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Storia di un lavoratore specializzato

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    #16
    Bob vuoi fare il manager?

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      #17
      Sono già un manager.
      Originariamente Scritto da Sean
      Bob è pure un fervente cattolico.
      E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

      Alice - How long is forever?
      White Rabbit - Sometimes, just one second.

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        #18
        Sì sente, la storiella andava vista molto più a cuor leggero senza concentrarsi troppo su quello che ha fatto il manager

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          #19
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Ma guarda che il mio intervento, sebbene scherzoso, si riferiva in realtà al senso più profondo e interessante della storiella. Che è: non fate come il manager di questa storia. Il management è fatto di obiettivi e strategie. Solo identificando correttamente la causa di un problema si può intervenire nel modo più efficace. Il tecnico è stato molto bravo, non ha usato palliativi, ha individuato la causa del problema e lo ha risolto alla radice. Ora il dipartimento tecnico potrà assicurarsi che in futuro il problema non si ripresenti (probabilmente mandando in giro qualche miliardo di circolari e istituendo un sottocomitato per il controllo delle viti).

          Insomma, il tecnico ha eseguito il lavoro nel modo migliore e, considerati i danni evitati in futuro, l'azienda avrà riportato un netto guadagno. Per questo ti dico: il manager della storia è un vero asino.

          In definitiva riconosco che sia una bella storiella, e non stonerebbe in un corso di formazione sulle abilità manageriali.




          è per questo che i cinesi ci stanno mangiando, noi facciamo sottocomitati mentre loro ci inchiappettano a secco o con la sabbia



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            #20
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            scusate mi rimangio tutto quello che ho scritto, dimenticavo che questo è bw
            No dai qualche volta discorsi intelligenti si fanno non dire così.

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              #21
              è una cosa che girava su Facebook qualche tempo fa, la trovo molto istruttiva
              .

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                #22
                si vero girava su facebook, tra l'altro c'era pure la versione dove il "tecnico" spingeva un preciso bottone rispetto a tanti altri.
                You learn by your mistakes

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                  #23
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  scusate mi rimangio tutto quello che ho scritto, dimenticavo che questo è bw
                  grave errore bro
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

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                    #24
                    Ci sono settori dove, a differenza di altri, la componente di pensiero, con tutta la preparazione specifica annessa, è considerata in secondo piano rispetto alla componente materiale.

                    Prendendo per buona una storia, che è per strutturazione palesemente un racconto inventato, il titolare dell'attività prima di chiamare il tecnico avrà comunque cercato di risolverlo internamente senza successo.
                    Ora immaginate di avere un problema di salute con mille sintomi diversi. Girate tutti i medici della mutua ma senza successo. Alla fine andate privatamente da uno specialista che, come uno spocchioso dottor House, vi guarda solo gli occhi e vi dice che nella vostra alimentazione mancano specifici micronutrienti che sommati vi hanno dato tutti quei problemi. Vi manda a casa dicendovi di mangiare più fretta e verdura, di smetterla di andare nei fast food e vi presenta una parcella di mille euro.

                    Che cos'è? Tutti gli altri medici non erano grado di darvi dei consigli così banali? Tutti i dipendenti di una grande azienda non erano in grado di stringere una vite?
                    No, semplicemente nessuno degli altri, in ambo i settori, aveva le conoscenze, la preparazione, l'esperienza e l'ampiezza di pensiero sufficiente a capire cosa andavo fatto.

                    Solo che se lo fa un dottore è un luminare e sei contento di averlo pagato, se lo fa un tecnico ha stretto solo una vite e ti sta rubando mille euro.

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                      #25
                      Storiella da bar di uno che non sa cosa è un server ne un azienda, temo.



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                        #26
                        un azienda grossa spesso ha un dipartimento di IT e tecnici-dipendenti che lavorano per loro h24
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

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                          #27
                          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          un azienda grossa spesso ha un dipartimento di IT e tecnici-dipendenti che lavorano per loro h24
                          Generalmente pagati un tozzo di pane e\o esterni.
                          Where is Jessica Hyde?

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                            #28
                            sì ma l'importante è la lezione, non la storia in se, per ittio!!
                            .

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