Conoscete dei libri, sia in un unico volume che in più volumi, CARTACEI non ebook o simili, che contengano tutti i racconti di Lovecraft?
H.P. Lovecraft e il Ciclo di Chtulhu
Collapse
X
-
Certo...è il mio autore "horror" (anche se non è horror) preferito...che ho riletto recentemente dopo averlo fatto da ragazzo.
Della Newton Compton trovi l'opera omnia (non solo il ciclo di Chtuhlu, ma tutto, altri racconti, romanzi e saggi) di Lovecraf a 10 euro, in un unico volume, 1900 pagine mi pare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggioe in più volumi? 1912 pagine mi sembrano tante da sfogliare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggioe in più volumi? 1912 pagine mi sembrano tante da sfogliareOriginariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
anche la newton faceva l'opera omnia di Lovecraft in 6 volumi, molti anni fa, io l'ordinai all'epoca ma uno dei 6 volumi era già esaurito...e ne avevo solo 5. Cosi' ho riordinato il volume unico a gennaio 2014 e ora ho tutto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta