No alla guerra!Vaffanculo Bush!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Originally posted by bear
    Ippo tante volte non e' che sei dei servizi e stai sondando il terreno su cosa pensa la gente no?!?!?
    Azz orsacchiotto... mi hai fatto saltare la copertura!!
    Infatti io sono dei servizi... ma non proprio quelli a cui tu alludi, tranqui!

Mi piace avere delle panoramiche su quello che pensa la gente anche perchè sono convinto che sia molto più utile ascoltare molte campane e mettere insiueme diversi pezzetti piuttosto che arroccarsi con delle idee preconcette, no?

Io penso sempre che la verità grande sia composta da tante microverità. ogni macroverità è tendenziosa!

Cmq vedo che alla fine abbiamo dei brevi punti di contatto con le teorie: comincio da saddà per arrivare oltre...
    tu sei partito dall'anno zero!

Alla fine, se tutto dovesse andare nell'ipotesi di una sconfitta di saddà, ne guadagnerà di più l'euro... è una sensazione di molti analisti economici, non mia (io non ci capisco molto!!) penso proprio per la vicinanza a quei posti...

Attendiamo altre teorie sul post "affaire"

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Uno spunto me l'ha dato cigars:dopo il l'11 settembre e' crollata l'economia.
      Quella sarebbe crollata prima o poi lo stesso.
      Quegli indici di rialzo erano incredibili per una economia fatta da due computer e tre persone...(la new economy)
      Pero' se fosse corllata da sola la gente avrebbe pensato......

Secondo me l'euro non ne uscira' rafforzat ammenoche' francia e germania non trovino quandagno a fa fori sadda' ma credo ceh sara' difficile.
      Gli analisti difficilmente ci azzeccano perche' non prendono i considerazione le scelte strategico-militari.

Sicuramente l'economia americana avrebbe una boccata di ossigino trainata da ditti di armamenti come Colt e Boeing....e quando wall strett ride ridono anche le borse el resto del mondo.

Su questa guerra si gioca la credibilita' dell'europa.Se non si fara' allora si scorprira' che gli stati uniti non sono cosi' invincibili e non governeno il mondo e questo potrebbe portare a gravi conseguenze per loro perche' si creerebbe un precedente e il prestigio di francia e germania ne uscirebbe rafforzato ma allora gli usa partirebbero con una spietata guerra economica all'europa fatta di dazi sui prodotti,spostamento dei capitali etc etc.....

Se questa guerra si fara' allora si rinconfermera' che nel mondo comandano gli stati uniti.
      Potrebero dimenticare questi screzi come no........
      D'altro canto ora senza il blocco sovietico una europa unita non e' strategicamente conveniente per l'america

Come diceva cesare "Dividi et Impera"
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Strateghi di tutto bodyweb ci vediamo.
        Vista la tarda ora... e che domattina mi devo alzare presto vi auguro la buona notte.
        Non so quanto saro' presente nelle prossime due settimane perche' avro a disposizione solo i pc della facolta' che sono stra affolati.

Ad Maiora!!
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

Originally posted by bear
          Se questa guerra si fara' allora si rinconfermera' che nel mondo comandano gli stati uniti.
          Potrebero dimenticare questi screzi come no........
          D'altro canto ora senza il blocco sovietico una europa unita non e' strategicamente conveniente per l'america

Come diceva cesare "Dividi et Impera"

Già... e la cosa mi fa girare veramente i coglioni. Io che sarei, ehm, come dire senza essere male interpretati... autarchico... a sentire sta cosa mi si sta frullando il cavallo dei pantaoni.

Che alternative si sono trovate finora?

Esilio di saddà? esssììì... utopia
          bombardamento e guerra? più probabile ma non certo igienica

cos'altro? forse mi sfugge qualcosa

ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

up per bear
            up per sajan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
            X