Doping vs Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Bravo, è un grande.

max_power
    si, un gran pirla.

(solo quando dice ste cose, xò...tutto sommato ci voglio tanto bene ).

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io non ho mai pensato che il calcio fosse pulito,anzi.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        si, un gran pirla.

(solo quando dice ste cose, xò...tutto sommato ci voglio tanto bene ).
        Dai, almeno ti fa ridere

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9438
          • 285
          • 722
          • impero romano
          • Send PM

se vi dico che i miei ancora oggi pensano che le pro sono doping!! tutte le volte mi urlano dietro.....non hai visto la tv quante ne hanno sequestrato?? )) una delle prime volte mio padre telefonò al suo doc che avrà 70anni ora chiedendo info su proteine aminoacidi,sto qua gli disse che tutta roba che porta al cancro e mio padre mi buttò via tutto,mezzo stipendio di pro e aminoacidi al tempo tutto nella spazzatura per un cojone ma ti pare,pero rido pensandoci....
          Alboreto is nothing

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Io nn sono mai entrato in tale diatriba, anche perchè nn la concepisco, ma ora voglio dire la mia: siamo uomini, e con tale appellativo DOVREMMO essere capaci di effettuare scelte + o meno importanti nella nostra vita.
            Ciò implica che ognuno di noi + plasmare a suo piacimento la propria esistenza, con risultati e aspettative a volte favorevoli, altre meno; quindi nn sono mai stato li a giudicare (anche prima che mi divertissi x la prima volta con la chimica) qlkno che grazie al doping è riuscito a RENDERSI FELICE; anzi spesso li "invidiavo"....

Il discorso alla fine girerà sempre sulle solite cose: i dopati "cattivi" i natural "gli eroi di questo sport".......
            Nn mi sento di attribuirmi una tale sentenza, perchè nei due momenti (chiamiamoli bui) in cui mi son "divertito" cn la chimica raggiungendo risultati che nemmeno io speravo, ho sempre dovuto sudare, anzi molte volte + di coloro che nn avevano "la marcia in +"... E' questo che nn si vuole capire (o si fa finta di nn considerare): il lavoro,la volonta, l'impegno che si nasconde dietro un piccolo chimico; ragazzi l'eseprienza personale(seppur poca), mi ha insegnato che il cosiddetto "mazzo" per arrivare dove sono ora (parlo di aspetto fisico) me lo son fatto...nn è certo tutto rosa e fiori come molti credono.......

Il rispetto ragazzi, per entrambi le "classi", deve essre la cosa pricipale....il moralismo,quello, poi ognuno sa farlo

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88059
              • 2,175
              • 2,798
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by lo zar
              Io nn sono mai entrato in tale diatriba, anche perchè nn la concepisco, ma ora voglio dire la mia: siamo uomini, e con tale appellativo DOVREMMO essere capaci di effettuare scelte + o meno importanti nella nostra vita.

.....................

Il rispetto ragazzi, per entrambi le "classi", deve essre la cosa pricipale....il moralismo,quello, poi ognuno sa farlo

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                io non ho mai pensato che il calcio fosse pulito,anzi.

Si però hai detto che nn segui il mondo dell'agonismo del bodybuilding perchè imperversa il doping....OK.

PERCHé SEGUI IL CALCIO ALLORA??? E nn dire le solite frasi "maa...io nn lo seguo...."
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Sono d'accordo con femmefatal

Commenta

• Matt Hardcore
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1104
                    • 16
                    • 1
                    • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                    • Send PM

Se volete vi racconto cosa succede alla domenica sera nei festini dei giocatori di calcio... (me lo ha detto una mia amica che ha fatto la 'dama di compagnia-non trombante' per un certo periodo)...

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

E' questo che nn si vuole capire (o si fa finta di nn considerare): il lavoro,la volonta, l'impegno che si nasconde dietro un piccolo chimico; ragazzi l'eseprienza personale(seppur poca), mi ha insegnato che il cosiddetto "mazzo" per arrivare dove sono ora (parlo di aspetto fisico) me lo son fatto...nn è certo tutto rosa e fiori come molti credono.......

ottimo discorso...concordo in pieno

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Ciò implica che ognuno di noi + plasmare a suo piacimento la propria esistenza, con risultati e aspettative a volte favorevoli, altre meno; quindi nn sono mai stato li a giudicare (anche prima che mi divertissi x la prima volta con la chimica) qlkno che grazie al doping è riuscito a RENDERSI FELICE; anzi spesso li "invidiavo"....

Il discorso alla fine girerà sempre sulle solite cose: i dopati "cattivi" i natural "gli eroi di questo sport".......
                        Nn mi sento di attribuirmi una tale sentenza, perchè nei due momenti (chiamiamoli bui) in cui mi son "divertito" cn la chimica raggiungendo risultati che nemmeno io speravo, ho sempre dovuto sudare, anzi molte volte + di coloro che nn avevano "la marcia in +"... E' questo che nn si vuole capire (o si fa finta di nn considerare): il lavoro,la volonta, l'impegno che si nasconde dietro un piccolo chimico; ragazzi l'eseprienza personale(seppur poca), mi ha insegnato che il cosiddetto "mazzo" per arrivare dove sono ora (parlo di aspetto fisico) me lo son fatto...nn è certo tutto rosa e fiori come molti credono.......

io questo lo reputo sottinteso.

io porto rispetto a tutti.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Body80
                          Si però hai detto che nn segui il mondo dell'agonismo del bodybuilding perchè imperversa il doping....OK.

PERCHé SEGUI IL CALCIO ALLORA??? E nn dire le solite frasi "maa...io nn lo seguo...."
                          mai detto di non seguirlo.
                          lo seguo eccome.

sarò incoerente lo so,ma lo seguo per passatempo,per divertimento,per passare delle belle serate con mio padre ecc.

però chi mi conosce sa che non sono + il tifoso sfegatato di 6-7 anni fa.

dal web questo non si può capire,ma chi mi conosce lo vede.

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

doping , no doping, allenatevi, mangiate e scegliete da persone responsabili e di tali scelte prendete piena responsabilità.
                            Che un Natural nn si deluda se aveva Coleman come mito/obbiettivo, che un dopato nn si lamenti se finisce per vivere lo sport solo in funzione della chimica.

Una volta che ci siete dentro (nel mood) scegliete e spero possiate fare le scelte migliori brovaz!
                            STAY HUNGRY!!!

P.S: culturismo, no partite di scacchi

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Originally posted by multipower
                              Sono d'accordo con femmefatal
                              ARghhhhh.....quella nn la sopporto, ***** fai un'innocente battuta e ti dà 1
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by akillez
                                Sei un personaggio "singolare"(senza offesa). Prima fai il moralista, poi per il nome del calcio te ne sbatti......
                                Sei forte davvero!
                                Se ti potessi votare ti darei il massimo!
                                se tu sapessi capire ciò che leggi.

sei incazzao con me per BUSH e co......

ma chi ha detto che per il nome del calcio me ne sbatto???

***** ma leggi o intuisci solo dalle figure?

ho detto che non seguo + il calcio come prima:non vado + allo stadio,non me ne frega una cavolo se perdo una partita di coppa,non me ne frega un cavolo se perdo uno scudetto.
                                ci rido,ci scherzo e basta.

Commenta

Working...
                                X