Doping vs Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Intendo.... se tolgono le foto dei pro che ci mettiamo le tue e le mie di foto Max ?

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by Sergio
      Però riconosco che oggi vome oggi una rivista senza Coleman non è una rivista di Body Building.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

A mio parere chi si dimostra intollerante da prova della sua scarsa intelligenza.
        Ovviamente doparsi è male, in qualsiasi modo si voglia vedere il caso, ma in certe situazioni diventa anche inutile.E sarebbe una gran cosa lottare per impedire gli usi fuori luogo e circostanze.
        Sarò più chiaro.......immaginate il classico hardgainer endomorfo, tipo me , posso usare l'impossibile ma non cambierò mai il mio essere, la mia genetica o i miei muscoli.Piccolo sono e piccolo rimango, oltre gli 80kg non ci andrò MAI!
        Mentre nel caso di un individuo dotato è diverso, la sua predispozione sarebbe dimostrata ogni giorno e addirittura non è potrebbe fregarsene di integrazione e cazzi vari, nel suo caso un uso ai fini agonistici lo approverei, perchè potrebbe avere un riscontro, nel mio sarebbe solo un più per qualche settimana, poi ritornerei come prima.

Questo significa che bisognerebbe far comprendere che l'uso dei farmaci è ridicolo fuori dall'agonismo, crea solo scompensi sociali e salutari.Insomma FA MALE!!!, e lo testato di persona
        E' una mia idea.....nello sport esiste ed è consolidato, nessuno può toglierlo.Ma tra di noi, si può evitare che un ragazzino sia invitato da farne uso.
        Ciao a tutti

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          A mio parere chi si dimostra intollerante da prova della sua scarsa intelligenza.
          Ovviamente doparsi è male, in qualsiasi modo si voglia vedere il caso, ma in certe situazioni diventa anche inutile.E sarebbe una gran cosa lottare per impedire gli usi fuori luogo e circostanze.
          Sarò più chiaro.......immaginate il classico hardgainer endomorfo, tipo me , posso usare l'impossibile ma non cambierò mai il mio essere, la mia genetica o i miei muscoli.Piccolo sono e piccolo rimango, oltre gli 80kg non ci andrò MAI!
          Mentre nel caso di un individuo dotato è diverso, la sua predispozione sarebbe dimostrata ogni giorno e addirittura non è potrebbe fregarsene di integrazione e cazzi vari, nel suo caso un uso ai fini agonistici lo approverei, perchè potrebbe avere un riscontro, nel mio sarebbe solo un più per qualche settimana, poi ritornerei come prima.

Questo significa che bisognerebbe far comprendere che l'uso dei farmaci è ridicolo fuori dall'agonismo, crea solo scompensi sociali e salutari.Insomma FA MALE!!!, e lo testato di persona
          E' una mia idea.....nello sport esiste ed è consolidato, nessuno può toglierlo.Ma tra di noi, si può evitare che un ragazzino sia invitato da farne uso.
          Ciao a tutti

G O L D
          Ottimo ragionamento...!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Ciao a tutti

G O L D
            Su alcuni punti avrei un paio di appunti da fare, ma mi sento di scremare un bel pollice SU!

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

SI, CONFERMO QUELLO CHE DICE GOLD, DOPARSI FA MALE, INFATTI A LUI NON TIRA PIU'
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Allora perchè la tua ragazza mi chiama in continuazione?***** digli di smetterla, non riesco a stare dietro a tutte....vabbè che siamo amici ma a tutto c'è un limite

ps. ciao gay, ma allora è ufficiale...ti sposi?

sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

chi si sposa? tu? senti voglio mettere i cosi saltellanti nella signature! come ***** devo fare che non ci riesco

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Metti questo link come se dovessi allegare un immagine, tutto qua...

....se non riesci è perchè sei down

ps. tu ti sposi, me lo hanno detto...non lo sapevi?

sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

no figurati, lo sai che sono uno spirito libero... e tu ti sposi? e soprattuttto con chi? con la ele o con la sabri?

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

sabri?e chi è?

Certo che con la ele, domenica siamo addirittura andati a vedere la cucina da ikea.....bisogna risparmiare ...si ma a giugno

Ma il sabato sei ancora reperibile?Se ci sei vengo a fare un giro, non questo ma l'altro ancora.

sigpic

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

Cmq tornando al discorso Doping Vs Natural volevo dire un'ultima cosa.L'idea di Jpp è la migliore, se un individuo a le doti gli conviene investire soldi e salute, altrimenti chi ***** gli lo fa fare?

Però mi piacerebbe diventare almeno 85kg tirato , vabbè meglio pensare a quello che ho scritto in signature

G O L D

sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Però mi piacerebbe diventare almeno 85kg tirato , vabbè meglio pensare a quello che ho scritto in signature

G O L D
                            E' PER QUESTO CHE ESISTE (FORSE, QUALCUNO LO HA MAI VISTO?) L'IGF-1

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

Originally posted by JPP
                              E' PER QUESTO CHE ESISTE (FORSE, QUALCUNO LO HA MAI VISTO?) L'IGF-1

Magari......una bella manipolazione genetica....tutti sogni......

sigpic

Commenta

Working...
                              X