No alla guerra!Vaffanculo Bush!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sayan
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 226
    • 0
    • 0
    • Nella capitale d'Italia
    • Send PM

No alla guerra!Vaffanculo Bush!!

La verità sul terrorismo!Se le illusioni riguardo ciò non saranno disfatte, la minaccia continuerà fino a distruggerci completamente.La verità è ke nessuna delle vostre migliaia di armi nucleari può proteggervi da queste minacce. Nessun sistema di Guerre Stellari potrà proteggervi da un'arma nucleare portata su una barca,un aereo,una valigia o un auto affittata.Nessuna arma del vostro vasto arsenale,nemmeno un centesimo dei 270 miliardi di dollari spesi ogni anno nel cosiddetto "sistema di difesa"può evitare una bomba terrorista.
    Sig.Bush, lei non ha raccontato al popolo americano la verità sul perkè siete bersaglio del terrorismo quando ha spiegato perkè avreste bombardato l'Afghanistan e il Sudan.Lei ha detto ke siete bersaglio del terrorismo perkè difendete la democrazia, la libertà e i diritti umani nel mondo.Che stronzata Sig.Presidente!Siete bersaglio perchè nella maggior parte del mondo il vostro governo difende la dittatura, la schiavitù e lo sfruttamento umano.Siete bersaglio perkè siete odiati.E siete odiati perkè il vostro governo ha fatto cose odiose!In quanti paesi, agenti del vostro governo hanno deposto dirigenti eletti dal popolo, sostituendoli con militari-dittatori, marionette desiderose di vendere il loro popolo a corporazioni americane multinazionali?Avete fatto questo in Iran quando i Marines e la CIA deposero Mussadegh perchè aveva intenzione di nazionalizzare il petrolio.Lo sostituiste con lo scià Reza Pahlevi e armaste, allenaste e pagaste la sua odiata guardia nazionale Savak che schiavizzò e brutalizzò il popolo iraniano per proteggere l'interesse finanziario delle vostre compagnie petrolifere.Sarà difficile immaginare che in Iran ci siano persone ke vi odiano?Avete fatto questo in Cile, Vietnam, Iraq, Nicaragua e in molte altre repubbliche dell'America latina.Una volta dopo l'altra avete destituito dirigenti popolari che volevano che le ricchezze della loro terra fossero divise tra il popolo che le ha prodotte.Voi li avete sostituiti con tiranni assassini che avrebbero venduto la loro gente per ingrassare i loro conti correnti privati attraverso il pagamento di abbondanti tangenti affinkè la ricchezza della loro terra potesse essere presa da imprese come la Sugar, United Fruits Company,Folgers e via dicendo.Di Paese in Paese il vostro governo ha soffocato e ostruito la democrazia e la libertà calpestando i diritti umani.E' per questo ke siete odiati!Ed è per questo ke siete bersaglio dei terroristi.Voi dovete liberarvi delle vostre armi...invece di mandare i vostri figli in giro per il mondo ad uccidere arabi in modo che possiate avere il petrolio sotto la loro sabbia, dovreste mandarli a ricostruire le loro infrastrutture, fornire acqua pulita e alimentare i bambini affamati.Invece di continuare a sterminare migliaia di bambini iracheni tutti i giorni con le vostre sanzioni, dovreste aiutare quel popolo a ricostruire le loro centrali elettriche, le stazioni di trattamento delle acque, i loro ospedali e tutte le altre cose che avete distrutto e avete impedito di ricostruire con enormi tasse!Invece di allenare terroristi e squadroni della morte, dovreste chiudere la vostra scuola delle Americhe.Invece di sostenere la ribellione e la destabilizzazione, l'assasinioe il terrore per il mondo,dovreste abolire la CIA e dare il denaro speso da essa ad agenzie di assistenza.Chi vi tratterrebbe?Chi vi odierebbe per questo?Chi vorrebbe bombardarvi?Questa è la verità Signor Bush e questo il popolo americano deve ascoltare.
    File Allegati
    GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ma si, che facciano la guerra, è ora.
    Ragione o non ragione stiamo con gli americani ahahaha

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

..te 6 uno di quelli che pensa che l'11 settembre è stato progettato dalla CIA e co....

cmq secondo me nn c sarà nessuna Guerra.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by akillez
        nooooo e da chi è stato progettato allora? spiega il xchè...potrebbe essere interessatne
        dai,per favore non cadiamo nel ridicolo.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

nooooo e da chi è stato progettato allora? spiega il xchè...potrebbe essere interessatne
          E c'è di più, i batteri dell'antrace e del carbonchio, li hanno pure messi loro. La prova ? E' semplice se avete studiato un po' di microbiologia

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Ma dai.....non diciamo stupidaggini assurde!!!!Volete dire he la CIA ha ucciso mille e passa persone solo perchè faceva comodo a loro...queste cavolate è meglio se non vengono postate.....ma per favore
            E le rivendicazioni?I video di bin laden e company?Adesso ditemi che era bush travestito

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Ripeto la storia insegna raga.....Non fidatevi dei media e ragionate, poi se le vostre conclusioni vi dicono che la guerra è giusta xchè l'america viene attaccata visto che è il paese della democrazia.....fate voi
              Non ho detto che la guerra è giusta...

Commenta

• Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

Ma che ve siete tutti bacati il cervello??? i media e i media!!! W la pace ecc. ecc. Ma al punto di dire che l' 11 settembre è stato organizzato dalla cia...regà ma ve rendete conto quanto la dite grossa!!!??? Io sono cotro la guerra x principio, ma tutti sti pacifisti convinti delle loro teorie "esatte e inopinabili" mi stanno proprio sulle palle!!! Max??? che vuoi dire riguardo all' antrace??? può averla spedita chiunque!!! pure io o pinco pallino volendo!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73491
                  • 2,336
                  • 2,776
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originally posted by Gigi83
                  Ma che ve siete tutti bacati il cervello??? i media e i media!!! W la pace ecc. ecc. Ma al punto di dire che l' 11 settembre è stato organizzato dalla cia...regà ma ve rendete conto quanto la dite grossa!!!??? Io sono cotro la guerra x principio, ma tutti sti pacifisti convinti delle loro teorie "esatte e inopinabili" mi stanno proprio sulle palle!!! Max??? che vuoi dire riguardo all' antrace??? può averla spedita chiunque!!! pure io o pinco pallino volendo!!!
                  bravo
                  e poi tutti che dicono bush di quà bush di là.ok neanche a me sta simpatico,non sarà mosso da fini umanitari ma xchè c**** qualcuno non dice ''saddam fanculo'' ''morte a bin laden'' o cose del genere?sembra che bush sia l'unica causa dei mali di sto mondo.la verità è difficile che sia solo da una parte!

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

mah che storia Akillezz.....

è vergognoso pensare questo....

solo gente cn molta "fantasia" ... gli anti-americani globalizzati(comunisti vari)..e gli islamici + integralisti posso pensare ciò.

le prove??

ma vaaa va....

RIDICOLI

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

Ragazzi, non ho certezze da dare, ma dubbi.
                      C'è una situazione strana che riguarda l'attacco al pentagono dell'11 settembre: non sono state diffuse foto, se non una da cui non si rilevano tracce di alcun aereo.
                      C'è questo libro di un giornalista francese che tratta proprio quell'argomento: be', non è stato comunicato quale volo sarebbe stato quello a colpire il pentagono, le vittime di quell'attentato sono solo impiegati del pentagono e non civili; l'unica foto resa pubblica sembra accreditare l'ipotesi di un missile tipo tomahawk (molta profondità, poco fuoco, mentre il kerosene di un aereo avrebbe dovuto provocare un incendio molto più grande, non ci sono i classici rottami di un aereo schiantato ma solo le macerie dell'edificio).
                      L'area del pentagono è ovviamente off limits per i civili già in condizioni "normali", quindi può benissimo darsi che molte cose siano state nascoste.
                      Ripeto, non ho certezze, ma sull'11 settembre mi sa che non sia tutto così chiaro come ci viene venduto.

Commenta

• Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

Magnetuss, io sono una persona "estremamente" diffidente x natura, nel senso, che prendo le parole dei media e soprattutto dei giornalisti con le pinze!!! Difatti, anche avendo in un certo senso una mia idea a riguardo, non sono sovente intervenire nelle discussioni x quel che concerne la guerra. Purtroppo non si saprà mai come stanno queste verità, non sarà certo un giornalista francese con il suo libro, e neanche bush o blair a dircelo...ma neanche saddam o bin laden...ed è proprio per questo che non sopporto chi parla credendo di sapere tutto!!! Così come chi fa delle affermazioni pesanti come quella dell' 11 settembre, o delle lettere all' antrace polmonare provocati volutamente dalla CIA!!! prove non ne possiamo dare nessuno, quindi tanto vale affidarsi al nostro buon senso per dire...no alla guerra, ma non dimentichiamo che bisogna dire anche "no al terrorismo" e "no a chi non rispetta i patti internzionali".
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

per me è assurdo asserire che le migliaia di morti dell'11 settembre siano frutto di una macchinazione della CIA.
                          va bene essere antiamenricani,ma quì si esagera.

e onestamente pensare ciò mi fa schifo e chi lo pensa mi perde un pò di punti.

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

ma perchè state qua a discorrere su queste cose....voi credete che la verità sia quella che dicono telegiornali, giornali, voci....

la verità la sanno solo i governi, non penso che vengano a raccontarla al mondo intero...quindi è inutile parlarne, quello che accadrà non possiamo deciderlo noi,...decideranno loro...noi NON SAPPIAMO NULLA...A NOI ARRIVA SOLO UN ECO CHE PUò BENISSIMO ESSERE FASULLO

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

Originally posted by Gigi83
                              Magnetuss, io sono una persona "estremamente" diffidente x natura, nel senso, che prendo le parole dei media e soprattutto dei giornalisti con le pinze!!! Difatti, anche avendo in un certo senso una mia idea a riguardo, non sono sovente intervenire nelle discussioni x quel che concerne la guerra. Purtroppo non si saprà mai come stanno queste verità, non sarà certo un giornalista francese con il suo libro, e neanche bush o blair a dircelo...ma neanche saddam o bin laden...ed è proprio per questo che non sopporto chi parla credendo di sapere tutto!!! Così come chi fa delle affermazioni pesanti come quella dell' 11 settembre, o delle lettere all' antrace polmonare provocati volutamente dalla CIA!!! prove non ne possiamo dare nessuno, quindi tanto vale affidarsi al nostro buon senso per dire...no alla guerra, ma non dimentichiamo che bisogna dire anche "no al terrorismo" e "no a chi non rispetta i patti internzionali".
                              Sono assolutamente d'accordo.
                              Volevo solo dire che su quel giorno non credo che sapremo mai tutto quello che è veramente successo.

Commenta

Working...
                              X