessuno, Bergamo invece con la riqualificazione della zona stazione portata avanti dal sindaco precedente è migliorata, Milano va molto a zone, ma dentro la cerchia dei bastioni il degrado è leggermente aumentato con Pisapia ma rimane molto più che accettabile, mentre zone come Loreto ad esempio sono il far west dopo le 11 di sera.

A me la cosa che ha impressionato di più di roma nell'ultimo anno è che è diventata molto più sporca almeno nelle zone in cui vado frequentemente e posso paragonare.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

Working...
                                X