Ciao e se ti interessa un bel ragazzo di 1.73, 1.75 con le scarpe, 1.77 con la tavoletta sotto i talloni mentre fa squat con il braccio destro e stacco allo stesso tempo, con il braccio sinistro, capelli castani con i colpi di sole "flashati" fisico definito e venoso, spalle "strachate" {yo yo - Jhoanna give me - yo yo} telefonami...il numero te lo scrivo in PM aspetta...
ciao a tutti sono nuova!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Anche io all'inizio volevo chiamarmi "Ragazzomoroverysexyconlespallelargheedilculotosto" , ma poi ho preferito "Sergio" per semplicità...
Io volevo chiamarmi LUANOOTTANTAFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
ciao super biondona io sono ilaria...l'ormai presidentessa del forum
se ma che stai a di TU SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVOOOOOOOOO !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Ciao!!!
Ciao biondasexi, con un nick così invitante prevedo che diventerai molto famigliare in questo Forum di allupati .
Cmq benvenuta tra noi malati del Body Building (almeno io mi considero tale) .La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Mister X & company...
Ragazzi ma mi volete dire(+ che altro Mr X) xchè continuate a dire che è fake?
Allora io la conosco da + di 10 anni,vive nel mio stesso paese e + di una volta mi ha visto scrivere sul forum quindi ha voluto iscriversi anche lei, il nick le sembrava carino..e lei è una bella tipa quindi direi azzeccato..come si sarebbe dovuta chiamare?Brutto Roito?forse cosi' nn avreste dubitato?...cmq Max-Power, Araba, e Sergio lo sanno che nn è fake, xchè ho chiesto a loro di attivarla.Poi lei ha il mio stesso Ip, infatti scrivera' di tanto in tanto quando mi passa a trovare a me e mia cugina.
Quindi x favore evitate di dire che è fake...e evitate(UAPPO)di postare proprie foto dicendo che è BiondaSexysigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
TE L'HO CHIUSO PERMALOSONE.....CONTENTO ?!?!?!
NESSUNO VUOLE OFFENDERE LA TUA BIONDONA SEXY.......MA CMQ SIA NON CREDO CHE ABBIA COMUNQUE NEMMENO BISOGNA DEL GORILLONE AFFIANCO !
RESPECT !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta