Il famoso Mr Perfect
Morto un campione di wrestling
Collapse
X
-
Morto un campione di wrestling
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Re: Morto un campione di wrestling
Originally posted by JOBLACK
Il famoso Mr Perfect
ma di cosa è morto?infarto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Re: Morto un campione di wrestling
Originally posted by JOBLACK
Il famoso Mr Perfect
Mi dispiace.
Ex Campione Intercontinentale dapprima militava tra i "cattivi" e poi è diventato tra i beniamini del pubblico.
Mi pare che attualmente (prima della morte) facesse il manager.
Commenta
-
-
Non lo conosco, io mi ricordo quello biondo Hulk Hogan mi pare si chiamava, Andrè il gigante, Antonio Inoki, il ciccione vestito da poliziotto, Coco be were, Ultimate Warrior, Camala, Quello con la chitarra ed il ciuffo alla Elvis ma questo proprio no.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
sarà morto d'infarto come british buldog poco tempo fà...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Non lo conosco, io mi ricordo quello biondo Hulk Hogan mi pare si chiamava, Andrè il gigante, Antonio Inoki, il ciccione vestito da poliziotto, Coco be were, Ultimate Warrior, Camala, Quello con la chitarra ed il ciuffo alla Elvis ma questo proprio no.
E se ti dicessi, che il caro Antonio {il bell' Antonio per gli amici } combatte ancora a circa 60 anni?
Ci crederesti?
Alcuni siti su Tonino
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
sarà morto d'infarto come british buldog poco tempo fà...
cmq anche secondo me MR P. è morto dìinfarto...erano talmente pieni di bombe...che arrivati ad una certa eta' il cuore nn liela fa piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
british buldog è morto d'infarto per l'uso massiccio di steroidi per più anni....e mr. perfect non sarà da meno...non sò se ricordi che fisico avessero erano tutti stragrossiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Ma inoki non è mica l'amico dell'uomo tigre???
Esistono fumetti per tutte le età, a volte si tende a raccontare una determinata situazione politica o finanziaria proprio con i manga.
In Giappone i manga vengono letti sia dal bambino di scuola elementare che dal manager, proprio per questa categorizzazione di autori/stili/storie.
Pensa che DragonBall, che da noi {come nel resto del mondo} ha avuto un successo incredibile, in Giappone era destinato a dei lettori di fascia molto bassa.
Torniamo a Tigerman ed Antonio Inoki ora
Proprio per descrivere meglio un argomento o per rendere i personaggi dei manga/anime {anime = cartone animato} più veri, molte volte vengono inseriti personaggi veri, proprio all'interno delle storie.
Molte volte direttamente altre volte indirettamente.
Prendi ad esempio Hokuto no Ken {Ken il Guerriero} se vedessi il manga, specie nella seconda serie, noteresti l'ammirazione di Tetsuo Hara {il disegnatore} per Sylvester Stallone ed i lottatori di Wrestling
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
british buldog è morto d'infarto per l'uso massiccio di steroidi per più anni....e mr. perfect non sarà da meno...non sò se ricordi che fisico avessero erano tutti stragrossiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Infatti!
Tutti i wrestler degli anni 80-90 sono tutti messi maluccio.
Si bombavano senza sapere cosa stessero prendendo.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta