Doping vs Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    se tu sapessi capire ciò che leggi.

sei incazzao con me per BUSH e co......

ma chi ha detto che per il nome del calcio me ne sbatto???

***** ma leggi o intuisci solo dalle figure?

ho detto che non seguo + il calcio come prima:non vado + allo stadio,non me ne frega una cavolo se perdo una partita di coppa,non me ne frega un cavolo se perdo uno scudetto.
    ci rido,ci scherzo e basta.
    Vedo che hai capito Francesco, che non vale la pena incazzarsi per queste cose. Tanto a te non te ne viene niente, fidati.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by akillez
      uè a misterXe...... Bono non è mica una presa di culo altrimenti avrei omesso il "(senza offesa)", solo che se tu pensi in un modo e poi in un altro non c'è mica niente di male....ognuno ha le sue priorità.
      Per bush e co che me frega se te la pensi in un modo diverso dal mio abbiamo pareri diversi basta rispettarci e alla fine mica ci danno il premio Nobel per aver trovato il colpevole
      Ciao MisterX e tranquillo
      io rispetto chiunque,ricordalo.
      anche se mi scaldo non perdo mai il rispetto.

cmq io non penso in un modo e poi in un altro,leggi bene.

e su BUSH,la guerra,Bin Laden,l'IRAQ ecc.:magari riuscissimo noi poveri normali a trovare il bandolo della matassa.....nemmeno DIO ci riesciurebbe.

Commenta

• Bianko
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 413
        • 0
        • 0
        • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        giusto.

e voglio dire la mia.

io sono e sarò sempre natural convinto.
        e non per questo invidio chi si dopa,anzi il contrario.
        penso al fine per cui lo fanno,se lo decidono loro cavoli loro.
        ma io mai farei un tale passo.

sarà uno che si caga sotto?
        non lo so,ma aborro il doping,odio chi in qualsiasi sport falsa il risultato grazie ad aiuti esterni ecc...

non si può gareggiare natural?pace,vuol dire che dal mio punto di vista il mondo delle gare fa schifo.
        ma non voglio insultare nessuno,anzi sono amico di persone che usano.
        sono preparatissimi,però potrò non condividere la loro scelta?

sarò sempre + piccolo di loro forse di fisico,ma NON CONTA SOLO QUELLO.
        e non voglio fare polemica,le odio.

esprimo solo il mio punto di vista:IL DOPING FALSA LE CARTE IN TAVOLA.
        poi ognuno è liberissimo di usare o no,e per questo non perde di sicuro la mia stima,anzi.
        Up! Up! Up! Up! Graandeeee!!!!! La penso esattamente come te (vedi mia signature!)...
        Codice HTML:
        <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
        <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88266
          • 2,232
          • 2,957
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originally posted by matthardcor
          Se volete vi racconto cosa succede alla domenica sera nei festini dei giocatori di calcio... (me lo ha detto una mia amica che ha fatto la 'dama di compagnia-non trombante' per un certo periodo)...
          Le voci sono voci, mi piacerebbe invece avere qualche bella foto di qualche personaggio chinato su di un tavolino a "spolverare" le righette

Magari roba amatoriale fatta con il telefonino da lontano...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88266
            • 2,232
            • 2,957
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by Bianko
            Up! Up! Up! Up! Graandeeee!!!!! La penso esattamente come te (vedi mia signature!)...
            Facile fare del moralismo come abbiamo già dettoa ma... vorrei vedere delle foto prima !

Ovvero ad esempio: è facile dire che schifo Pantani che si drogava stando seduto sulla poltrona con la lattina di birra in mano aspettando solo di ingrassare e che cadano i propri capelli.

Ma la persona che fa questa affermazione avrebbe battuto Pantani da natural o si sarebbe fatto dare 120 giri di doppiaggio?

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

ahò e bastaaaaaaa....

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Re: Doping vs Natural

Originally posted by Sergio
                Ultimamente ho notato un pò di diatribe tra i natural ed i non natural.
                Mi sembra che alle volte alcuni natural insultino gratuitamente quelli che gareggiano perchè un pò invidiosi ed i "dopati" snobbino i natural come se fossero solo dei ragazzini.

E' vero che doparsi fa male alla salute ed anche molto, questo è fuori dubbio. E' anche vero che spesso in modo completamente natural è impossibile gareggiare e raggiungere dei risultati nel settore agonistico del BB.
                Dobbiamo però tenere presente che questo Forum è frequentato sia da professionisti del BB che da ragazzi che voglioni stare in forma.

Io non farei troppa distinzione tra natural e doping.
                Ci sono ragazzi che anche se sono poco massosi in confronto ai pro, hanno vastissime conoscenze in ambito biologico e nutrizionale ed in palestra si applicano moltissimo.
                Ce ne sono altri invece che chiacchierano, chiacchierano ed hanno il fisico da giocatore di scacchi.
                Dall'altra parte ci sono BB professionisti che danno tutti loro stessi per il BB e sono disposti anche a rischiare la loro salute per raggiungere certi risultati. Sono estrememente preparati fino all'inverosimile, in palestra soffrono con la S maiuscola ed hanno raggiunto risultati di tutto rispetto.
                Accanto a loro ci sono anche quelli che si sparano qualche bomba con la speranza di crescere un pochino senza la minima preparazione.
                Noi però ben sappiamo che lo spirito del BB è sintetizzato dalla cultura, impegno e volontà di ferro.

In rispetto quindi della nostra intelligenza evitiamo di cadere in futili polemiche specialmente quando non sappiamo neanche con chi stiamo parlando.

Saluti a tutti e buon allenamento.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Questo è tipico discorso polemico che secondo me non ha molto senso

Quello non è sport ! Ma che significa, ognuno fa ciò che vuole...
                  C'è a chi piace leggere romanzi, chi viaggia in barca a vela, chi alleva ragni velenosi, chi lo prende in culo, chi si da al volontariato....

Se lui è diventato il doppio di te nella metà del tempo che te ne interessa?

L'importante è che non te lo rinfacci perchè non si possono paragonare i RISULTATI in termini di MASSA e DEFINIZIONE di un natural con un non natural...
                  Mi spiace SERGIo che mi hai risposto così xchè qs vuol dire che hai letto SOLO le prime 2 RIGHE del mio POST e hai dato una risposta SENZA SENSO e nON VERO su quanto io affermavo.
                  Io NOn ho detto che chi usa il DOPING x me non è considerato uo SPORTIVO....ho detto che cmq il BB è fatica e costanza, come TUTTI gli sport.....e chi si iscrive da 1 anno in palestra e in 1 anno raggiunge gli stessi risultati di me in 6 anni, credoc he NON E' MORALMENTE da considerare uno sportivo....o meglio, un VERO BB !

Con qs non voglio dire che chi si "BOMBA" non è UNO SPORTIVO (son cose che TU HAI DETTO...NON IO!)......anzi, ti dirò di + ! CHI SI BOMBA sicuramente fa + FATICA psicologicamente e fisicamente di un altro che non lo fa, xchè in linea di massima è un individuo che ci tiene con moltissima cura alle su preparazioni !
                  Con qs IO (e qs è SOLO UNA MIA IDEA PERSONALE) NON CONDANNO chi usa il doping, xchè non mi sento in GRADO DI FARLO .......

Sergio di certo non volevo entrare in polemica con te, ma PRIMA DI DIRE COSE CHE NON HO DETO, TI PREGO DI LEGGERE BENE I POST !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Non mi sembra un discorso delicato. Se i Professionisti del BB venissero nella sezione BIIO o Allenamento a dire "Io non ho nulla in contrario contro i natural, però mi sembrano dei deficienti che si sbattono in palestra per anni senza avere risultati" :
                    Ma tu cosa intendi x avere UN BEL FISICO ? Essere 100 KG !?!?!

X me NO ! Ognuno ha i suoi gusti d'altronde...e non sarò di certo io a fagliele cambiare !
                    Ma Cmq se un BB americano proefessionista di 120 KG venisse qui nel forum, gli direi io " Ma MA COME ***** SI FA A CONCIARSI COL FISICO COSì " ?

X me si può avere un BELLISSIMO fisico anche stando 60 Kg....dipende da molte cose (altezza, ecc..)...di certo non è un BEL FISICO un mostro deformato di 130 KG che gareggia in qualche categopria americana
                    Ma ripeto...QS E' IL MIO PARERE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Bianko
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 413
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                      • Send PM

Sergio se volessi intervenire attivamente in questa discussione ripeterei post x post quello che han detto Mister X e Uappo! Inoltre se dicessi fino in fondo quello che penso al riguardo creerei discussioni non producenti ai fini dell'utilità di un sano forum..Dico solo che PURTROPPO creare queste discussioni è come dire a un comunista che ha ragione Berlusconi o viceversa..O dire ad un credente di Dio che Egli non esiste o viceversa, ecc.. Quindi inutile proseguire, almeno x quel che mi riguarda! Ciao
                      Codice HTML:
                      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Le voci sono voci, mi piacerebbe invece avere qualche bella foto di qualche personaggio chinato su di un tavolino a "spolverare" le righette

Magari roba amatoriale fatta con il telefonino da lontano...
                        SUCSA...MA DOVE SAREBBE LO SCANDALO ?!!? Non crederete ancora alle favole ? Secondo voi ragazzi di 20 / 25 anni,pieni di soldi, famosi, con lo STAR SYSTEM che gli gira intorno.......non pippano tutte le sere io quasi ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88266
                          • 2,232
                          • 2,957
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originally posted by Uappo!
                          .....
                          Io NOn ho detto che chi usa il DOPING x me non è considerato uo SPORTIVO........... credoc he NON E' MORALMENTE da considerare uno sportivo....

Con qs non voglio dire che chi si "BOMBA" non è UNO SPORTIVO (son cose che TU HAI DETTO...NON IO!)......Sergio di certo non volevo entrare in polemica con te, ma PRIMA DI DIRE COSE CHE NON HO DETO, TI PREGO DI LEGGERE BENE I POST !
                          1) Guarda che io ho fatto un COPIA ED INCOLLA della tua frase "X ME QUELLO NON E' SPORT !" o devo rileggerla ancora perchè non la ho letta bene? è in prima pagina !

2) Ognuno ha la sua visione del BB, anche io sono 90 kg su 180 cm e mi vedo bene così, non vorrei essere più grosso... e va bene!

3) I termini "Fa schifo, è un mostro deformato, non è sport, non è morale, ma come ***** è conciato" Secondo me coincidono con degli insulti e non con dei pareri personali espressi... e non va bene!

QUINDI RISPETTO E CERVELLO !

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Sergio, non voglio entrare in polemica con te ...veramente !

ma non mi venire a dire a me RISPETTO ........ne ho parecchio !

Mi spiace SOLO che moooolto probabilmente NON ci siamo capiti......forse mi sono spiegato male io, io forse hai interpretato male tu !

Mi spaice...cmq credo che su un forum qs discorsi è meglio lasciarli stare, anche xchè dovrei entrare + nel dettaglio !

Ciao e credimi...di RISPETTO NE HO DA VENDERE

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88266
                              • 2,232
                              • 2,957
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ok.
                              Quello che intendo io è che si cerchi di trattare entrambi gli argomenti con il giusto rispetto per le 2 parti.
                              Ovvero bisognerebbe lasciare stare le ovvie battute del tipo schifo o altre cose del genere. Si può essere pro o contro anche senza offese o sottili allusioni.
                              Il discorso del morale poi è da inquadrare a parte, cosa è morale ? cosa no ? In che luogo ? In che tempo ? In che contensto ?

E' ovvio che non ha senso paragonare due prestazioni con l'uso del Doping e senza.

P.S. Io sono contro il doping nella maniera più assoluta in primo luogo per il terribile effetto che ha sulla propria salute.
                              Però riconosco che oggi vome oggi una rivista senza Coleman non è una rivista di Body Building.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Però riconosco che oggi vome oggi una rivista senza Coleman non è una rivista di Body Building.
                                Ahia, non toccarmi questo tasto...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X