Pure pe me fratè è na cantante
ninna nanna ninna oh!
Collapse
X
-
PE ME CE VO SOLO FA arrapà visto che la vigliacca sta lontana
se diverte a fa la bella capito che voio di .........CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
se diverte a fa la bella capito che voio di .........
"TRE SENZA LEVA"...
Hai ragione solo perchè stà lontano........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Gab leggi n'attimo il mio post nella sez Doping non mi ricordo come fungeeeeeeeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
Da le parti nostre the lyon lo chiamano:
"TRE SENZA LEVA"...
Hai ragione solo perchè stà lontano........
TRE SENZA LEVA' ------ > Er trivella de lu mondeIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
e dai va a legge in doping che me serve urgente per la festa delle femmineCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
se diverte a fa la bella capito che voio di .........
eh..eh..eh..
Mulan
Commenta
-
-
ma che presidentessa !! è che IO e qualche altro (pochi) già all'epoca mi ero accorto del giochetto della vigliaccaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ma che presidentessa !! è che IO e qualche altro (pochi) già all'epoca mi ero accorto del giochetto della vigliacca
Gippy, queste cose ce l'eravamo già dette ricordi??? La cosa importante è che tu stia bene con te stessa, io assolutamente non ti sto giudicando ma come già dissi certi discorsi li riservo a certe persone... non proprio a tutti quelli che mi potrebbero ascoltare... Siamo diverse, semplicemente... Un bacio cara!
M.
Commenta
-
Commenta